Ha problemi con la frutta secca, potrebbe optare per l'olio, negli spuntini, ma forse diventerebbe troppo monotona la cosa...
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggioah sì me l'aveva detto ma mi ero scordato...comunque i grassi servono, anche se l'olio nello spuntino lo vedo scomodo. a pranzo invece potrebbe portare tranquillamente l'evo a 2 cucchiai.
Cmq i grassi vanno aumentati qualora cè una diminuzione dei carboidrati, a prasso vanno bene massimo 20gr.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBhe' io in questi giorni sto' provando mettendo l'olio in un barattolino, lo arricchisco con origano e limone, e va' giu' che è un piacere.
Cmq i grassi vanno aumentati qualora cè una diminuzione dei carboidrati, a prasso vanno bene massimo 20gr.
Tu ragazzo hai tanta, ma tanta passione. Encomiabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBhe' io in questi giorni sto' provando mettendo l'olio in un barattolino, lo arricchisco con origano e limone, e va' giu' che è un piacere.
Cmq i grassi vanno aumentati qualora cè una diminuzione dei carboidrati, a prasso vanno bene massimo 20gr.
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioTu ragazzo hai tanta, ma tanta passione. Encomiabile
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioPedro potresti aumentare i carboidrati a colazione, portandoli ad una quantita' quasi pari al postwo, diciamo 60/70gr di carboidrati.
Commenta
-
-
comunque stando a questa dieta
COLAZIONE: 300ml latte ps + 5wasa + marmellata (con solo zuccheri frutta)
SPUNTINO: pane integrale + 45gr bresaola
PRANZO: 100gr riso basmati + 200 gr pollo piastra + 1evo
SPUNTINO: pane integrale + 50gr tacchino
CENA: 3 fette pane di segale + 200gr salmone fresco piastra
PRENANNA: 150gr total fage 2%
lui assume grassi solo da 1 evo a pranzo e il salmone la sera (il latte ps non lo conto) e sono davvero pochi. qualche grasso almeno nello spuntino mattutino ci va e se non riesce a mettercelo bisogna aumentare a pranzo. poi oh, è 65 kg non è salutare per il cervello e nemmeno utile farsi troppe seghe su 1 evo. io resto dell'idea che mangi poco se vuole aumentare di peso (e infatti in 2 mesi ha preso poco, piuttosto strano). aumenterei un po' i grassi e i carbo. meglio mangiare di più (pulito) che mangiare di meno. però boh facite vos.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza MessaggioPer l'olio complimenti, a me già cagano il ***** a scuola perchè mi porto le mandorle...io comunque non ci riuscirei perchè già nei pasti lo mangio praticamente a forza
comunque stando a questa dieta
COLAZIONE: 300ml latte ps + 5wasa + marmellata (con solo zuccheri frutta)
SPUNTINO: pane integrale + 45gr bresaola
PRANZO: 100gr riso basmati + 200 gr pollo piastra + 1evo
SPUNTINO: pane integrale + 50gr tacchino
CENA: 3 fette pane di segale + 200gr salmone fresco piastra
PRENANNA: 150gr total fage 2%
lui assume grassi solo da 1 evo a pranzo e il salmone la sera (il latte ps non lo conto) e sono davvero pochi. qualche grasso almeno nello spuntino mattutino ci va e se non riesce a mettercelo bisogna aumentare a pranzo. poi oh, è 65 kg non è salutare per il cervello e nemmeno utile farsi troppe seghe su 1 evo. io resto dell'idea che mangi poco se vuole aumentare di peso (e infatti in 2 mesi ha preso poco, piuttosto strano). aumenterei un po' i grassi e i carbo. meglio mangiare di più (pulito) che mangiare di meno. però boh facite vos.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioTu ragazzo hai tanta, ma tanta passione. Encomiabilesigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioTu ragazzo hai tanta, ma tanta passione. EncomiabileOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioforse hai ragione..proverò a dare 1 riregolata al tutto..magari partendo dalla colazione..è ke cmq nn voglio buttarmi in 1 cosa esagerata..c'è gente ke ha preso 6 kg in 1 mese e va x il forum a dire ke ha 1 buona dieta massa..ma secondo me ha messo su 1 bel po' di ciccia anke mangiando pulito...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioPer i grassi pedro dipende dal tuo peso, inizia con 0.5 x peso corpore e poi li dividi nei pasti che ti servono di piu', poi mano a mano aumenti...
Commenta
-
-
Fai bene i conti e vedi dove puoi inserirli....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioFai bene i conti e vedi dove puoi inserirli....
Commenta
-
-
Ue' pedro, vedo che ti stai facendo una bella reputazione, bravo. Continua cosi'...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioUe' pedro, vedo che ti stai facendo una bella reputazione, bravo. Continua cosi'...
Commenta
-
-
No problem, mi raccomando scassa stasera...
Buona serata.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta