ah ok grazie alora vedremo prossimamente cm impostarla..
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ok pedro...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
venerdì 16/05
W.O. PARTE A - GAMBE/DORSO/TRICIPITI
- AFFONDI FISSI 3x10-12-12 18 KG
- STANDING LEG CURL 3x8 35kg(invariato/tengo)
- LEG EXTENSION 2x8 72.5kg +2x8 75 kg
- EASY POWER 3x8 20-20-22.5 kg (
- PULLEY BASSO 4x9 42.5kg(tengo anche se faccio sempre 1 rep in più)
- FRENCH PRESS (MANUBRI) 3x8 9 kg
- CAVO ALTO (poliercolina) 4x8 16 kg
- BARRA TRIANGOLARE (poliercolina) 3x8 36 kg (tengo)
- CRUNCH P.INCLINATA (5KG) 3x15
- OBLIQUI PANCA INCLINATA 3x20
- CRUNCH INVERSI A TERRA 2X20 no problemi cm al solito (sempre recuperi ultra-brevi tanne sovraccaricati, lì 1' rest)
anche stasera buone sensazioni su tutto:
-GAMBE: buona prova delle zampe ho lasciato invariati gli affondi x concentrarmi sul leg curl venuto assai bene e sul leg extension che ho aumentato di 2.5 nelle ultime 2 serie (prox volta ci sta il 3x8 con 75)
-DORSO: la easy power è andata bene, ho fatto le prime 2 serie con 2.5 kg di sovraccarico in meno poi sono tornato a 22.5 perchè vlevo arrivare a 8 anche all'ultima. il pulley solita storia dell'altra volta ma la prox posso provare ad aumentare la 1^ e andare a sensazione x le seguenti
-TRICIPITI: stasera nissun problema, tutto fluido a parte il sinistro 1 po' indolenzito all'ultima serie di french press..poi invece ha lavorato meglio del destro ai cavi..misteri della vita!!
buona serata a tutti
Pedro
Commenta
-
-
Buona pedro, anche io gambe ieri, oggi pochi doms, pero' le vedo' sempre bene...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBuona pedro, anche io gambe ieri, oggi pochi doms, pero' le vedo' sempre bene...
Commenta
-
-
..finalmente è arrivato il week end..stasera solita pizza fatta in casa, devo ancora scegliere il gusto adesso vado a fare la spesa e guardo cosa mi ispira, si accetano consigli!!
all'esselunga ho visto il pane di segale PEMA e il pane ai 3 cereali biologico BJORG, come sono cm prodotti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio..finalmente è arrivato il week end..stasera solita pizza fatta in casa, devo ancora scegliere il gusto adesso vado a fare la spesa e guardo cosa mi ispira, si accetano consigli!!
all'esselunga ho visto il pane di segale PEMA e il pane ai 3 cereali biologico BJORG, come sono cm prodotti?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioIl pane PEMA, è il pane di segale, che consigliano praticamente tutti sul forum, l'altro, sinceramento non lo conosco non saprei dirtelo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioIl pane PEMA, è il pane di segale, che consigliano praticamente tutti sul forum, l'altro, sinceramento non lo conosco non saprei dirtelo...
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioha un bassissimo IG, se non erro tra i piu' bassi in assoluto tra prodotti da forno
appena posso rep a tutti e 2..azzarola le sto distribuendo a destra e a manca ma mi dice ke x darvela è ancora presto!Last edited by Pedro17; 17-05-2008, 20:50:18.
Commenta
-
-
Ottimo pedro, se risparmi è ancora meglio....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioOttimo pedro, se risparmi è ancora meglio....
nel frattempo mi son mangiato mezza teglia di pizza al brie e 1/8 di pizza al tonno...goduriosa cm al solito
naturalmente caffè doppio finale che nn può mancare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio..direi proprio
nel frattempo mi son mangiato mezza teglia di pizza al brie e 1/8 di pizza al tonno...goduriosa cm al solito
naturalmente caffè doppio finale che nn può mancare
E oggi a pranzo...sempre al lavoro, riso + tonno + olio e pomodorini....ma stasera sono indeciso tra il gelato o le crespelle....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioAzz, io per ora ancora niente, ieri sera finito il lavoro, ho mangiato insalata con salmone....
E oggi a pranzo...sempre al lavoro, riso + tonno + olio e pomodorini....ma stasera sono indeciso tra il gelato o le crespelle....
io oggi:
- piatto di risotto ai funghi abbondante
- involtino di petto di tacchino con sottiletta e fetta di prosciutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiowork out B PETTO/SPALLE/BICIPITI
riscaldamento pek dek 2x8 30 - 35 kg
- PEK DEK PANCA 30° 3x8 45 kg (+2.5)
- CHEST PRESS PRESA LARGA 3x8 47.5 kg (tengo/puliti)
- CROCI PANCA 30° 4x8-9-10-10 10 kg (prox provo con 12)
- LENTO MANUBRI 3x8-8-10 12kg (venuti bene)
- TRISET ALZATE (FRONT/LATER/90°) 3x8+8+8 front=10kg later=8kg 90°=6kg
(anche qui buone sensazioni)
- SHRUG 4x12-12-12-15 20 kg (+2kg)
- CURL MANUBRI 3x10 12 kg
- CAVO BASSO BICIPITI (poliercolina) 3x8 25 kg(tengo)
- PANCA INCLINATA CON SOVRACCARICO 5kg 3x15
- INVERSI A TERRA 2x20
recuperi brevissimi tra le serie (20-25 sec) ben fatti cm al solito
anche stasera è andata bene, ho aumentato il pek dek è sono molto contento della cosa anche se l'aumento mi ha 1 po' spompato i pettorali e la chest e le croci sono state abbastanza dure
il lento mi viene bene dopo l'aumento dell'ultima volta e anche le alzate
curl lo lascio ancora così perchè 14 kg so ke sono troppi, magari concentrandomi e aumentando pian piano il peso al cavo basso piglierò forza x sollevare i manubri da 14..nel frattempo ci metto qualche rep in più se mi riesce
ciao a tutti
Pedro
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza MessaggioW.O. PARTE A - GAMBE/DORSO/TRICIPITI
- AFFONDI FISSI 3x10-12-12 18 KG
- STANDING LEG CURL 3x8 35kg(invariato/tengo)
- LEG EXTENSION 2x8 72.5kg +2x8 75 kg
- EASY POWER 3x8 20-20-22.5 kg (
- PULLEY BASSO 4x9 42.5kg(tengo anche se faccio sempre 1 rep in più)
- FRENCH PRESS (MANUBRI) 3x8 9 kg
- CAVO ALTO (poliercolina) 4x8 16 kg
- BARRA TRIANGOLARE (poliercolina) 3x8 36 kg (tengo)
- CRUNCH P.INCLINATA (5KG) 3x15
- CRUNCH INVERSI A TERRA 2X20 no problemi cm al solito (sempre recuperi ultra-brevi tanne sovraccaricati, lì 1' rest)
anche stasera buone sensazioni su tutto:
-GAMBE: buona prova delle zampe ho lasciato invariati gli affondi x concentrarmi sul leg curl venuto assai bene e sul leg extension che ho aumentato di 2.5 nelle ultime 2 serie (prox volta ci sta il 3x8 con 75)
-DORSO: la easy power è andata bene, ho fatto le prime 2 serie con 2.5 kg di sovraccarico in meno poi sono tornato a 22.5 perchè vlevo arrivare a 8 anche all'ultima. il pulley solita storia dell'altra volta ma la prox posso provare ad aumentare la 1^ e andare a sensazione x le seguenti
-TRICIPITI: stasera nissun problema, tutto fluido a parte il sinistro 1 po' indolenzito all'ultima serie di french press..poi invece ha lavorato meglio del destro ai cavi..misteri della vita!!
buona serata a tutti
Pedro
mmm...da quanto tempo ti alleni??
Commenta
-
Commenta