Diario Di Pedro 17

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IceHand
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 4080
    • 447
    • 328
    • Bellinzago novarese (NO)
    • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
    sì infatti voglio stare abbastanza libero..cioè nn a casaccio però tipo mangiarmi senza problemi la mia pasta al sugo e con 1 po' di grana e la bistecca a pranzo senza remore x quantità o cose così anche perchè il sugo lo fa la mamma ed è pomodoro+peperoncino+evo..quindi
    Bè anche io avevo lo stesso problema, ma ormai in famiglia, sanno cosa mangio e non mi danno piu' noi, anzi hanno apprezzato il fatto di mangiare sano.
    sigpic
    Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• IceHand
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 4080
      • 447
      • 328
      • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
      COLAZIONE 8.30
      -300 ml latte ps
      -5 wasa + marmellata

SPUNTINO 11.30
      -20 gr parmigiano

PRANZO 13.30
      -120 gr pasta con pomodoro/peperoncino/evo
      -240 gr scamone ai ferri fai massimo 180gr
      ricordati le verdure e olio evo.

da qui partono le previsioni cmq in teoria

SPUNTINO
      -yogurt greco 2% oppure 50 gr pane integrale + tacchino
      meglio il greco con qualche noce.
      CENA
      -100 gr pasta + 1 cucchiaio evo
      -petto di tacchino (grammatura da decidere)
      -se sto basso col tacchino: parmigiano
      abbassa o togli la pasta, magari mettici un po' di legumi.
      com'è? mi servono commenti e aiuto cm al solito
      a proposito domani penso ke starò in lowcarb.....cm no!!
      Anche io mi sa' zero carbo.....
      sigpic
      Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
        Anche io mi sa' zero carbo.....
        ..immagino....cmq i miei apprezzano il mangiare sano è ke gli veniva male al cuore a vedere ke nn mangiavo + il sugo e usavo il cucchiaio x l'olio..

Commenta

• Pedro17
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 7463
          • 504
          • 810
          • Parma
          • Send PM

22/03 Giornata Completa

premetto subito ke questa alimentazione nn si basa sullo schema che ho modificato e applicherò nelle prossime settimane di normalità (dopo pasqua) diciamo ke oggi è stato 1 giorno 1 po' sballato ma ho cercato di stare nella norma anche perchè domani e lunedì ci sarà da morire..

COLAZIONE 8.30
          -300 ml latte ps
          -5 wasa + marmellata

SPUNTINO 11.30
          -20 gr parmigiano

PRANZO 13.30
          -120 gr pasta con pomodoro/peperoncino/evo
          -240 gr scamone ai ferri

SPUNTINO 17.10
          -cono gelato da 1.50 € (proprio il più piccolo): fiordilatte e menta

CENA 20.00
          -80 gr riso + 1 cucchiaio evo + 10 gr di parmigiano
          -180 gr petto di pollo ai ferri (mi piace troppo la carne ai ferri)

la giornata è stat di riposo fisico..sono andato a vedere la cremonese allo stadio..3 a 3..azzarola papera del nostro portiere a 10 min dal termine..
          x il resto tutto a posto..mi sono concesso 1 gelato con mio papà dopo la partita intanto che abbiamo fatto 2 chiacchere..era tanto ke nn parlavamo, intendo seriamente, mi ha detto di mettermi sotto e ke a lui va bene se mi alleno tanto (calcio e palestra) ma devo mangiare "senza problemi"(nn è bravo a parlare ma si è fatto capire...grande papà ho capito ke vuoi dirmi "magna e spingi!")
          ok da domani inizia la lowcarb..no ragazzi domani nn si rende conto a nessuno domani altro ke magna e spingi..MAGNA E MAGNA
          cmq aspetto pareri cm al solito anche sulla giornata di "attesa pasquale" di oggi..
          BUONA PASQUA A TUTTI
          Pedro17

Commenta

• IceHand
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 4080
            • 447
            • 328
            • Send PM

Vai tranquillo pedro, non ci si pensa ora, dopo lunedi' si ritorna alla normalita', è giusto togliersi qualche sfizio, fa' bene soprattutto, alla mente.
            Domani mi aspetta una frittata da 33 uova, casatiello e pastiera, che adoro, il tutto fatto da mia mamma...
            sigpic
            Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• Pedro17
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 7463
              • 504
              • 810
              • Parma
              • Send PM

Vai tranquillo pedro, non ci si pensa ora, dopo lunedi' si ritorna alla normalita', è giusto togliersi qualche sfizio, fa' bene soprattutto, alla mente.
              Domani mi aspetta una frittata da 33 uova, casatiello e pastiera, che adoro, il tutto fatto da mia mamma...
              eh..pasqua mia...oggi si sgarra davvero bene!! buona pasqua regas

Commenta

• dandy
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 839
                • 58
                • 78
                • Torino
                • Send PM

Buona Pasqua

Commenta

• Pedro17
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 7463
                  • 504
                  • 810
                  • Parma
                  • Send PM

Pasqua - Pasquetta

tanto attese e tanto poche controllate sono..purtroppo..già finite credo sia scon tato il fatto ke le grammature lo hanno preso in quel posto in 'sti 2 giorni ma ne ho pagato le conseguenze

PRANZO PASQUA:
                  -risotto zafferano e crudo/pappardelle al ragù di lepre
                  -spezzatino con parmigiano e preovolone affumicato/roast-beef all'inglese
                  -patate arrosto
                  -torta gelato/baci di dama(3 tipi)/uovo di cioccolato

..alla fine lo stomaco nn ce l'ha fatta..nonostante nn avessi preso quantità industriali di roba ho mangiato troppo e sono finito a vomitare la metà della roba in bagno credo probabilmente xkè il mio corpo nn è + abituato a così tanto cibo (tra l'altro elaborato) dopo i mesi di privazioni ke gli ho fatto passare..alla sera mi sono bevuto un po' di brodo con qualche tortellino ed ero a pezzi..ieri è andata meglio ho crecato di darmi 1 "regolata " pur facendo 1 bel pranzo abbondante: ho mangiato 2 spiedini un bel po' di polenta con il sugo di funghi e 2 palline di gelato: tutto bene x fortuna
                  insomma nn è stata una delle pasque + felici della mia vita..vabè spero almeno di aver messo su qualcosa in termini di peso..domani vado sulla bilancia..oggi penso il peso sia ingannatore x via ke è il primo giorno dopo...speriamo..
                  saluti a tutti Pedro

ps domani x via ke mi è saltato 1 giorno work out + allenamento

Commenta

• IceHand
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2007
                    • 4080
                    • 447
                    • 328
                    • Send PM

Bella botta pedro, anche io domenica cio' dato dentro, pasquetta un po' piu' tranquilla.
                    Bene il wo, io ricomincio domani, scarico e poi riparto in massa...
                    sigpic
                    Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• Pedro17
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 7463
                      • 504
                      • 810
                      • Parma
                      • Send PM

Bella botta pedro, anche io domenica cio' dato dentro, pasquetta un po' piu' tranquilla.
                      Bene il wo, io ricomincio domani, scarico e poi riparto in massa...
                      buon lavoro ice..mi raccomando spingi!!

Commenta

• BALOS
                        #cisifaunmazzotantoestop
                        • Feb 2008
                        • 1000
                        • 279
                        • 191
                        • Bolzano Vicentino
                        • Send PM

Ciao Pedro, ho letto che a Pasqua hai esagerato un po'. Poco male, ma fino a vomitare .
                        Io sono stato + tranquillo del solito anche xchè alle prese con tonsillite, ma non mi ha impedito di fare una bella sgambata in montagna a pasquetta (sui monti bresciani, giornata fantastica).
                        Oggi riposo (dalla pale, ma non dal lavoro, anzi.....) si riprende domani.
                        Sarò ripetitivo ma dovresti mettere + pro la mattina, e quei giorni con wo e allenamento dovresti mettere + tutto. Fatti un conto, 80% (o +) di quello che mangi lo pappi in meno di 8 ore. Troppo sbilanciata.
                        Intanto buona serata.
                        Twitter
                        Blog
                        Diario
                        Instagram

Commenta

• IceHand
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2007
                          • 4080
                          • 447
                          • 328
                          • Send PM

sigpic
                          Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• Pedro17
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 7463
                            • 504
                            • 810
                            • Parma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                            Ciao Pedro, ho letto che a Pasqua hai esagerato un po'. Poco male, ma fino a vomitare .
                            Io sono stato + tranquillo del solito anche xchè alle prese con tonsillite, ma non mi ha impedito di fare una bella sgambata in montagna a pasquetta (sui monti bresciani, giornata fantastica).
                            Oggi riposo (dalla pale, ma non dal lavoro, anzi.....) si riprende domani.
                            Sarò ripetitivo ma dovresti mettere + pro la mattina, e quei giorni con wo e allenamento dovresti mettere + tutto. Fatti un conto, 80% (o +) di quello che mangi lo pappi in meno di 8 ore. Troppo sbilanciata.
                            Intanto buona serata.
                            ..lo so ho fatto la cazzata..volevo far vedere ke finalmente ero uscito da dei ***** di problemi e ho sragionato...scusami ma nn capisco la storia dell'80% nelle 8 ore...e x la mattina purtroppo nn so cosa fare a parte scolarmi più latte perchè proteine in polvere preferirei evitarle e inzuppare il tacchino nel latte nn mi sembra 1 grande idea...
                            mi sa ke mi servono ancora delucidazioni (sopratutto x la storia delle ore)
                            grazie mille
                            Pedro

ps: sono andato x anni in vacanza sulle montagne del bresciano..ci sono posti magnifici x gli amanti della montagna cm me (vedi Zone o la Val Palot) nonostante nn siano tanto publicizzate e di moda cm le dolomiti o la val d'aosta..cmq la coincidenza di palestra e allenamento è stata solo 1 caso eccezionale..di solito alterno grazie ancora mi 6 sempre di aiuto!

Commenta

• BALOS
                              #cisifaunmazzotantoestop
                              • Feb 2008
                              • 1000
                              • 279
                              • 191
                              • Bolzano Vicentino
                              • Send PM

Il discorso delle ore: dal pranzo (ore 13.00 circa) alla cena (ore 21.00 circa) mangi la stragrande maggioranza delle cal della tua giornata, perchè colazione e spuntino (quando c'è) sono troppo leggeri. Comunque non ti preoccupare è solo una mia impressione, il discorso è anche soggettivo. Io la mattina devo mangiare altrimenti non reggo, magari x te va bene. Solo che se poi hai una fame del demonio dopo....... Inoltre la regola x crescere sarebbe quella di fare pasti ben distribuiti nell'arco della giornata. Io poi mi attengo a questa "regola": 140/200gr di pro al dì (sono 83kg), distribuiti in modo da non assumerne + di 40/50gr alla volta (xchè il corpo non dovrebbe essere in grado di assimilarne di + al colpo).
                              Tieni presente però che io non sono un guru di questo sport (lo pratico da poco meno di 2 anni, anche se con buoni risultati), ne sono un super esperto di alimentazione; cerco solo di darti dei consigli genarali, xchè ho il doppio dei tuoi anni, e perchè sono passato x le tue stesse "disavventure".
                              Tu continua a mangiare (e a spingere) che poi le cose si sistemano.
                              Buona giornata
                              Twitter
                              Blog
                              Diario
                              Instagram

Commenta

• Pedro17
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 7463
                                • 504
                                • 810
                                • Parma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                                Il discorso delle ore: dal pranzo (ore 13.00 circa) alla cena (ore 21.00 circa) mangi la stragrande maggioranza delle cal della tua giornata, perchè colazione e spuntino (quando c'è) sono troppo leggeri. Comunque non ti preoccupare è solo una mia impressione, il discorso è anche soggettivo. Io la mattina devo mangiare altrimenti non reggo, magari x te va bene. Solo che se poi hai una fame del demonio dopo....... Inoltre la regola x crescere sarebbe quella di fare pasti ben distribuiti nell'arco della giornata. Io poi mi attengo a questa "regola": 140/200gr di pro al dì (sono 83kg), distribuiti in modo da non assumerne + di 40/50gr alla volta (xchè il corpo non dovrebbe essere in grado di assimilarne di + al colpo).
                                Tieni presente però che io non sono un guru di questo sport (lo pratico da poco meno di 2 anni, anche se con buoni risultati), ne sono un super esperto di alimentazione; cerco solo di darti dei consigli genarali, xchè ho il doppio dei tuoi anni, e perchè sono passato x le tue stesse "disavventure".
                                Tu continua a mangiare (e a spingere) che poi le cose si sistemano.
                                Buona giornata

ah ho capito..in effetti avevo notato ke la "carenza" calorie stava al mattino ma ad esempio volevo chiederti se segui uno "schema" e se sì se potevi farmelo vedere (nn x copiarti intendiamoci)
                                cmq nn sarai un guru ma stai dando 1 bella mano anche eprchè cmq parli a uno ke nn vuole fare del BBil suo sport da competizione
                                grazie ciao ciao

Commenta

Working...
                                X