Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza MessaggioCOLAZIONE 8.30
-300 ml latte ps
-5 wasa + marmellata
SPUNTINO 11.30
-20 gr parmigiano
PRANZO 13.30
-120 gr pasta con pomodoro/peperoncino/evo
-240 gr scamone ai ferri fai massimo 180gr
ricordati le verdure e olio evo.
da qui partono le previsioni cmq in teoria
SPUNTINO
-yogurt greco 2% oppure 50 gr pane integrale + tacchino
meglio il greco con qualche noce.
CENA
-100 gr pasta + 1 cucchiaio evo
-petto di tacchino (grammatura da decidere)
-se sto basso col tacchino: parmigiano
abbassa o togli la pasta, magari mettici un po' di legumi.
com'è? mi servono commenti e aiuto cm al solito
a proposito domani penso ke starò in lowcarb.....cm no!!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioAnche io mi sa' zero carbo.....
Commenta
-
-
22/03 Giornata Completa
premetto subito ke questa alimentazione nn si basa sullo schema che ho modificato e applicherò nelle prossime settimane di normalità (dopo pasqua) diciamo ke oggi è stato 1 giorno 1 po' sballato ma ho cercato di stare nella norma anche perchè domani e lunedì ci sarà da morire..
COLAZIONE 8.30
-300 ml latte ps
-5 wasa + marmellata
SPUNTINO 11.30
-20 gr parmigiano
PRANZO 13.30
-120 gr pasta con pomodoro/peperoncino/evo
-240 gr scamone ai ferri
SPUNTINO 17.10
-cono gelato da 1.50 € (proprio il più piccolo): fiordilatte e menta
CENA 20.00
-80 gr riso + 1 cucchiaio evo + 10 gr di parmigiano
-180 gr petto di pollo ai ferri (mi piace troppo la carne ai ferri)
la giornata è stat di riposo fisico..sono andato a vedere la cremonese allo stadio..3 a 3..azzarola papera del nostro portiere a 10 min dal termine..
x il resto tutto a posto..mi sono concesso 1 gelato con mio papà dopo la partita intanto che abbiamo fatto 2 chiacchere..era tanto ke nn parlavamo, intendo seriamente, mi ha detto di mettermi sotto e ke a lui va bene se mi alleno tanto (calcio e palestra) ma devo mangiare "senza problemi"(nn è bravo a parlare ma si è fatto capire...grande papà ho capito ke vuoi dirmi "magna e spingi!")
ok da domani inizia la lowcarb..no ragazzi domani nn si rende conto a nessuno domani altro ke magna e spingi..MAGNA E MAGNA
cmq aspetto pareri cm al solito anche sulla giornata di "attesa pasquale" di oggi..
BUONA PASQUA A TUTTI
Pedro17
Commenta
-
-
Vai tranquillo pedro, non ci si pensa ora, dopo lunedi' si ritorna alla normalita', è giusto togliersi qualche sfizio, fa' bene soprattutto, alla mente.
Domani mi aspetta una frittata da 33 uova, casatiello e pastiera, che adoro, il tutto fatto da mia mamma...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioVai tranquillo pedro, non ci si pensa ora, dopo lunedi' si ritorna alla normalita', è giusto togliersi qualche sfizio, fa' bene soprattutto, alla mente.
Domani mi aspetta una frittata da 33 uova, casatiello e pastiera, che adoro, il tutto fatto da mia mamma...
Commenta
-
-
Pasqua - Pasquetta
tanto attese e tanto poche controllate sono..purtroppo..già finite credo sia scon tato il fatto ke le grammature lo hanno preso in quel posto in 'sti 2 giorni ma ne ho pagato le conseguenze
PRANZO PASQUA:
-risotto zafferano e crudo/pappardelle al ragù di lepre
-spezzatino con parmigiano e preovolone affumicato/roast-beef all'inglese
-patate arrosto
-torta gelato/baci di dama(3 tipi)/uovo di cioccolato
..alla fine lo stomaco nn ce l'ha fatta..nonostante nn avessi preso quantità industriali di roba ho mangiato troppo e sono finito a vomitare la metà della roba in bagno credo probabilmente xkè il mio corpo nn è + abituato a così tanto cibo (tra l'altro elaborato) dopo i mesi di privazioni ke gli ho fatto passare..alla sera mi sono bevuto un po' di brodo con qualche tortellino ed ero a pezzi..ieri è andata meglio ho crecato di darmi 1 "regolata " pur facendo 1 bel pranzo abbondante: ho mangiato 2 spiedini un bel po' di polenta con il sugo di funghi e 2 palline di gelato: tutto bene x fortuna
insomma nn è stata una delle pasque + felici della mia vita..vabè spero almeno di aver messo su qualcosa in termini di peso..domani vado sulla bilancia..oggi penso il peso sia ingannatore x via ke è il primo giorno dopo...speriamo..
saluti a tutti Pedro
ps domani x via ke mi è saltato 1 giorno work out + allenamento
Commenta
-
-
Bella botta pedro, anche io domenica cio' dato dentro, pasquetta un po' piu' tranquilla.
Bene il wo, io ricomincio domani, scarico e poi riparto in massa...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBella botta pedro, anche io domenica cio' dato dentro, pasquetta un po' piu' tranquilla.
Bene il wo, io ricomincio domani, scarico e poi riparto in massa...
Commenta
-
-
Ciao Pedro, ho letto che a Pasqua hai esagerato un po'. Poco male, ma fino a vomitare .
Io sono stato + tranquillo del solito anche xchè alle prese con tonsillite, ma non mi ha impedito di fare una bella sgambata in montagna a pasquetta (sui monti bresciani, giornata fantastica).
Oggi riposo (dalla pale, ma non dal lavoro, anzi.....) si riprende domani.
Sarò ripetitivo ma dovresti mettere + pro la mattina, e quei giorni con wo e allenamento dovresti mettere + tutto. Fatti un conto, 80% (o +) di quello che mangi lo pappi in meno di 8 ore. Troppo sbilanciata.
Intanto buona serata.
Commenta
-
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioCiao Pedro, ho letto che a Pasqua hai esagerato un po'. Poco male, ma fino a vomitare .
Io sono stato + tranquillo del solito anche xchè alle prese con tonsillite, ma non mi ha impedito di fare una bella sgambata in montagna a pasquetta (sui monti bresciani, giornata fantastica).
Oggi riposo (dalla pale, ma non dal lavoro, anzi.....) si riprende domani.
Sarò ripetitivo ma dovresti mettere + pro la mattina, e quei giorni con wo e allenamento dovresti mettere + tutto. Fatti un conto, 80% (o +) di quello che mangi lo pappi in meno di 8 ore. Troppo sbilanciata.
Intanto buona serata.
mi sa ke mi servono ancora delucidazioni (sopratutto x la storia delle ore)
grazie mille
Pedro
ps: sono andato x anni in vacanza sulle montagne del bresciano..ci sono posti magnifici x gli amanti della montagna cm me (vedi Zone o la Val Palot) nonostante nn siano tanto publicizzate e di moda cm le dolomiti o la val d'aosta..cmq la coincidenza di palestra e allenamento è stata solo 1 caso eccezionale..di solito alterno grazie ancora mi 6 sempre di aiuto!
Commenta
-
-
Il discorso delle ore: dal pranzo (ore 13.00 circa) alla cena (ore 21.00 circa) mangi la stragrande maggioranza delle cal della tua giornata, perchè colazione e spuntino (quando c'è) sono troppo leggeri. Comunque non ti preoccupare è solo una mia impressione, il discorso è anche soggettivo. Io la mattina devo mangiare altrimenti non reggo, magari x te va bene. Solo che se poi hai una fame del demonio dopo....... Inoltre la regola x crescere sarebbe quella di fare pasti ben distribuiti nell'arco della giornata. Io poi mi attengo a questa "regola": 140/200gr di pro al dì (sono 83kg), distribuiti in modo da non assumerne + di 40/50gr alla volta (xchè il corpo non dovrebbe essere in grado di assimilarne di + al colpo).
Tieni presente però che io non sono un guru di questo sport (lo pratico da poco meno di 2 anni, anche se con buoni risultati), ne sono un super esperto di alimentazione; cerco solo di darti dei consigli genarali, xchè ho il doppio dei tuoi anni, e perchè sono passato x le tue stesse "disavventure".
Tu continua a mangiare (e a spingere) che poi le cose si sistemano.
Buona giornata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioIl discorso delle ore: dal pranzo (ore 13.00 circa) alla cena (ore 21.00 circa) mangi la stragrande maggioranza delle cal della tua giornata, perchè colazione e spuntino (quando c'è) sono troppo leggeri. Comunque non ti preoccupare è solo una mia impressione, il discorso è anche soggettivo. Io la mattina devo mangiare altrimenti non reggo, magari x te va bene. Solo che se poi hai una fame del demonio dopo....... Inoltre la regola x crescere sarebbe quella di fare pasti ben distribuiti nell'arco della giornata. Io poi mi attengo a questa "regola": 140/200gr di pro al dì (sono 83kg), distribuiti in modo da non assumerne + di 40/50gr alla volta (xchè il corpo non dovrebbe essere in grado di assimilarne di + al colpo).
Tieni presente però che io non sono un guru di questo sport (lo pratico da poco meno di 2 anni, anche se con buoni risultati), ne sono un super esperto di alimentazione; cerco solo di darti dei consigli genarali, xchè ho il doppio dei tuoi anni, e perchè sono passato x le tue stesse "disavventure".
Tu continua a mangiare (e a spingere) che poi le cose si sistemano.
Buona giornata
ah ho capito..in effetti avevo notato ke la "carenza" calorie stava al mattino ma ad esempio volevo chiederti se segui uno "schema" e se sì se potevi farmelo vedere (nn x copiarti intendiamoci)
cmq nn sarai un guru ma stai dando 1 bella mano anche eprchè cmq parli a uno ke nn vuole fare del BBil suo sport da competizione
grazie ciao ciao
Commenta
-
Commenta