Diario Di Pedro 17

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BALOS
    #cisifaunmazzotantoestop
    • Feb 2008
    • 1000
    • 279
    • 191
    • Bolzano Vicentino
    • Send PM

Holà Pedro, che mi combini?
    Calma e sangue freddo.
    Intanto pensa se nell'arco della giornata ti capita di avere fame senza essere prossimo ad un pasto.
    Se si, quando?
    De vuoi crescere non puoi avere fame e non mangiare. Ascolta un po' il tuo corpo.
    Poi ..... mangia!
    Qui ti do un mio PERSONALISSIMO parere. Hai 17 anni, fai molto sport, quindi senza guardare le calorie, mangia (i bignè non fanno testo, il piatto di pasta conta di +).
    Credo tu debba aumentare (come hai già scritto) un po' tutto, ma 10gr o 20 o 50ml di latte non è aumentare. Non usare il bilancino. Se anche esageri un poco con i carbo cosa ti cambia?, avrai 1/2 kiletti di massa grassa in +, ma non si cresce di sola massa magra, questo lo devi accettare subito.
    Se si cresce si cresce anche un po' sporchi.
    Non ti faccio la predica, te lo dico x esperienza personale: prima la testa e l'atteggiemento, di conseguenza il fisico.
    Stai sù con il morale, che hai tutte le possibilità davanti a te....mannaggia potessi averli io 17 anni!
    Divertiti, mangia e......spingi!

Buona serata, che adesso ho il mio piccolo da far mangiare (mangiasse 1 verdura fosse 1!)

Ciao
    Twitter
    Blog
    Diario
    Instagram

Commenta

• IceHand
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 4080
      • 447
      • 328
      • Bellinzago novarese (NO)
      • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
      sì ho già corrtetto l'ordine e adesso faccio prima lat dietro e vertical row e poi i tricipiti..a proposito del problema peso ke ne pensi?
      Direi che finchè aumentano i carchi, senza che comprometti la tecnica, vai benone...
      sigpic
      Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
        Direi che finchè aumentano i carchi, senza che comprometti la tecnica, vai benone...
        cerco sempre di stare attento alla tecnica cm mi avete sempre raccomandato..cmq oggi è stata 'na bella botta pensavo che i progressi in palestra fossero dovuti anche all'alimentazione e a un po' di massa in più e invece..vabè..

Commenta

• Pedro17
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 7463
          • 504
          • 810
          • Parma
          • Send PM

Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
          Holà Pedro, che mi combini?
          Calma e sangue freddo.
          Intanto pensa se nell'arco della giornata ti capita di avere fame senza essere prossimo ad un pasto.
          Se si, quando?
          De vuoi crescere non puoi avere fame e non mangiare. Ascolta un po' il tuo corpo.
          Poi ..... mangia!
          Qui ti do un mio PERSONALISSIMO parere. Hai 17 anni, fai molto sport, quindi senza guardare le calorie, mangia (i bignè non fanno testo, il piatto di pasta conta di +).
          Credo tu debba aumentare (come hai già scritto) un po' tutto, ma 10gr o 20 o 50ml di latte non è aumentare. Non usare il bilancino. Se anche esageri un poco con i carbo cosa ti cambia?, avrai 1/2 kiletti di massa grassa in +, ma non si cresce di sola massa magra, questo lo devi accettare subito.
          Se si cresce si cresce anche un po' sporchi.
          Non ti faccio la predica, te lo dico x esperienza personale: prima la testa e l'atteggiemento, di conseguenza il fisico.
          Stai sù con il morale, che hai tutte le possibilità davanti a te....mannaggia potessi averli io 17 anni!
          Divertiti, mangia e......spingi!

Buona serata, che adesso ho il mio piccolo da far mangiare (mangiasse 1 verdura fosse 1!)

Ciao

di solito nn mi capita di aver fame lontano dai pasti o dagli spuntini..forse anche x questo pensavo di essere diciamo "a posto" con l'alimentazione..x quello che riguarda gli aumenti cercherò di nn stare lì col bilancino ma mi risulta ancora difficile ragionare senza considerare quale sia il mio fabbisogno o così via..cioè veramente nn ho ancora capito se devo stare molto sopra oppure no alle normali calorie ke mi servirebbero quindi sono in alto mare anche lì...
          ...x la storia del crescere sporchi è proprio quello il mio timore..mi sono reso conto di essere stato così "sporco" x tanto tempo ke la paura è nn riuscire poi a togliere quel grassetto ke potrebbe accumularsi anche perchè se voglio crescere è anche xkè mi piacerebbe avere 1 po' di definizione dei muscoli..ma lo scultore nn può scolpire se nn c'è il marmo quindi dovrò piazzare testate al muro finchè nn capirò che x fare i muscoli mi serve mangiare e che però mangiare tanto mi porterà a sporcarmi (eppure sul forum gira tanta gente ke parla di "massa pulita" forse mi sono fatto delle idee sbagliate leggendo delle 'azzate)
          un po' di morale è tornato

Commenta

• BALOS
            #cisifaunmazzotantoestop
            • Feb 2008
            • 1000
            • 279
            • 191
            • Bolzano Vicentino
            • Send PM

di solito nn mi capita di aver fame lontano dai pasti o dagli spuntini..forse anche x questo pensavo di essere diciamo "a posto" con l'alimentazione..x quello che riguarda gli aumenti cercherò di nn stare lì col bilancino ma mi risulta ancora difficile ragionare senza considerare quale sia il mio fabbisogno o così via..cioè veramente nn ho ancora capito se devo stare molto sopra oppure no alle normali calorie ke mi servirebbero quindi sono in alto mare anche lì...
            ...x la storia del crescere sporchi è proprio quello il mio timore..mi sono reso conto di essere stato così "sporco" x tanto tempo ke la paura è nn riuscire poi a togliere quel grassetto ke potrebbe accumularsi anche perchè se voglio crescere è anche xkè mi piacerebbe avere 1 po' di definizione dei muscoli..ma lo scultore nn può scolpire se nn c'è il marmo quindi dovrò piazzare testate al muro finchè nn capirò che x fare i muscoli mi serve mangiare e che però mangiare tanto mi porterà a sporcarmi (eppure sul forum gira tanta gente ke parla di "massa pulita" forse mi sono fatto delle idee sbagliate leggendo delle 'azzate)
            un po' di morale è tornato
            Vai tranquillo, chi + o chi - ma x crescere tutti mettono sù un po' di "sporco". Tanto se poi riempi bene il fisico anche quel po' di sporco (sempre che ci sia) vedrai che si spalma bene, insomma fa un altro effetto.
            Poi, ripeto, intanto mangia e cresci, poi penserai a definirti (se vorrai).
            Sempre sù col morale!
            Twitter
            Blog
            Diario
            Instagram

Commenta

• Pedro17
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 7463
              • 504
              • 810
              • Parma
              • Send PM

Vai tranquillo, chi + o chi - ma x crescere tutti mettono sù un po' di "sporco". Tanto se poi riempi bene il fisico anche quel po' di sporco (sempre che ci sia) vedrai che si spalma bene, insomma fa un altro effetto.
              Poi, ripeto, intanto mangia e cresci, poi penserai a definirti (se vorrai).
              Sempre sù col morale!
              ah oggi si magna di sicuro..sto aiutando mio papà a lavorare..dobbiamo spostare e distribuire nello spazio di fianco a casa (dove c'è l'orto e il giardino e ti assicuro ke nn è poco spazio) 3 camion di terra!! x cui via con le cariolate..adesso pausa spuntino però..mi sembra meritato!
              a proposito di mangiare..oggi starò probabilmente 1 po' più alto colla quantità di grassi perchè ci sono le uova a mezzogiorno cm secondo (in padella senza olio o grassi) e stasera il pesce alla griglia e patate o riso condito con 1 po' di olio (venerdì di pasqua è di magro..). la cosa comporta qualche problema..nn tanto x le calorie ma x la quantità di grassi che è superiore al solito

Commenta

• BALOS
                #cisifaunmazzotantoestop
                • Feb 2008
                • 1000
                • 279
                • 191
                • Bolzano Vicentino
                • Send PM

Ok, buon lavoro allora.
                Twitter
                Blog
                Diario
                Instagram

Commenta

• Pedro17
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 7463
                  • 504
                  • 810
                  • Parma
                  • Send PM

Ok, buon lavoro allora.
                  x la questione grassi sai dirmi qualcosa?

Commenta

• BALOS
                    #cisifaunmazzotantoestop
                    • Feb 2008
                    • 1000
                    • 279
                    • 191
                    • Bolzano Vicentino
                    • Send PM

x la questione grassi sai dirmi qualcosa?
                    non mi sembra particolarmente alta la q.tà, poi anche fosse 1 volta ogni tanto!
                    Certo dipende da quanti albumi e quanti tuorli. Se puoi mangiarne pochi di tuorli è meglio.
                    Last edited by BALOS; 21-03-2008, 13:20:58.
                    Twitter
                    Blog
                    Diario
                    Instagram

Commenta

• Pedro17
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 7463
                      • 504
                      • 810
                      • Parma
                      • Send PM

non mi sembra particolarmente alta la q.tà, poi anche fosse 1 volta ogni tanto!
                      pensavo fosse alta dato che avevo sia il pesce (tonno o spada ) ke le uova oltre al solito extravergine..posso limitare quello cmq..
                      il più è ke oggi andando in palestra pensavo nn fosse consigliabile o dannoso

le uova penso me ne farò 2 interi nella padella antiaderente (tipo occhio di bue x capirci) senza metterci niente tanto n si attaccano van bene?
                      Last edited by Pedro17; 21-03-2008, 13:30:27.

Commenta

• IceHand
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2007
                        • 4080
                        • 447
                        • 328
                        • Send PM

pensavo fosse alta dato che avevo sia il pesce (tonno o spada ) ke le uova oltre al solito extravergine..posso limitare quello cmq..
                        il più è ke oggi andando in palestra pensavo nn fosse consigliabile o dannoso

le uova penso me ne farò 2 interi nella padella antiaderente (tipo occhio di bue x capirci) senza metterci niente tanto n si attaccano van bene?
                        Direi che un paio di uova vanno bene, avranno si e no' 10/15gr di grasso, e in pasto cpme il pranzo ci stanno tutti.
                        sigpic
                        Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• Pedro17
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 7463
                          • 504
                          • 810
                          • Parma
                          • Send PM

Direi che un paio di uova vanno bene, avranno si e no' 10/15gr di grasso, e in pasto cpme il pranzo ci stanno tutti.
                          infatti ci sono stati da dio..nn me la sono cavat male anche se era la 2^ volta ke li cucinavo..bene bene esperienza da riprovare..l'unico neo della giornata è ke bisogna arrangiarsi senza carne oggi x cui cm spuntino sono ho messo tonno al naturale con il pane (dovrebbe andar bene)
                          nn vedo l'ora di mettermi al lavoro stasera in palestra..voglio vedere se lo stato di forma era momentaneo/passeggero o se adesso viaggio davvero bene costantemente

Commenta

• IceHand
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2007
                            • 4080
                            • 447
                            • 328
                            • Send PM

Io oggi a pranzo 250gr di pesce persico, oggi postwo, tonno al naturale e stasera mozzarella.
                            Tranquillo il panino con il tonno va' bene!
                            sigpic
                            Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• Pedro17
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 7463
                              • 504
                              • 810
                              • Parma
                              • Send PM

Io oggi a pranzo 250gr di pesce persico, oggi postwo, tonno al naturale e stasera mozzarella.
                              Tranquillo il panino con il tonno va' bene!
                              nn sai quanto me gusta a me il pesce...250 gr di persico...mi vuoi far morire???

Commenta

• dandy
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2007
                                • 839
                                • 58
                                • 78
                                • Torino
                                • Send PM

Anche io spesso vado di persico Com'è andato il wo?

Commenta

Working...
                                X