Diario Di Pedro 17

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BALOS
    #cisifaunmazzotantoestop
    • Feb 2008
    • 1000
    • 279
    • 191
    • Bolzano Vicentino
    • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    no...i liberi dovrebbero essere i PRIMI che si imparano....
    è vero, ma tieni presente che Pedro ha 17 anni e è esilino, quindi un paio di mesi con le macchine male di certo non gli fanno
    Twitter
    Blog
    Diario
    Instagram

Commenta

• Pedro17
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 7463
      • 504
      • 810
      • Parma
      • Send PM

Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
      è vero, ma tieni presente che Pedro ha 17 anni e è esilino, quindi un paio di mesi con le macchine male di certo non gli fanno
      ..eh ormai sono 1 esperto c'ho sempre ragione su tutti! scherzo larry naturalmente

@balos: una volta x descrivermi tutti dicevano "è robusto" (anche x nn dire davanti a me "è grassoccio" perchè alla fine nn ero un tortellino il grasso c'era ma era attaccato alla pelle credo perchè cmq ho sempre fatto sport), sentirmi dire che sono esilino è ancora strano
      Last edited by Pedro17; 18-03-2008, 23:33:20.

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

MARTEDI' 18/03 (Allenamento Calcio)

COLAZIONE 6.30
        -200 ml latte ps
        -4 wasa con marmellata

SPUNTINO 11.30
        -2 fette pane integrale + 40 gr bresaola
        -4 noci brasiliane

PRANZO 14.15
        -110 gr pasta + 1 cucchiaio evo
        -120 gr vitello magro ai ferri

SPUNTINO 17.30
        -pane integrale + 60gr fesa tacchino

ALLENAMENTO CALCIO (19.00)

CENA 21.15
        -320 gr patate bollite + 1 cucchiaio di evo
        -branzino al forno (cotto senza grassi aggiunti..credo sui 300/320 gr)

PRENANNA 23.30 (da svolgere)
        -yogurt greco 2%

la giornata è stata positiva dato che il treno stamattina è stato soppresso e ho saltato la 1^ ora a scuola entrando giustificato, la prof di scienza ha avuto la cacarella e è saltata la verifica per cui AVREI DOVUTO studiare ieri e il mio fisico era a postissimo(senza dolori o cose del genere) nonostante i (relativamente bassi) aumenti di carico in palestra ieri.
        Allenamento di stasera nn troppo pesante: 20 min di riscaldamento e corsette varie, poi fino alle 20.25 con il preparatore dei portieri e infine (fino alle 20.55) partitella juniores contro 1^ squadra (giocata con la juniores x cui abbastanza impegnato in diverse azioni)
        aspetto i soliti pareri e commenti grazie a tutti ciao ciao
        Pedro

Commenta

• xxam76
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2007
          • 4042
          • 269
          • 320
          • Bologna
          • Send PM

nn hai tutti i torti,anke solo solo x iniziare a preparare il i fisico agli sforzi,ma anke ragione Larry e anke secondo me prima passa ai pesi liberi meglio è,parte cn pesi leggeri ke gli permettono d'imparare facilmente e meglio i fondamentali...imho
          CUCCUGYM..si riparte da qui

Commenta

• LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

invece dovrebbe fare solo due tre settimane con le macchine einiziare i fondamentali, seppur con poco carico......."chi inizia bene è a metà dell'opera"

Commenta

• BALOS
              #cisifaunmazzotantoestop
              • Feb 2008
              • 1000
              • 279
              • 191
              • Bolzano Vicentino
              • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
              ....

la giornata è stata positiva dato che il treno stamattina è stato soppresso e ho saltato la 1^ ora a scuola entrando giustificato, la prof di scienza ha avuto la cacarella e è saltata la verifica per cui AVREI DOVUTO studiare ieri e il mio fisico era a postissimo(senza dolori o cose del genere) nonostante i (relativamente bassi) aumenti di carico in palestra ieri.
              Allenamento di stasera nn troppo pesante: 20 min di riscaldamento e corsette varie, poi fino alle 20.25 con il preparatore dei portieri e infine (fino alle 20.55) partitella juniores contro 1^ squadra (giocata con la juniores x cui abbastanza impegnato in diverse azioni)
              Pedro
              Vedi che a volte è bello vivere in un Paese con le ferrovie da 4° mondo!

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
              invece dovrebbe fare solo due tre settimane con le macchine einiziare i fondamentali, seppur con poco carico......."chi inizia bene è a metà dell'opera"
              In verità anche io ho cominciato con i fondamentali, ma siccome è seguito da un istruttore e so come ragionano certi istruttori di palestra, diciamo che ho preferito "mediare"
              Twitter
              Blog
              Diario
              Instagram

Commenta

• IceHand
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 4080
                • 447
                • 328
                • Bellinzago novarese (NO)
                • Send PM

COLAZIONE 6.30
                -200 ml latte ps
                -4 wasa con marmellata

SPUNTINO 11.30
                -2 fette pane integrale + 40 gr bresaola
                -4 noci brasiliane

PRANZO 14.15
                -120 gr vitello magro ai ferri

SPUNTINO 17.30
                -pane integrale + 60gr fesa tacchino

ALLENAMENTO CALCIO (19.00)

CENA 21.15
                -320 gr patate bollite + 1 cucchiaio di evo
                -branzino al forno (cotto senza grassi aggiunti..credo sui 300/320 gr)

-yogurt greco 2%

Pedro
                Bene pedro, vedo che ti sei ricordato di inserire la frutta secca.
                Facendo il portiere meglio avere una bella stazza, ed essere anche un po' pazzi e istintivi, percio' continua cosi' e spingi, sempre con la dovuta tecnica di allenamento, che è il 70% della riuscita dell'esercizio...
                sigpic
                Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• Pedro17
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 7463
                  • 504
                  • 810
                  • Parma
                  • Send PM

Vedi che a volte è bello vivere in un Paese con le ferrovie da 4° mondo!

diciamo che può servire!

Commenta

• Pedro17
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 7463
                    • 504
                    • 810
                    • Parma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                    Bene pedro, vedo che ti sei ricordato di inserire la frutta secca.
                    Facendo il portiere meglio avere una bella stazza, ed essere anche un po' pazzi e istintivi, percio' continua cosi' e spingi, sempre con la dovuta tecnica di allenamento, che è il 70% della riuscita dell'esercizio...
                    obbiettivamente la pazzia nn manca..mi serve un po' di massa
                    volevo chiederti s x quanto riguarda la dieta di ieri (e quindi la mia abituale) va bene ke abbia condito le patate con 1 cucchiaio di extravergine o i grassi sono completamente da sconsigliare post wo? contando che ho mangiato il branzino che nn è un pesce ricco di grassi (cm salmone o sgombro) nn mi è parso un problema anche perchè usando dietacal ho visto che sono 1 po' carente di grassi nella dieta (pur avendo inserito ieri la frutta secca al mattino)

ps: oggi sgarrettino..ho comprato a mio papà i pasticcini x la festa del papà e mi son fatto 1 bignè con crema chantilly
                    Last edited by Pedro17; 19-03-2008, 16:26:20.

Commenta

• IceHand
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2007
                      • 4080
                      • 447
                      • 328
                      • Send PM

obbiettivamente la pazzia nn manca..mi serve un po' di massa
                      volevo chiederti s x quanto riguarda la dieta di ieri (e quindi la mia abituale) va bene ke abbia condito le patate con 1 cucchiaio di extravergine o i grassi sono completamente da sconsigliare post wo? contando che ho mangiato il branzino che nn è un pesce ricco di grassi (cm salmone o sgombro) nn mi è parso un problema anche perchè usando dietacal ho visto che sono 1 po' carente di grassi nella dieta (pur avendo inserito ieri la frutta secca al mattino)

ps: oggi sgarrettino..ho comprato a mio papà i pasticcini x la festa del papà e mi son fatto 1 bignè con crema chantilly
                      Diciamo che l'ideale, sarebbe senza grassi post wo, pero' un po' non fa niente, io ad esempio post wo, faccio un pasto completo certo la verdura la condisco appena appena, giusto per non mangiarla cruda.

P.S.: anche io stasera mi sa'ì che un piccolo babba' me lo sparo...mannaggia managgia....
                      sigpic
                      Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• Pedro17
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 7463
                        • 504
                        • 810
                        • Parma
                        • Send PM

MERCOLEDI' 19/03 (palestra)

COLAZIONE 6.30
                        -200 ml latte ps
                        -4 wasa con marmellata

SPUNTINO 10.50
                        -2 fette pane integrale + 60 gr tacchino
                        -4 noci brasiliane

PRANZO 13.45
                        -135 gr pollo ai ferri
                        - 1 BIGNE'

SPUNTINO 17.00
                        -pane di segale +50 gr bresaola

PALESTRA 18.15 (allenamento A)

CENA 21.15
                        -90 gr riso bollito + 1 cucchiaio di evo
                        -250 gr petto di tacchino ai ferri

-yogurt greco 2%

GIORNATA ANCHE OGGI MOLTO POSITIVA 4 ore a scuola e poi sono andato a prendere i pasticcini per il papà x la sua festa...è stato assai felice (ne ha magnati 9!!)
                        x quello che riguarda il work out è andato assai bene anche stasera..veramente in forma in 'sti giorni : stasera ho aumentato i carichi anche nella parte A della scheda (scriverò carichi dettagliati in un altro messaggio) sia per gli esercizi x il dorso che x quelli dei tricipiti (qui ho aumentato 1 po' meno, quelli x i tricipiti e le spalle sono gli esercizi che mi impegnano di più)
                        purtroppo però la bilancia della palestra segnava meno peso rispetto alla settimana scorsa (è 1 pesa sballata ma mi regolo con le variazioni alla stessa ora-stesso giorno della settimana)..che debba iniziare a preoccuparmi 1 po'? anche perchè cmq se faccio forza credo mi serva 1 po' di peso in più e queste diminuzioni mi sconcertano 1 po'...domani cmq provo a pesarmi a qui a casa (anche se in teoria la settimana "scade" venerdì) e vediamo..
                        speriamo in bene
                        aspetto commenti e pareri
                        Pedro17
                        Last edited by Pedro17; 20-03-2008, 01:23:14.

Commenta

• Pedro17
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 7463
                          • 504
                          • 810
                          • Parma
                          • Send PM

work out 19/03

ESERCIZIO: serie x ripetizioni peso (aumento da ultima volta)

-10' cardio libero
                          -french press (su panca orizzontale con i manubri) 3x10 6 kg
                          -corde per tricipiti (alla multistation) 3x10 12.5 kg (+2.5kg)
                          -lat machine (presa larga dietro) 3x10 42.5 kg (+2.5kg)
                          -vertical row (presa larga) 3x10 45 kg (+12.5kg)
                          -leg extension 3x10 55 kg (+5kg)
                          -seated leg curl 3x10 52.5 kg (+3.5kg)
                          -leg press 90° 3x10 150 kg (+20kg)
                          -crunch machine 3x esaurimento 60 - 70 - 100 (ne ho fatti)
                          -addominali obliqui 25 dx + 25 sx
                          -crunch inversi a terra 1x30

Commenta

• IceHand
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2007
                            • 4080
                            • 447
                            • 328
                            • Send PM

Pedro, metterei il dorso prima dei tricipiti, prima i muscoli grandi e poi i piccoli.
                            sigpic
                            Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• Pedro17
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 7463
                              • 504
                              • 810
                              • Parma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                              Pedro, metterei il dorso prima dei tricipiti, prima i muscoli grandi e poi i piccoli.
                              sì ho già corrtetto l'ordine e adesso faccio prima lat dietro e vertical row e poi i tricipiti..a proposito del problema peso ke ne pensi?
                              Last edited by Pedro17; 20-03-2008, 15:19:38.

Commenta

• Pedro17
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 7463
                                • 504
                                • 810
                                • Parma
                                • Send PM

GIOVEDI' 20/03 (riposo)

COLAZIONE 7.30
                                -250 ml latte ps
                                -4 wasa con marmellata

SPUNTINO 11.00
                                -2 fette pane integrale + 50 gr bresaola

PRANZO 13.30
                                -120 gr pasta + passata di pomodoro + 1 cucchiaio evo (e 1 pizzico di
                                peperoncino...provoca qualche problema?)
                                -112 gr tonno al naturale

SPUNTINO 17.00
                                -2 fette pane integrale + 60 gr tacchino

CENA 20.00
                                -piatto di tortellini in brodo (circa 32-33 ci siamo divisi 1 sacchetto da 65
                                con mia mamma
                                -140 gr petto di pollo ai ferri
                                -10 gr parmigiano

PRENANNA 23.30
                                -yogurt greco 2%

la giornata di oggi nn è stata molto positiva..cm già scritto sopra pensavo di star facendo 1 dieta x mettere su peso pensavo che il mio corpo stesse reagendo bene dati i miglioramenti in palestra e le energie che nn mancavano e invece dopo 1 settimana ho perso 1 kg...nn va molto bene anche perchè mia mamma ormai è sul disperato e io che stamattina pensavo tutto contento di mostrarle i primi progressi sono praticamente atterrito..oggi è giorno di riposo..meglio così nn è ke stia alla grande
                                x quello che riguarda la dieta ho deciso di cambiare qualcosina già da oggi aspettando indicazioni (spero vostre e nn di 1 dietologo ke tra 1 po' diventerà la mia unica speranza):stamattina ho aumentato di 50 ml il latte e nn è che sia stato attento alla marmellata sulle wasa (ne ho messa 1 quantità giusta cmq nn esagerata capiamoci ma nn l'ho misurata), gli spuntini li ho lasciati uguali anche se è giorno senza allenamento (ho già incrementato di 10 gr l'affettato all'interno) e ho deciso di aumentare la pasta del pranzo (120 gr) e i carbo del post wo (naturalmente da domani) mettendo a 100 gr il riso, 400g le patate, 90 gr la pasta e 110 gr il pane (anche se è raro che lo mangi)..(i calcoli dei macronutrienti dovrebbero equivalersi).
                                la pasta del mezzogiorno la condirò con pomodoro ed evo (il pomodoro nn dà praticamente calorie e integra 1 pochino la poca verdura che mangio)
                                i tortellini di stasera sono fatti in casa: pasta all'uovo + carne magra macinata per cui nn dovrebbero esserci problemi anche perchè sono praticamente sconditi
                                adesso ho davvero bisogno di consigli..ragazzi fatevi sentire nn mollatemi perchè io quei 69/70 kg li voglio davvero ma li voglio mettere su bene mangiando sano e sgobbando in palestra
                                aspetto e spero
                                Pedro

Commenta

Working...
                                X