If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
grazie del sostegno..so di essere praticamente paranoico ma il fatto è che è terribile voler cambiare e ottenere poco...anche lo sgarro me l'ero prefissato senza problemi e poi è arrivata la preoccupazione e il senso di colpa dopo...
tipico.....mi hai fatto venire in mente ricordi brutti........il senso di colpa era tipico delle mie "abbuffate" (che poi molto spesso erano semplicissimi pasti).............meno male che ne sono uscito...e da solo...è stata durissima ma ce l'ho fatta...da 56 ad 81 con bf invariata....ce la farai anche tu........
grazie del sostegno..so di essere praticamente paranoico ma il fatto è che è terribile voler cambiare e ottenere poco...anche lo sgarro me l'ero prefissato senza problemi e poi è arrivata la preoccupazione e il senso di colpa dopo...
Io facevo così: stringi i denti, passa oltre e concentrati su altro (allenamento, ragazze, hobby, etc), sposta la paranoia su qualcosa di meno "pericoloso".
Io facevo così: stringi i denti, passa oltre e concentrati su altro (allenamento, ragazze, hobby, etc), sposta la paranoia su qualcosa di meno "pericoloso".
uno ci prova ma è dura...anche stasera del tipo io avevo intenzione di stare "leggero" e invece ho paura che mia mamma tirerà fuori 1 dei suoi piatti perchè è domenica sera...ma ho già fatto i miei 2 pasti "fuori" che devo fare?
cmq è stato 1 gran consiglio larry
uno ci prova ma è dura...anche stasera del tipo io avevo intenzione di stare "leggero" e invece ho paura che mia mamma tirerà fuori 1 dei suoi piatti perchè è domenica sera...ma ho già fatto i miei 2 pasti "fuori" che devo fare?
cmq è stato 1 gran consiglio larry
Ti dirò quello che dico sempre a mio figlio:
mangia quello che ti senti (con lo stomaco, non con la testa!).
Il tuo fisico è molto più "intelligente" di quello che pensi, sa sempre quando è troppo o troppo poco e ti lancia segnali che devi solo cogliere.
Vai tranquillo, un bel respiro profondo e continua.
Buona serata
Ti dirò quello che dico sempre a mio figlio:
mangia quello che ti senti (con lo stomaco, non con la testa!).
Il tuo fisico è molto più "intelligente" di quello che pensi, sa sempre quando è troppo o troppo poco e ti lancia segnali che devi solo cogliere.
Vai tranquillo, un bel respiro profondo e continua.
Buona serata
Se uno fa' lo sgarro, e poi dopo ha dei pentimenti, è ancora peggio, quindi le possibilita' sono 2:
1- Lo fai e te ne freghi...
2- Non lo fai e tiri avanti.
Se uno fa' lo sgarro, e poi dopo ha dei pentimenti, è ancora peggio, quindi le possibilita' sono 2:
1- Lo fai e te ne freghi...
2- Non lo fai e tiri avanti.
è che vado a momenti..tipo adesso sto da dio e sono a postissimo con me stesso di quello che ho fatto
Se una persona deve sgarrare per forza...
Io per esempio se potessi il sabato sera e la domenica, farei come se fosse un giorno normale, pero' a casa mia la domenica è sempre particolare...
Ma se ho la possibilita'non lo faccio...! Spero di essermi spiegato...
Se una persona deve sgarrare per forza...
Io per esempio se potessi il sabato sera e la domenica, farei come se fosse un giorno normale, pero' a casa mia la domenica è sempre particolare...
Ma se ho la possibilita'non lo faccio...! Spero di essermi spiegato...
penso di aver capito..anche da me è particolare ma a me va bene avere il sabto sera e la domenica a pranzo in cui nn me ne frega niente e adesso lo sottoscrivo proprio perchè è indubbio ke adesso ke la giornata è finita e mi do 1 occhiata:
1) nn è cambiato nulla
2) psicologicamente sono carico dabbestia (poi oh io vado a momenti si sà)
3)mi faccio un po' di tifo: FORZA PEDRO KE CE LA FAI!!
penso di aver capito..anche da me è particolare ma a me va bene avere il sabto sera e la domenica a pranzo in cui nn me ne frega niente e adesso lo sottoscrivo proprio perchè è indubbio ke adesso ke la giornata è finita e mi do 1 occhiata:
1) nn è cambiato nulla
2) psicologicamente sono carico dabbestia (poi oh io vado a momenti si sà)
3)mi faccio un po' di tifo: FORZA PEDRO KE CE LA FAI!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta