Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiograzie luigi servivi anke tu..ti sono riconoscentissimo x la schedale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio-nn credo ci sia la panca x le hyperext nella mia pal...gli addominali cmq li inserirei lo stesso magari faccio quelli ke facevo prima(crunch con sovraccarico e inversi ok?)
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggionel caso non avessi ancora risolto, valida alternativa e' la swissball, sia per i lombari che per i lateralile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Marco, non ti resta che continuare a darci dentro come al solito...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma figurati... +ttosto fammi saxe come ti trovi
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggionel caso non avessi ancora risolto, valida alternativa e' la swissball, sia per i lombari che per i lateraliOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiose nn hanno l'hyperext figurati la swissball
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioMarco, non ti resta che continuare a darci dentro come al solito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionn vedo l'ora ke sia domani pomeriggio luigi
se la swissball è la fitball..sorpresona ma c'è!
cm sempre ice mi raccomando nn mollarmi proprio tu eh? 6 stato il primo socio qui dentro...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioE chi se move...tu chiami, io rispondo!! E' un piacere marco!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomadonna quanto vi repperei tutti ma nn posso mai scusatemi ragazzi un aGRAZIE IMMENSOsigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomadonna quanto vi repperei tutti ma nn posso mai scusatemi ragazzi un aGRAZIE IMMENSO
minkia sono un filosofo!!!Last edited by luigi_ego; 21-09-2008, 20:11:12.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioNon ti proccupare....
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioi tuoi risultati saranno la nostra ricompensa!!
minkia sono un filosofo!!!
Originariamente Scritto da Kalos
a quando le foto con i progressiOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiogli auguro il prima possibile
Commenta
-
-
First work out
eccolo..voglio chiedervi cosa ne pensate dei carichi..sì x 1 volta voglio la vostra opinione anke se sarà dura da buttare giù..onesti x favore
A
leg press: 5x5 90" 220kg azzeccato subito il peso
panca: 5x5 90" 40kg ultime 2 serie ho chiesto lo spotter ma nn ne ho avuto bisogno x arrivare a 5 rep..ne ho fatte 6 pulite nella penultima e 6pulite + 1 con spotter nell'ultima
rematore bil: 5x5 90" 38kg ho dovuto cercare 1 po' il peso con 2 "prove" poi ho fatto il 5x5
croci 30°: 3x8 75" 12kg 1 po' sofferta l'ultima serie..credo x il recupero + breve del solito(stavo sempre sul min e 1/2 almeno)
rem man: 3x8 75" 16kg curato molto l'esecuzione..ultima serie mi sono spremuto
french press: 6x6 75" 18kg fatta su panca piana con bil dritto..ultima serie al limite ma completata
curl bil: 5x8 60" 20.5kg un po' di cheat nelle ultime rep delle ultime 2 serie cmq buone sensazioni
calf multipower: 3-4x10 60"
abs con sovracaricco...
Alimentazione
colazione300ml latte + caffè + 4wasa + marmell.
spuntino 65g pane segale + 50g bresaola
pranzo 110g pasta + pomodoro + 1evo + 168g tonno
post wo 5gallette + 60g tacchino
cena90g riso + 1evo + peperoncino + 200g costata
prenanna 1 total 2%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioeccolo..voglio chiedervi cosa ne pensate dei carichi..sì x 1 volta voglio la vostra opinione anke se sarà dura da buttare giù..onesti x favore
A
leg press: 5x5 90" 220kg azzeccato subito il peso
panca: 5x5 90" 40kg ultime 2 serie ho chiesto lo spotter ma nn ne ho avuto bisogno x arrivare a 5 rep..ne ho fatte 6 pulite nella penultima e 6pulite + 1 con spotter nell'ultima
rematore bil: 5x5 90" 38kg ho dovuto cercare 1 po' il peso con 2 "prove" poi ho fatto il 5x5
croci 30°: 3x8 75" 12kg 1 po' sofferta l'ultima serie..credo x il recupero + breve del solito(stavo sempre sul min e 1/2 almeno)
rem man: 3x8 75" 16kg curato molto l'esecuzione..ultima serie mi sono spremuto
french press: 6x6 75" 18kg fatta su panca piana con bil dritto..ultima serie al limite ma completata
curl bil: 5x8 60" 20.5kg un po' di cheat nelle ultime rep delle ultime 2 serie cmq buone sensazioni
calf multipower: 3-4x10 60"
abs con sovracaricco...
Alimentazione
colazione300ml latte + caffè + 4wasa + marmell.
spuntino 65g pane segale + 50g bresaola
pranzo 110g pasta + pomodoro + 1evo + 168g tonno
post wo 5gallette + 60g tacchino
cena90g riso + 1evo + peperoncino + 200g costata
prenanna 1 total 2%
ps: la panca la prox volta sparati un 5x5x44kgle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta