Diario Di Pedro 17

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

buon wo oggi..peccato sia il penultimo prima della grande vacanza(ho deciso ke flessioni, abs e qualke prova di trazione nn me le farò mancare..naturalmente in montagna spazio alle grandi camminate)
    oggi ho rifatto 1 serie di trazioni(bella fatica..) poi alla lat mi sentivo bene e ho fatto 1 serie extra con 2.5kg in più..fatte 4 alla quinta ho ceduto
    ottimo il lento (ultime rep tirate ma buone) e le alzate frontali(ho tolto il piramidale e mi son dato al 4x8)..aumentate le alzate laterali e il leg curl (a proposito ho guardato il carico max della leg extension è 120kg)
    alla fine mi sentivo esaltato dal bel wo e ho fatto 1 serie a esaurimento tra curl alternato, a martello, sincronizzato..mi son spuntate di quelle venozze sui bicipiti..

-TRAZIONI PRESA PRONA 1x4

- LAT MACHINE 4x10-8-6-6 90'' 50 - 52.5 - 55 -55 kg (+1serie da 4 con 57.5)

- VERTICAL ROW (p.larga singola) 4x8-8-6-6 90'' 30-30-32.5-32.5kg

- LENTO 2M 4x10-8-8-6 90'' 12-14-14-16 kg

- ALZATE FRONT. BILANCERE 4x8 90'' 18kg

- ALZA.LATERALI + PULLEY BASSO(BARRA P.PRONA) 4x8+8 90'' 10 + 47.5 kg (+1kg alzate)

- LEG PRESS 45° 4x10 75'' 200 kg

- LEG CURL + LEG EXTENSION 3x12+10 90'' 32.5+80kg (+2.5kg leg curl)

- 3 x 20(10kg) + 20(7.5kg) + 20(2.5kg-chiusure libro)

- 1x esaurimento CURL MANUBRI(alternato+martello+sincronizzato)

Commenta

• luigi_ego
      PanzaLifter-SeccoBuilder
      • Feb 2007
      • 10464
      • 960
      • 1,582
      • Send PM

bel wo!!
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio

bel wo!!
        grazie lui' è 1 piacere risentirti

Commenta

• fedEx
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 346
          • 160
          • 279
          • Verona
          • Send PM

Bel wo Pedro, dai che domani è l'ultimo e poi te ne vai beatamente in vacanza. Quindi vedi di spingere a dovere per concludere a pieno il ciclo è!!!
          sigpic
          ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
          dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
          questa notte il buio sa parlare
          e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

Commenta

• fedEx
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 346
            • 160
            • 279
            • Verona
            • Send PM

Ascolta Pedro, come ti comporti tu per l'alimentazione in vacanza,e te Max?
            sigpic

Commenta

• Pedro17
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 7463
              • 504
              • 810
              • Parma
              • Send PM

Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
              Bel wo Pedro, dai che domani è l'ultimo e poi te ne vai beatamente in vacanza. Quindi vedi di spingere a dovere per concludere a pieno il ciclo è!!!
              grazie fed..oggi però è stato 1 wo "particolare"..nnn ho incrementato la panca anzi ho abbassato il carico! motivo: a me nn me frega se carico 10,30,50 o 130kg voglio imparare giusto e eseguire bene gli esercizi
              oggi dopo la serie da 10 con 42.5 ho caricato 45 ma roby(il mio istruttore) mi ha detto ke scendendo di + avrei lavorato meglio così alla 5 rep ho rimesso al suo posto il bilancere e ho tolto 2.5kg mi sono riposato e poi ho fatto 3 serie scendendo con il bilancere a praticamente 1 dito dal petto(8 ripet. pulite le prime 2 e poi 6 pulite + 2 spremendomi cm 1 torello nell'ultima)
              nell'inclinata dato ho tolto il piramidale ho fatto 4x8 con 2.5kg in meno dell'ultima volta e ho anke qui portato giù il bilancere al massimo ke potevo(sempre 8 rep pulite e ultima serie e serie extra a cedimento: nella 4^ serie 1 forzata nell'extra 6 rep pulite e 1 forzata)
              sinceramente nn mi interessa fare la figura di quello ke "torna indietro"..oggi so di avere eseguito al meglio la panca e nn mi importa se c'ho perso 5kg..
              per il resto wo soddisfacentissimo ho tirato davvero bene nelle alzate e al push down..il ciclo è finito(forse rifarò qst scheda x la 1^ settimana al rientro prima di rifarla..vedremo) adesso stacco, poi esami e qnd si ritorna sotto con la massa,il calcio, la patente e la scuola!!!!

PIANA 4x10-8-8-6(+1 rest p. +1forzata) 120'' 42.5 kg

PANCA 45° 4x8 120'' 37.5kg
              +1 serie cedimento(6 rep alla 7^ aiutato dallo spotter) 37.5kg

CURL MAN SINCRON. + CONCENTRATO (SPALLA SU PANCA 90°) 4x8+(8+8) 90'' curl=12kg concentrato=10kg

PUSH DOWN (polierc.): 4x6+6 (PRONA+INVERSA) 90'' 42.5 - 37.5 kg

ALZATE FRONT. + LATERALI (manubri in piedi) 4x10+10 90'' 9kg

PRESSA 45° 4x10(ultime 2 serie +2rest p.) 90" 200kg

LEG CURL + LEG EXTENSION 3x12+10 90'' 32.5+80 kg

ADDOMINALI con sovr.: 3x20 10kg + 3x20 7.5kg + 3x20 chiusure libro/2.5kg

Ascolta Pedro, come ti comporti tu per l'alimentazione in vacanza,e te Max?
              mi regolerò 1 po' a spanne..fai conto ke andando in montagna la colazione la farò bella tosta(anke cm quella attuale quindi pane+affettato e marmellata) poi a pranzo andremo di panini(belli carichi di affettati) merenda direi sempre panino mentre a cena un piatto libero cucinato dalla mamma(pasta al pomodoro/ragù, pizzoccheri, 1 sera grigliatina, 1 sera pizza..)
              diciamo ke la cena sarà 1 pasto free..(se capitasse 1 giorno il pranzo in rifugio cena leggera..cmq ci siamo ben accordati con mia mamma..io gli ho detto ke staccherò schemi e cose varie ma sappiamo regolarci..GRANDE MAMMA)
              poi qnd andrò a fare l'assistente con l'oratorio sarà la stessa cosa dato ke in giornata siamo in giro e alla sera si rientra a casa distrutti

VABè GIà KE CI SONO SALUTO TUTTI I FREQUENTATORI..GRAZIE MILLE DI TUTTO..SAPETE IN KE CONDIZIONI ERO E MI AVETE DATO 1 GRANDE MANO REGAS..GRAZIE BUONE VACANZE E KEEP ON PUMPING GRUOZZI

pedro17

Commenta

• fedEx
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 346
                • 160
                • 279
                • Verona
                • Send PM

Grande Pedro, ti repperei di nuovo per grinta e impegno. Un giorno a settembre, quando avrai la patente dovremo trovarci col max è!!!?

Per il resto buon wo, io amo quasi di più allenarmi con tecnica ed esecuzione perfetta che non aumentando i carichi; più di una volta ho aggiustato i pesi a favore dell'esecuzione, e poi ***** siamo giovani, di tempo per caricare kilozzi ne abbiamo a motte...
                Anche se oggi proverò i 57,5 kg all'inclinata...

Ti saluto ora socio perchè finito lavoro scappo a caricare peso in palestra e prima delle 22.00 non posterò più, buona vacanza, goditela perchè meritata. Ricordati di portarti via la bresaola è...un Pedro senza bresaola nella dieta è come homer simpson muto...

Ciao ragazzo, vedi di fiondare molto e di riposarti altrettanto in ferie per ripartire alla grande a settembre...
                sigpic

Commenta

• Pedro17
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 7463
                  • 504
                  • 810
                  • Parma
                  • Send PM

Grande Pedro, ti repperei di nuovo per grinta e impegno. Un giorno a settembre, quando avrai la patente dovremo trovarci col max è!!!?

Per il resto buon wo, io amo quasi di più allenarmi con tecnica ed esecuzione perfetta che non aumentando i carichi; più di una volta ho aggiustato i pesi a favore dell'esecuzione, e poi ***** siamo giovani, di tempo per caricare kilozzi ne abbiamo a motte...
                  Anche se oggi proverò i 57,5 kg all'inclinata...

Ti saluto ora socio perchè finito lavoro scappo a caricare peso in palestra e prima delle 22.00 non posterò più, buona vacanza, goditela perchè meritata. Ricordati di portarti via la bresaola è...un Pedro senza bresaola nella dieta è come homer simpson muto...

Ciao ragazzo, vedi di fiondare molto e di riposarti altrettanto in ferie per ripartire alla grande a settembre...
                  grazie bro' appena s può ci reppa tutti..e appena si può ce se trova dal barista
                  l'esecuzione oggi era davvero al meglio..quel poco spazio penso sia perfetto (ho visto gli "esperti dela palestra" lavorare così quindi)
                  tranquillo x la bresa dopo vado a fare la spesa (guido io) e compro qualcosa di particolare tipo la bresa di tacchino..quella normale c'ho il trancio da 1,6kg appena arrivato dalle mie soce bottegaie..me lo porto via naturalmente
                  vabè socio ci vediamo è stato 1 piacere e spero lo sarà ritrovarci al + presto

W LA BRESA E W LA PASSERA(conosci 'sto affettato bro'?)

Commenta

• luigi_ego
                    PanzaLifter-SeccoBuilder
                    • Feb 2007
                    • 10464
                    • 960
                    • 1,582
                    • Send PM

ciao bello!!!

bel wo!! sempre costante vedo... complimenti!!!

a parte qst cm va?
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Pedro17
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 7463
                      • 504
                      • 810
                      • Parma
                      • Send PM

ciao bello!!!

bel wo!! sempre costante vedo... complimenti!!!

a parte qst cm va?
                      grazie lui..passo straveloce x salutare
                      conclusa la prima settimana sulle dolomiti..7 gg su 7 di bel tempo e trekking d'alta quota (pordoi, marmolada,catinaccio) e domani riparto x san giacomo di vizze vicino a vipiteno

Commenta

• Pedro17
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 7463
                        • 504
                        • 810
                        • Parma
                        • Send PM

El gran ritorno

giorno a tutti..purtroppo premetto ke in 'sto periodo ho pochissimo tempo xscrivere e penso ke x 1 po' sarà così quindi diario nn aggiornatissimo e + ke altro qualche commento veloce qua e là

cmq ho iniziato la preparaziuone di calcio quindi allenamento tutti i giorni da lunedì scorso..settimana prossima ancora così di sicuro quindi la ghisa la rivedrò qnd inizieremo a ritmo normale gli allenamenti..e lo dico 1 po' a malincuore..

cmq in qst settimane mi sto mantendendo/lieve ipo credo addirittura con solita libertà sabato sera(pizza casalinga)+domenica pranzo x rimettermi 1 po' dalla montagna..mi vedevo 1 po' la pancetta floscia e nn è così ke voglio aumentare(di ciccetta intendo) quindi 1 po' di ridimensionamento e poi con l'inzio della palestra andrò con la filosofia "magna tanto e spingi ancora di più" dato ke mi è stato già detto dall'allenatore (riferito a lui dal mister dei portieri) ke devo aumentare 1 po'

x la dieta penso starò sullo stile pre-vacanze high pro/low fat(qnt li amo io i grassi...) mentre l'allenamento dovrò vedere coll'istruttore cmq mi ci vorrà qualcosa con parte gambe "leggera" sia perchè cmq sono abbastanza sviluppate sia perkè se no nn riesco ad allenarmi a calcio e incentrata bene in alto si vedrà!

di sicuro sarà 1 anno impegnativo..5^ superiore e calcio+palestra ma mi darò da fare

a presto PEDRO17

Commenta

• IceHand
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2007
                          • 4080
                          • 447
                          • 328
                          • Bellinzago novarese (NO)
                          • Send PM

Ben tornato amico, be' dai una cosa alla volta, poi riuscirai a sistemare tutto.
                          Intanto in bocca al lupo per la nuova stagione calcistica (a dire la verita' un po mi manca...), aspetteremo le tue news...
                          sigpic
                          Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• luigi_ego
                            PanzaLifter-SeccoBuilder
                            • Feb 2007
                            • 10464
                            • 960
                            • 1,582
                            • Send PM

Commenta

• Pedro17
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 7463
                              • 504
                              • 810
                              • Parma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                              Ben tornato amico, be' dai una cosa alla volta, poi riuscirai a sistemare tutto.
                              Intanto in bocca al lupo per la nuova stagione calcistica (a dire la verita' un po mi manca...), aspetteremo le tue news...
                              grazie e ciao regas! cmq credete sia possibile impostare 1 scheda "compatibile" col calcio..x la storia delle gambe ke spiegavo sopra..lui' tu 6 1 po' un esperto ke mi dici?

Commenta

• IceHand
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2007
                                • 4080
                                • 447
                                • 328
                                • Bellinzago novarese (NO)
                                • Send PM

Secondo me si puo' fare, bisogna forse lavorare piu' sulla esplosivita'!
                                sigpic
                                Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

Working...
                                X