Diario Di Pedro 17

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luigi_ego
    PanzaLifter-SeccoBuilder
    • Feb 2007
    • 10464
    • 960
    • 1,582
    • Send PM

allora per questa volta 6 giustificato!!
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Pedro17
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 7463
      • 504
      • 810
      • Parma
      • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
      allora per questa volta 6 giustificato!!
      chiedo perdono

Commenta

• kb baby
        Bodyweb Member
        • Jun 2008
        • 213
        • 6
        • 30
        • resident evil
        • Send PM

ciao bello ti seguo

IF U DONT BELIEVE IN UR SELF NOBODY ELSE WILL
        CIT KOBE

im like ben wallace on the te rebound

Commenta

• IceHand
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 4080
          • 447
          • 328
          • Bellinzago novarese (NO)
          • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
          sono sempre 1 po' bassino cmq oggi nn ho messo fat nello spuntino perkè mi son dovuto portare il panino allo stadio (cremonese - milan 0-0)
          bè...un pugno di noci ci potevano stare...da sgranocchiare durante il match...
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• Pedro17
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 7463
            • 504
            • 810
            • Parma
            • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
            bè...un pugno di noci ci potevano stare...da sgranocchiare durante il match...
            ti dirò la verità..1 po' mi vergognavo in mezzo a tutti i miei amici con panini con salsiccia, cotoletta e hot dog..forse mi sentivo 1 po' a disagio..vabè..

wo odierno: direi buono, ho provato 1 serie di trazioni prone..azzo se è dura, ne ho fatte solo 4..bah pian piano imparerò dai.....
            ho dovuto sostituire il vertical row con il pulley basso (con presa stretta) perkè la macchina si era rotta(sistemata poi durante la mattinata), alzate frontali bil. molto buone direi, le prime serie esecuzione praticamente perfetta cheat nullo (forse era xkè ero bello fresco) nelle ultime 2 + sforzo ma esecuzione buona..il lento mi distrugge accuratamente le spalle(arrivo sempre al limite). gambe ok(riscaldamento nn lo scrivo..)

-TRAZIONI PRESA PRONA 1x4

- LAT MACHINE 4x10-8-8-6 90'' 50 - 52.5 - 52.5 -55 kg (+1serie da 6 con 55)

- PULLEY BASSO 5x8-8-6-6-6(+2rest p.) 90'' 45-45-47.5-47.5-47.5kg

- LENTO 2M 4x10-8-8-6 90'' 12-14-14-16 kg

- ALZATE FRONT. BILANCERE 4x10-10-8-8 90'' 15.5-18-18-18kg

- ALZA.LATERALI + PULLEY BASSO(BARRA P.PRONA) 4x10+8 90'' 9 + 47.5 kg

EXTRA: 1x15 alzate lat. 9kg (a esaurimento x 1po' di pump)

- LEG PRESS 45° 1x12 180kg + 3x10 75'' 200 kg

- LEG CURL + LEG EXTENSION 3x12+10 90'' 30+80

- 3 x 20(10kg) + 20(7.5kg) + 20(2.5kg-chiusure libro)
            Last edited by Pedro17; 24-07-2008, 17:09:50.

Commenta

• xxam76
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2007
              • 4042
              • 269
              • 320
              • Bologna
              • Send PM

Io manubrio appoggiato ai piedi...
              arrivo un pò lungo cinghia in vita,poi cinghia dell'accappatoio cn i diski dentro
              CUCCUGYM..si riparte da qui

Commenta

• IceHand
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 4080
                • 447
                • 328
                • Send PM

ti dirò la verità..1 po' mi vergognavo in mezzo a tutti i miei amici con panini con salsiccia, cotoletta e hot dog..forse mi sentivo 1 po' a disagio..vabè..

wo odierno: direi buono, ho provato 1 serie di trazioni prone..azzo se è dura, ne ho fatte solo 4..bah pian piano imparerò dai.....
                ho dovuto sostituire il vertical row con il pulley basso (con presa stretta) perkè la macchina si era rotta(sistemata poi durante la mattinata), alzate frontali bil. molto buone direi, le prime serie esecuzione praticamente perfetta cheat nullo (forse era xkè ero bello fresco) nelle ultime 2 + sforzo ma esecuzione buona..il lento mi distrugge accuratamente le spalle(arrivo sempre al limite). gambe ok(riscaldamento nn lo scrivo..)

Poco male, penso che per il gran dorsale sia piu' valido il pulley che la vertical a presa larga, la prima permette uno spesimento dei muscoli dorsali, mentre la seconda è molto valida per i deltoidi posteriori e parte alta della schiena.

Avrei optato per un 3x8 al pulley...secondo me fai troppi piramidali
                sigpic
                Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• IceHand
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2007
                  • 4080
                  • 447
                  • 328
                  • Send PM

Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
                  arrivo un pò lungo cinghia in vita,poi cinghia dell'accappatoio cn i diski dentro
                  Buona alternativa, anche se forse con carichi elevati si rischia qualcosa a livello della schiena...forse mi sbaglio....
                  sigpic
                  Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• xxam76
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2007
                    • 4042
                    • 269
                    • 320
                    • Bologna
                    • Send PM

Buona alternativa, anche se forse con carichi elevati si rischia qualcosa a livello della schiena...forse mi sbaglio....
                    ma nn saprei Miky io sn a 3kg di sovracarico
                    CUCCUGYM..si riparte da qui

Commenta

• Pedro17
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 7463
                      • 504
                      • 810
                      • Parma
                      • Send PM

Poco male, penso che per il gran dorsale sia piu' valido il pulley che la vertical a presa larga, la prima permette uno spesimento dei muscoli dorsali, mentre la seconda è molto valida per i deltoidi posteriori e parte alta della schiena.

Avrei optato per un 3x8 al pulley...secondo me fai troppi piramidali
                      potrei passare alla presa stretta al vert.row magari...oppure mi tengo il pulley x questi ultimi allenamenti (settimana proxima e poi 1 bel po' di vacanza..stacco proprio tutto spero mi farà bene)
                      ok x le serie..ho tenuto il piram. perkè era lo schema del vertical

ma cosa piangi ke oggi io ho fatto le prime trazioni e ne ho fatte 4

Commenta

• IceHand
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2007
                        • 4080
                        • 447
                        • 328
                        • Send PM

Indipendendte dal peso, secondo è scomedo per dove è allacciato...
                        potrei passare alla presa stretta al vert.row magari...oppure mi tengo il pulley x questi ultimi allenamenti (settimana proxima e poi 1 bel po' di vacanza..stacco proprio tutto spero mi farà bene)
                        ok x le serie..ho tenuto il piram. perkè era lo schema del vertical
                        La prox volta prova la vertical row, oresa centrale...e a settembre poche scuse stacchi e rematore con bilanciere...

ma cosa piangi ke oggi io ho fatto le prime trazioni e ne ho fatte 4
                        Impara...impara....io faccio fatica tutt'ora...
                        sigpic
                        Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• Pedro17
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 7463
                          • 504
                          • 810
                          • Parma
                          • Send PM

Indipendendte dal peso, secondo è scomedo per dove è allacciato...

Impara...impara....io faccio fatica tutt'ora...
                          io ci provo..quelle son i palmi rivolti verso di me credo di riuscire a farle meglio e di + (nn dico 15 ma qualcuna in + di 4 sicuro) mentre quelle prone di oggi sono state 1 mazzata

Alimentazione

colazione 300ml latte + 3wasa marmell + fetta pema + 50g bresaola
                          9.20-11.05 wo con riscaldam.
                          post wo 4gallette + 50g tacchino
                          pranzo 120g basmati + 1evo + 210g pollo
                          spuntello panino integrale + 50g bresaola
                          cena 80g farro + 1evo + pomodoro + 250g costata
                          prenanna 170g total 2%
                          Last edited by Pedro17; 24-07-2008, 22:46:19.

Commenta

• fedEx
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 346
                            • 160
                            • 279
                            • Verona
                            • Send PM

Bel wo socio, io non riuscirei a fare tutti questi esercizi extra, dopo la mia solita scheda stramazzo sempre al suolo, il che ovviamente è un bene.

-Come sono le alzate frontali col bilancere, solleciti meglio così o con i manubri?
                            -Ottimo il pulley a parer mio, se eseguito bene, riesci a tirare un buon carico.
                            -Le trazionacce si, sono abbastanza dure, ma poi...gran soddisfazione; magari nella prossima scheda ti fai buttar giù da Ice o da Luigi uno schema di forza per migliorarle, le trazioni mi sono reso conto pure io che sono indispensabili.
                            -Ultima cosa, ma non fai mai defaticamento e stretching?
                            sigpic
                            ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
                            dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
                            questa notte il buio sa parlare
                            e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

Commenta

• Pedro17
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 7463
                              • 504
                              • 810
                              • Parma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
                              Bel wo socio, io non riuscirei a fare tutti questi esercizi extra, dopo la mia solita scheda stramazzo sempre al suolo, il che ovviamente è un bene.

-Come sono le alzate frontali col bilancere, solleciti meglio così o con i manubri?
                              -Ottimo il pulley a parer mio, se eseguito bene, riesci a tirare un buon carico.
                              -Le trazionacce si, sono abbastanza dure, ma poi...gran soddisfazione; magari nella prossima scheda ti fai buttar giù da Ice o da Luigi uno schema di forza per migliorarle, le trazioni mi sono reso conto pure io che sono indispensabili.
                              -Ultima cosa, ma non fai mai defaticamento e stretching?
                              anke io ho gli avrioni ma se ho tempo tiro finkè stramazzo..allora:

-le alzate devo dirti ke preferisco i manubri, mi piace molto l'esercizio combinato frontali+laterali della parte B della scheda, addirittura in quella vecchia avevo inserito 1 SXS con frontali, laterali e a 90° seduto su panca 90°
                              - il pulley mi piace cm esercizio solo ke oggi era 1 adatamento dato ke il row ce l'ho a presa larga x stimolare i delts (credo)
                              - le trazioni mi ci metto d'impegno..cmq settimana prox è l'ultima dato ke finisce la scheda e poi parto x le ferie (prima coi miei e poi con l'oratorio) e fino al 24 di agosto nn se ne parla +..dopo vedrò di impostare qualcosa tendendo conto anke dell'inizio della stagione calcistica
                              - defat. sempre alla fine sopratutto x le gambe solo ke spesso nn lo scrivo

Commenta

• IceHand
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2007
                                • 4080
                                • 447
                                • 328
                                • Send PM

Ti credo che le prone sono piu' toste....hai un coinvolgimento minore delle braccia, quindi fai affidamento solo ai muscoli dorsali, non dimenticare anche il fatto che sei alto e longilineo, quindi arti lunghi risultando ancora piu' difficile..
                                sigpic
                                Il diario di Ghiaccio!

Commenta

Working...
                                X