Originariamente Scritto da xxam76
Visualizza Messaggio
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
...e tantiiii auuuuguuuuriiii aaaaa teeeeee.....sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
...bel wo cmq ragazzuolo...ho visto che le panche migliorano bene...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioauguri vekkio sbarbo!!!
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiotantissimissimi auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBè la maggiore eta' è un merito....
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioe solo ora arrivano le magagne!!
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio:d:d
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio...e tantiiii auuuuguuuuriiii aaaaa teeeeee.....
...bel wo cmq ragazzuolo...ho visto che le panche migliorano bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiogiorno!!
cmq ieri sera nn ho mangiato la torta..dato ke ho cucinato io e sono venuti i miei zii e mio cugino con la ragazza il menù era risotto ai funghi + carne ai ferri
il risotto l'ho fatto io e mi è parso giusto mangiarmelo (un piattino) poi mi sono lanciato su una bella bisteccona di scamone..SPETTACOLOSA!! ancora 1 volta il salato batte il dolce x me
oggi giornata all'acquapark "le vele" di s.gervasio (BS)..distruttiva ma divertente adesso 1 po' di riposo spero..fino a domattina quando si workeggerà..tra l'altro credo dovrò fare 2 giorni filati perchè sabato devo andare a montare il palco x lo spettacolo finale del grest...
Alimentazione Piscina
8.00 300ml latte + 3wasa marmell + 1fetta pema + 50g bresaola
12.30 120g pane integrale + 110g roast beef affettato + 1evo
16.00 panino integrale + 50g bresaola + 2pesche noci
18.15 pane di segale + 50g bresaola +1evo
cena 80/90g basmati + 1evo + 260g pollo
prenanna 150g total 2%
Commenta
-
-
Buona sera pedro, divertito?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBuona sera pedro, divertito?
Commenta
-
-
Bruciato...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBruciato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiofacciamo gli spiritosi maestro??
ank'io sn x il salato,oddio nn disdegno il dolce ..ma il salato x me nn ha paragoni.. toglietemi lo zukkero ma nn il sale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
ank'io sn x il salato,oddio nn disdegno il dolce ..ma il salato x me nn ha paragoni.. toglietemi lo zukkero ma nn il sale
Commenta
-
-
...eri a brescia...potevi venire a fare un salto a Verona...
Io invece sono per il leggermente salato e per il leggermente dolce...una via di mezzo va...non salo mai nulla e non zucchero mai nulla...che difficile minchia...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio...eri a brescia...potevi venire a fare un salto a Verona...
Io invece sono per il leggermente salato e per il leggermente dolce...una via di mezzo va...non salo mai nulla e non zucchero mai nulla...che difficile minchia...
il sale nn ho iniziato a metterlo..forzatamente..sulla carne (altrove nn saprei dove metterlo) ma nemmeno sempre perchè mi piace così cm la faccio io alla piastra con rosmarino e salvia..fortunatamente la bresa contiene sodio e io ne abuso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio...eri a brescia...potevi venire a fare un salto a Verona...ke associale...proprio un pedro..
Io invece sono per il leggermente salato e per il leggermente dolce...una via di mezzo va...non salo mai nulla e non zucchero mai nulla...che difficile minchia...
Commenta
-
Commenta