Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
giorno pompati..tornato da 1 oretta dall'avventura

è andata meglio del previsto dato ke:
1) nn mi sono scottato
2) ho avuto tempo di nuotare
3) bilancio giornata: "solo" 1 naso sanguinante e un graffioto al gomito
diciamo ke sono 1 po' cotto..e ho 1 po' di dolori alle gambe e oggi pomeriggio ne avevo 1 po' anke alle spalle (delt.) se facevo sforzi x spostare ad esempio la roba..cmq adesso va meglio x le gambe farò cm l'altra sera e metterò 1 cuscino sotto x tenerle 1 po' alzate(grazie del consiglio nomore
)
Alimentazione PISCINA
8.30 300ml latte ps + 4wasa marmellata + 1 fetta p.pema + 50g bresaola
13.00 130g pane integrale + 160g bresaola +1evo
17.00 2 pesche noci piccole
18.30 pane integrale + 60g tacchino +1evo (vai di bruschetta
)
20.45ca 80g orzo + pomodoro + 1evo + 220g scamone
prenanna 150g total 2%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pedro17 Visualizza Messaggiogiorno Pompati..tornato Da 1 Oretta Dall'avventura:d:d
è Andata Meglio Del Previsto Dato Ke:
1) Nn Mi Sono Scottato
2) Ho Avuto Tempo Di Nuotare
3) Bilancio Giornata: "solo" 1 Naso Sanguinante E Un Graffioto Al Gomito
Diciamo Ke Sono 1 Po' Cotto..e Ho 1 Po' Di Dolori Alle Gambe E Oggi Pomeriggio Ne Avevo 1 Po' Anke Alle Spalle (delt.) Se Facevo Sforzi X Spostare Ad Esempio La Roba..cmq Adesso Va Meglio X Le Gambe Farò Cm L'altra Sera E Metterò 1 Cuscino Sotto X Tenerle 1 Po' Alzate(grazie Del Consiglio Nomore
)
alimentazione Piscina
8.30 300ml Latte Ps + 4wasa Marmellata + 1 Fetta P.pema
eccheccos'e'??? + 50g Bresaola
13.00 130g Pane Integrale + 160g Bresaola +1evo
17.00 2 Pesche Noci Piccole
18.30 Pane Integrale + 60g Tacchino +1evo (vai Di Bruschetta
)
20.45ca 80g Orzo + Pomodoro + 1evo + 220g Scamone
prenanna 150g Total 2%
Ciao MarchinooooosigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Buona...ottima costanza!Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiogiorno pompati..tornato da 1 oretta dall'avventura

è andata meglio del previsto dato ke:
1) nn mi sono scottato
2) ho avuto tempo di nuotare
3) bilancio giornata: "solo" 1 naso sanguinante e un graffioto al gomito
diciamo ke sono 1 po' cotto..e ho 1 po' di dolori alle gambe e oggi pomeriggio ne avevo 1 po' anke alle spalle (delt.) se facevo sforzi x spostare ad esempio la roba..cmq adesso va meglio x le gambe farò cm l'altra sera e metterò 1 cuscino sotto x tenerle 1 po' alzate(grazie del consiglio nomore
)
Alimentazione PISCINA
8.30 300ml latte ps + 4wasa marmellata + 1 fetta p.pema + 50g bresaola
13.00 130g pane integrale + 160g bresaola +1evo
17.00 2 pesche noci piccole
18.30 pane integrale + 60g tacchino +1evo (vai di bruschetta
)
20.45ca 80g orzo + pomodoro + 1evo + 220g scamone
prenanna 150g total 2%sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
grazie..ce la sto mettendo tutta e cm sai avere l'approvazione degli "espertoni" è 1 piacereOriginariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBuona...ottima costanza!
grazie maestro
sera socio..Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio...sera pedro...
Commenta
-
-
-
Buon giorno capo..è 1 piacere ricevere la tua visitina mattutinaOriginariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio'giorno Pedro!!

Commenta
-
-
Calma pedro...non sono esperto, ci sono utenti molto piu' espertei, ma molto...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
lo so ma di quello ke mi hai detto mi fido x cui finkè nn ti metti a strafare darai sempre buoni consigliOriginariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCalma pedro...non sono esperto, ci sono utenti molto piu' espertei, ma molto...

Commenta
-
-
Non posso consigliarti cose che non so', per cui stai pure tranquillo....
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
perfietto..ora posto il work out di stamattinaOriginariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioNon posso consigliarti cose che non so', per cui stai pure tranquillo....

Commenta
-
-
giovedì 3/07 (-5 alla maggiore età)
riscaldamento: 10' corsa
2x10 p.piana 30kg
PIANA 4x10-8-6-5(+1 forz.) 90'' 40 - 42.5 - 42.5 - 45 (+2.5kg
)
PANCA 45° 5x10-8-6-6-6(+1forzata) 90'' 35 - 35 - 37.5 - 37.5 - 37.5 (inv.)
CURL MAN SINCRON. + CONCENTRATO (SPALLA SU PANCA 90°) 4x8+(8+8) 90'' curl=12kg concentrato=10kg (inv)
PUSH DOWN (polierc.tricipiti): 2x8+8 2x6+6 (PRONA+INVERSA) 90''
42.5 - 37.5
ALZATE FRONT. + LATERALI (manubri in piedi) 4x8+8 7kg
PRESSA 45° 4x8-8-8-10 90" 180kg (inv)
LEG CURL + LEG EXTENSION 3x12+10 90'' 30+70 (inv)
ADDOMINALI: 3x20 6.25kg + 3x20 3.75kg + 3x20 chiusure libro
allenamento proficuo..finalmente ho aumentato il peso alla piana (tutte le serie pulite solo 1 "aiutino" dello spotter all'ultima rep col peso aumentato..ma va bene così
)...la prossima volta penso ke proverò l'aumento alla panca 45 con lo stesso metodo di oggi (suggerito "stranamente" da ice) e proverò a fare le alzate frontali con 8kg tenendo i 7 x quelle laterali
proverò anke ad aumentare la leg ext. nn ke oggi nn ne sia uscito malconcio
ma penso di farcela anke con 75kg
volevo chiedere riguardo alle alzate: nella scorsa scheda il giorno delle spalle facevo da seduto le frontali con manubri con 10kg e le laterali con 8..ora in piedi faccio le frontali sincron. con 7(ma aumenterò tranquillamente a 8 prox volta) e le laterali uguale...cm mai? nn ho avuto 1 calo di forza...potrebbe essere x il fatto ke in qst parte della scheda dopo petto e braccia le spalle siano abbastanza provate e nel "richiamo" lavorino diciamo al limite?
Commenta
-
-
Penso per due motivi (pronto per essere smentito):Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioriscaldamento: 10' corsa
2x10 p.piana 30kg
PIANA 4x10-8-6-5(+1 forz.) 90'' 40 - 42.5 - 42.5 - 45 (+2.5kg
)
PANCA 45° 5x10-8-6-6-6(+1forzata) 90'' 35 - 35 - 37.5 - 37.5 - 37.5 (inv.)
CURL MAN SINCRON. + CONCENTRATO (SPALLA SU PANCA 90°) 4x8+(8+8) 90'' curl=12kg concentrato=10kg (inv)
PUSH DOWN (polierc.tricipiti): 2x8+8 2x6+6 (PRONA+INVERSA) 90''
42.5 - 37.5
ALZATE FRONT. + LATERALI (manubri in piedi) 4x8+8 7kg
PRESSA 45° 4x8-8-8-10 90" 180kg (inv)
LEG CURL + LEG EXTENSION 3x12+10 90'' 30+70 (inv)
ADDOMINALI: 3x20 6.25kg + 3x20 3.75kg + 3x20 chiusure libro
allenamento proficuo..finalmente ho aumentato il peso alla piana (tutte le serie pulite solo 1 "aiutino" dello spotter all'ultima rep col peso aumentato..ma va bene così
)...la prossima volta penso ke proverò l'aumento alla panca 45 con lo stesso metodo di oggi (suggerito "stranamente" da ice) e proverò a fare le alzate frontali con 8kg tenendo i 7 x quelle laterali
proverò anke ad aumentare la leg ext. nn ke oggi nn ne sia uscito malconcio
ma penso di farcela anke con 75kg
volevo chiedere riguardo alle alzate: nella scorsa scheda il giorno delle spalle facevo da seduto le frontali con manubri con 10kg e le laterali con 8..ora in piedi faccio le frontali sincron. con 7(ma aumenterò tranquillamente a 8 prox volta) e le laterali uguale...cm mai? nn ho avuto 1 calo di forza...potrebbe essere x il fatto ke in qst parte della scheda dopo petto e braccia le spalle siano abbastanza provate e nel "richiamo" lavorino diciamo al limite?
1-Dopo il petto in cui hai un coinvolgemeto dei deltoidi anteriori-frontali, possono risultare stanchi.
2-Per il fatto che sei in piedi, risutli avere meno forza, perchè devi anche cercare di stare in "equilibrio", cosa che non si ha quando si è seduti...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
ciao marco chi ha vinto poi la battaglia sul mio diario??
sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
Commenta