In piu' secondo me si ha piu' compressione nella zona lombare in quel modo..
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBuongiorno pedro....
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioma è osceno fare i femorali cn quella makkina il rom è ridottissimo
cosa intendi x rom?
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioIn piu' secondo me si ha piu' compressione nella zona lombare in quel modo..Last edited by Pedro17; 29-06-2008, 15:30:14.
Commenta
-
-
la gamba nn si distende del tutto e il movimento mi sembra incompleto..poi vabbè nn potrei parlarle poikè nn l'ho mai provata,xò bho mi sembra strano cm movimento da seduto,faccio fatica ad immaginarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiola gamba nn si distende del tutto e il movimento mi sembra incompleto..poi vabbè nn potrei parlarle poikè nn l'ho mai provata,xò bho mi sembra strano cm movimento da seduto,faccio fatica ad immaginarlo
Commenta
-
-
nella mia ignoranza ti direi 4x8 nella pressa, ext e curl in ss direi ke csì va bene,ma senti il tuo pt Ice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiola gamba nn si distende del tutto e il movimento mi sembra incompleto..poi vabbè nn potrei parlarle poikè nn l'ho mai provata,xò bho mi sembra strano cm movimento da seduto,faccio fatica ad immaginarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiolo fatto ed è un buon esercizio dove riesci anche a caricare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioquello sdraiato l'hai provato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiocerto,buono anche quello ma a volte mi capotava di sollecitare troppo i lombari se spingevo al massimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioin quello seduto però mi sembra di spingere molto sulla schiena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiocerto,buono anche quello ma a volte mi capotava di sollecitare troppo i lombari se spingevo al massimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiox soperire al problema contraggo al max gli abs x manterene l'esercizio il + pulito possibile senza sollecitare i lombari..poi lavorare da sdraiato...cm star sotto a una bella f...mi vien bene
ola pedro...come procede con la patente?sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
ola pedro...come procede con la patente?
cmq giorno a tutti regas!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioin quello seduto però mi sembra di spingere molto sulla schiena
Cmq secondo me vedrei bene una split del genere.
Pressa 4x8
Leg curl + leg ext 3x8+12...
oppure anche non in sxs, sempre stesse serie e rep...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioEcco la compressione lombare....
Cmq secondo me vedrei bene una split del genere.
Pressa 4x8
Leg curl + leg ext 3x8+12...
oppure anche non in sxs, sempre stesse serie e rep...
Commenta
-
Commenta