Originariamente Scritto da baldo21
Visualizza Messaggio
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
cm vuoi era 1consiglioOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionn l'ho mai fatto e nn mi va di cambiare la scheda ke mi han fatto con 1 esercizio praticamente nuovo, se fosse qualcosa di già fatto ok ma così no...piuttosto lo alterno al lento manubri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiocm vuoi era 1consiglio
è anke 1 questione di rispetto verso il mio istruttore..te l'ho detto finkè si cambia con cose già fatte è perfetto

Commenta
-
-
oggi giornata senza allenamento..dire riposo è troppo perchè stare dalle 9 a 11 e mezza e dalle 2 alle 6 a dietro a dei bambini indemoniati è quasi cm 1 serie di panca in rest pause
cmq gambe ke dolevano abbastanza (quadricipiti sopratutto)..speriamo ke passi x doma mattina dato ke devo anke provare il nuovo metodo x le gambe: avevo pensato a 3x12 sia x leg curl ke leg extension..x la pressa potevo tenere anke quella così o magari mettendola cm primo esercizio provare a farlo + carico con 3x10..vedremo(se avete suggerimenti avanti grazie
)
8.20 300ml latte + 4wasa + marmellata + fetta pema + 50gr tacchino
13.00 120g pasta integrale + pomodoro + 1evo + 200g pollo
18.00 pane di segale + 100g bresaola + 1evo
21.00 80g farro + 220g hamburger magro di vitello
pre-nanna 150g total 2%
Commenta
-
-
benvenuto..ce se ved vado a workizzareOriginariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio...mi segnooo....
Commenta
-
-
sab 28/06
riscaldamento: 10' corsa
2x10 p.piana 30kg
PIANA 5x8-8-6-6-5(+1 rest p.) 90'' 40 - 40 - 42.5 - 42.5
PANCA 45° 5x8-8-6-6-5(+1forzata) 90'' 35 - 35 - 37.5 - 37.5 - 37.5
CURL MAN SINCRON. + CONCENTRATO (SPALLA SU PANCA 90°) 4x8+(8+8) 90'' curl=12kg concentrato=10kg
PUSH DOWN (polierc.tricipiti): 2x8+8 2x6+6 (PRONA+INVERSA) 90''
40 - 35kg(prime 2) poi 42.5 - 37.5(+2.5kg)
ALZATE FRONT. + LATERALI (manubri in piedi) 4x8+8 7kg
PRESSA 45° 4x12-12-15-12(+3 rest p. 1'') 90" 170kg
LEG EXTENSION + SITT. LEG CURL 3x12+12 90'' 70+70
ADDOMINALI: 3x20 5kg + 3x20 2.5kg + 3x20 chiusure libro
anke oggi sono contento dell'allenamento alla panca piana ho fatto tutto senza ke l'istruttore ke mi stava dietro le ultime 2 serie toccasse il bilancere quindi penso ke prox volta aumento l'ultima serie(io ce provo rega'
)
all'inclinata carichi ancora invariati..qui lo spotter mi ha dato 1 mano sull'ultima rep dell'ultima serie, le altre sono andate via sempre pulite..penso di tenere il carico invariato
curl invariato cm peso ma eseguito molto meglio dell'ultima volta e ho aumentato il push down nelle ultime 2 serie (2.5kg)
ho provato il nuovo metodo x le gambe..è stato 1 massacro
...pressa alla morte e poi leg ext e leg curl di seguito con i pesi delle solite serie
stamattina al peso: 64.8..in ripresa..meno male..evidentemente erano giorni del ***** quelli appena passati
Alimentazione
8.30 300ml latte ps + 100gr bresaola + 2 fette pane pema
10.40 - 12.25 work out(con riscaldamento e stretching gambe)
13.25 100gr riso + 250gr pollo + 5g ca evo
cena (free): maxi pizza scamorza + speck
Commenta
-
-
il leg curl lo vedrei bene cn un 4x6 da sdraiato..roba da rompersi anke le kiappe
azz io è un pò ke nn ho doms ai quads..ma ai femorali sempre..x nn parlare delle natike

Commenta
-
-
...provate lo stacco sumo....camminerete a paperella per i successivi piacevolissimi giorni...per il mero divertimento dei familiari....
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio...provate lo stacco sumo....camminerete a paperella per i successivi piacevolissimi giorni...per il mero divertimento dei familiari....

io lo feci tempo fa in 6x4 a 1qnt ma nn mi ridussi csì
a papera mi conciarono la prima volta ke feci i polpacci,male x 4gg zio bono
Commenta
-
-
Ottima direi...poco alla volta....li inserirai facilmente....!Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiolo squat cm ti ho detto dovrà cmq rimanere abba leggera cm cosa durante la stagione di calcio..cmq avevo pensato dati i vostri "dubbi" adductor/abductor di inserire in entrambi gli allenamenti la stessa parte gambe magari facendo leg press 45° + leg extension + leg curl ke ne dite?
il lento l'ho fatto coi manubri nella scheda prima di questa adesso faccio questa pek dek ke praticamente è 1 cosa "accompagnata" allego foto(la pancca però io la uso a 90°)

rematore appena me lo insegnano
grazie ice..a cena ho mangiato il trancio di tonno fresco:8gr di grassi x 100gr quindi 17 g di grassi mi sembrravano sufficienti...l'idea della bruschetta nn è stata male vero?
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
intendi con codesta macchina capitano?Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioil leg curl lo vedrei bene cn un 4x6 da sdraiato..roba da rompersi anke le kiappe
azz io è un pò ke nn ho doms ai quads..ma ai femorali sempre..x nn parlare delle natike

perchè io x adesso lo faccio seduto su 1 simile a qst:

oddio qnt mi sarebbe piaciuto vederti!!! azzarola se passo da bologna puoi star sicuro ke ti cerco devo vederti di persona!Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio

io lo feci tempo fa in 6x4 a 1qnt ma nn mi ridussi csì
a papera mi conciarono la prima volta ke feci i polpacci,male x 4gg zio bono
grazie..l'ho anke rifatta e devo dire ke mi trovo molto bene..è + bono del panino normaleOriginariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioOttima direi...poco alla volta....li inserirai facilmente....!
dell'allenamento ke mi dite? nn mi cazziate neanke 1 po'??

Commenta
-
-
io l'unica cosa che cambierei, ma sono gusti, abbasserei le serie dei piramidali, facendo ad esempio: 4x4-6-8-8 o 4x10-8-8-6....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
dato ke prox volta voglio tentare di aumentare la piana ce provo!Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggioio l'unica cosa che cambierei, ma sono gusti, abbasserei le serie dei piramidali, facendo ad esempio: 4x4-6-8-8 o 4x10-8-8-6....
devo solo decidere se tenere il decrescente(ke mi da buone sensazioni) o l'altro (ke nn ho mai provato)
Commenta
-
-
Io mi sono trovato bene con l'inverso (4-6-8-8), che puoi variare come vuoi...Arrivo a cedimento solo nell'ultima serie ma non in tutti i wo!Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiodato ke prox volta voglio tentare di aumentare la piana ce provo!
devo solo decidere se tenere il decrescente(ke mi da buone sensazioni) o l'altro (ke nn ho mai provato)sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta