Originariamente Scritto da baldo21
Visualizza Messaggio
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionn l'ho mai fatto e nn mi va di cambiare la scheda ke mi han fatto con 1 esercizio praticamente nuovo, se fosse qualcosa di già fatto ok ma così no...piuttosto lo alterno al lento manubri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiocm vuoi era 1consiglio
è anke 1 questione di rispetto verso il mio istruttore..te l'ho detto finkè si cambia con cose già fatte è perfetto
Commenta
-
-
oggi giornata senza allenamento..dire riposo è troppo perchè stare dalle 9 a 11 e mezza e dalle 2 alle 6 a dietro a dei bambini indemoniati è quasi cm 1 serie di panca in rest pause
cmq gambe ke dolevano abbastanza (quadricipiti sopratutto)..speriamo ke passi x doma mattina dato ke devo anke provare il nuovo metodo x le gambe: avevo pensato a 3x12 sia x leg curl ke leg extension..x la pressa potevo tenere anke quella così o magari mettendola cm primo esercizio provare a farlo + carico con 3x10..vedremo(se avete suggerimenti avanti grazie)
8.20 300ml latte + 4wasa + marmellata + fetta pema + 50gr tacchino
13.00 120g pasta integrale + pomodoro + 1evo + 200g pollo
18.00 pane di segale + 100g bresaola + 1evo
21.00 80g farro + 220g hamburger magro di vitello
pre-nanna 150g total 2%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio...mi segnooo....
Commenta
-
-
sab 28/06
riscaldamento: 10' corsa
2x10 p.piana 30kg
PIANA 5x8-8-6-6-5(+1 rest p.) 90'' 40 - 40 - 42.5 - 42.5
PANCA 45° 5x8-8-6-6-5(+1forzata) 90'' 35 - 35 - 37.5 - 37.5 - 37.5
CURL MAN SINCRON. + CONCENTRATO (SPALLA SU PANCA 90°) 4x8+(8+8) 90'' curl=12kg concentrato=10kg
PUSH DOWN (polierc.tricipiti): 2x8+8 2x6+6 (PRONA+INVERSA) 90''
40 - 35kg(prime 2) poi 42.5 - 37.5(+2.5kg)
ALZATE FRONT. + LATERALI (manubri in piedi) 4x8+8 7kg
PRESSA 45° 4x12-12-15-12(+3 rest p. 1'') 90" 170kg
LEG EXTENSION + SITT. LEG CURL 3x12+12 90'' 70+70
ADDOMINALI: 3x20 5kg + 3x20 2.5kg + 3x20 chiusure libro
anke oggi sono contento dell'allenamento alla panca piana ho fatto tutto senza ke l'istruttore ke mi stava dietro le ultime 2 serie toccasse il bilancere quindi penso ke prox volta aumento l'ultima serie(io ce provo rega')
all'inclinata carichi ancora invariati..qui lo spotter mi ha dato 1 mano sull'ultima rep dell'ultima serie, le altre sono andate via sempre pulite..penso di tenere il carico invariato
curl invariato cm peso ma eseguito molto meglio dell'ultima volta e ho aumentato il push down nelle ultime 2 serie (2.5kg)
ho provato il nuovo metodo x le gambe..è stato 1 massacro...pressa alla morte e poi leg ext e leg curl di seguito con i pesi delle solite serie
stamattina al peso: 64.8..in ripresa..meno male..evidentemente erano giorni del ***** quelli appena passati
Alimentazione
8.30 300ml latte ps + 100gr bresaola + 2 fette pane pema
10.40 - 12.25 work out(con riscaldamento e stretching gambe)
13.25 100gr riso + 250gr pollo + 5g ca evo
cena (free): maxi pizza scamorza + speck
Commenta
-
-
il leg curl lo vedrei bene cn un 4x6 da sdraiato..roba da rompersi anke le kiappe
azz io è un pò ke nn ho doms ai quads..ma ai femorali sempre..x nn parlare delle natike
Commenta
-
-
...provate lo stacco sumo....camminerete a paperella per i successivi piacevolissimi giorni...per il mero divertimento dei familiari....sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio...provate lo stacco sumo....camminerete a paperella per i successivi piacevolissimi giorni...per il mero divertimento dei familiari....
a papera mi conciarono la prima volta ke feci i polpacci,male x 4gg zio bono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiolo squat cm ti ho detto dovrà cmq rimanere abba leggera cm cosa durante la stagione di calcio..cmq avevo pensato dati i vostri "dubbi" adductor/abductor di inserire in entrambi gli allenamenti la stessa parte gambe magari facendo leg press 45° + leg extension + leg curl ke ne dite?
il lento l'ho fatto coi manubri nella scheda prima di questa adesso faccio questa pek dek ke praticamente è 1 cosa "accompagnata" allego foto(la pancca però io la uso a 90°)
rematore appena me lo insegnano
grazie ice..a cena ho mangiato il trancio di tonno fresco:8gr di grassi x 100gr quindi 17 g di grassi mi sembrravano sufficienti...l'idea della bruschetta nn è stata male vero?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioil leg curl lo vedrei bene cn un 4x6 da sdraiato..roba da rompersi anke le kiappe
azz io è un pò ke nn ho doms ai quads..ma ai femorali sempre..x nn parlare delle natike
perchè io x adesso lo faccio seduto su 1 simile a qst:
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioio lo feci tempo fa in 6x4 a 1qnt ma nn mi ridussi csì
a papera mi conciarono la prima volta ke feci i polpacci,male x 4gg zio bono
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioOttima direi...poco alla volta....li inserirai facilmente....!
dell'allenamento ke mi dite? nn mi cazziate neanke 1 po'??
Commenta
-
-
io l'unica cosa che cambierei, ma sono gusti, abbasserei le serie dei piramidali, facendo ad esempio: 4x4-6-8-8 o 4x10-8-8-6....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggioio l'unica cosa che cambierei, ma sono gusti, abbasserei le serie dei piramidali, facendo ad esempio: 4x4-6-8-8 o 4x10-8-8-6....
devo solo decidere se tenere il decrescente(ke mi da buone sensazioni) o l'altro (ke nn ho mai provato)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiodato ke prox volta voglio tentare di aumentare la piana ce provo!
devo solo decidere se tenere il decrescente(ke mi da buone sensazioni) o l'altro (ke nn ho mai provato)sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta