If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
giacomo eri riucito poi a superare il sovrallenamento???
ohi.......grazie;
mi ha fatto piacerissimo la tua domanda!!!!!
cmq la risposta è SI!!!
morosa, amici, riposo, cibo....e qualche sgarretto mi hanno aiutato a uscire da quella situazione del caxxo!!!
E il bello è che mi vedo meglio di prima....!!!!!!
ohi.......grazie;
cmq la risposta è SI!!!
morosa, amici, riposo, cibo....e qualche sgarretto mi hanno aiutato a uscire da quella situazione del caxxo!!!
ogni tanto lo stacco ci vuole sopratutto in regimi super rigidi anche perchè qualche soddisfazione nn rovina tutto il "lavoro" o almeno io la penso così
ogni tanto lo stacco ci vuole sopratutto in regimi super rigidi anche perchè qualche soddisfazione nn rovina tutto il "lavoro" o almeno io la penso così
quoto...kissà se è csì anke x ki è in iper da + di un anno
di piu di ogni tanto(corrente di pensiero mcbobbiana)
ohi.......grazie;
cmq la risposta è SI!!!
ti ho posto questa domanda poichè anche io credo di esserci finito..quanto ci hai messo ad uscirne tu??? è davvero una cosa noiosissima..a me si manifesta soprattutto nell'insonnia..
vero..scusate se vado un attimo fuori ot ma chiudo subito poi,per quanto l'hai provato?hai fatto modifiche sul programma?
qui si spamma eh??
..tranquilli...
cmq sono passato all'esame di inglese dell'università di cambridge!!meno male ho pagato 70 euri x farlo!
oggi dopo lo stage vado a workizzare spalle/dorso e 1 po' di gambe ciao gruozzi!
ti ho posto questa domanda poichè anche io credo di esserci finito..quanto ci hai messo ad uscirne tu??? è davvero una cosa noiosissima..a me si manifesta soprattutto nell'insonnia..
passa dal mio diario o lasciami contatto msn....con rep!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta