ciao marco!!!
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiociao marco!!!
come stai?????
il week end come procede???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioa bbellaaaaaa.
come stai?????
il week end come procede???sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiociao giacomino!!!!!io sto bene grazie!il week è passato anche quello ormai,son tornata oggi da max..te che mi dici?
venerdì sera direi devastante......festa privata in villa sul Garda da amici......non ti dico altro......specialmente su come sono rientrato....
sabato un pochino più tranquillo......azz dal mio diario non passi mai eh??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiosolite cose.....solita vita......solita dieta.....ferrea come sempre!!
venerdì sera direi devastante......festa privata in villa sul Garda da amici......non ti dico altro......specialmente su come sono rientrato....
sabato un pochino più tranquillo......azz dal mio diario non passi mai eh??
sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioeheh ma dai ho la scusa pronta avevo il pc rotto!!passa da me se vuoi,più che insozzare il diario di marco spammando!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioeheh ma dai ho la scusa pronta avevo il pc rotto!!passa da me se vuoi,più che insozzare il diario di marco spammando!!!
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioBalle
la lat dietro imho va benissimo, così come il lento dietro
Da quando Tozzi ha detto che questi due esercizi sono "dannosi", in base a cosa non sò, s'è scatenata la caccia all'esercizio.......Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioProprio ieri ho visto un video di Ronnie ke faceva la lat dietro con un peso veramente consistente.Lento dietro se nn si hanno problemi o nn da fastidio si può fare e la lat dietro francamente a me nn a mai dato problemiOriginariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioMolto cmq dipende dalla mobilita' articolare di una persona, se uno non riesce a portare le braccia dietro le spalle è inutile che lo faccia....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio....ciao sara
no problemo giovane..rep x la la costanza nella dietuzza ferrea cmq!
appena mi ricarico ricambio...!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiograzie a tutti ragazzi cmq io nn ho mai avuto problemi..sapete dirmi qualcosa x l'ordine o le serie allora?
Lat dietro se vuoi farla un 3x8-10 va benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioLat dietro se vuoi farla un 3x8-10 va benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioLat dietro se vuoi farla un 3x8-10 va benissimoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioBalle
la lat dietro imho va benissimo, così come il lento dietro
Da quando Tozzi ha detto che questi due esercizi sono "dannosi", in base a cosa non sò, s'è scatenata la caccia all'esercizio.......Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioProprio ieri ho visto un video di Ronnie ke faceva la lat dietro con un peso veramente consistente.Lento dietro se nn si hanno problemi o nn da fastidio si può fare e la lat dietro francamente a me nn a mai dato problemi
PS:scusate se difendo tozzi ma lui nn dice ke nn vanno bene questi 2esercizi ma ke se si hanno problemi a eseguirli fare òa versione portando il bilanciere avanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiociao ragazzi pardon forse mi sono spiegato male..intendevo se si hanno problemi di spalla,a qualcuno puo capitare ke nn si trova bene con il lento dietro e uguale x la lat machine..
PS:scusate se difendo tozzi ma lui nn dice ke nn vanno bene questi 2esercizi ma ke se si hanno problemi a eseguirli fare òa versione portando il bilanciere avanti
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta