If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sì tutto bene..stasera sono 1po' fiacco meno male ke ho fatto pausa oggi perchè se no mi sa ke n rendevo al meglio..vado a dormir ke domani è lunga giornata e finalmente ci si allena di nuovo
sì tutto bene..stasera sono 1po' fiacco meno male ke ho fatto pausa oggi perchè se no mi sa ke n rendevo al meglio..vado a dormir ke domani è lunga giornata e finalmente ci si allena di nuovo
tu tutto a posto cmq?
Meglio cosi'...alenati quando stai bene...
Tolto il lavoro che in questo periodo mi sta' mandando al manicomio + le settimane di assenza dalla palestra...per il resto sembra tutto bene.
Dai ci si sente....notte!
- CURL MANUBRI 3x8 14 kg 90''
- CAVO BASSO BICIPITI (poliercolina) 4x8-8-8-10 25 kg 60''
- PANCA INCLINATA CON SOVRACCARICO 5kg 3x15
- OBLIQUI PANCA INCLINATA 3x20
- INVERSI A TERRA 2x20
buon allenamento anche stasera..pensavo che dopo quasi 1 settimana di rest (5 giorni con solo calcetto) passata tra vari impegni avrei avuto qualche peggioramento e invece è andato tutto al meglio
petto: diciamo che la crisi l'ho avuta nella 1^ serie con i 50kg..concluse le 8 rep con un po' di fatica le ultime 2(diciamo che l'alzata nn era veloce cm volevo), poi ho scalato x le altre 2 tornando a 9 rep
alla chest press il carico aumentato l'altra volta è già ben "assorbito" mentre le croci mi sembra di farle sempre meglio essendo però un esercizio fondamentale e da eseguire bene nn aumenterò fino a che i 12kg aranno "confidenziali"
spalle: nulla da dire..x il lento stesso discorso delle croci (stasera cmq 4 serie da 10 nn male)
bicipiti: davvero poco da dire, completate tutte le serie del curl con 14 (un po' di fatica le ultime 2 rep mancine dell'ultima serie)
ALIMENTAZIONE WO
COLAZ 300ml latte + 5 wasa + 50gr marmellata senza zucch. aggiunti
SPUNT pane integrale + 50gr tacchino
PRANZO: 110 gr pasta + passata pom + basilico + 1evo + 2 simmenthal
PRE WO pane integrale + 45 gr bresaola
CENA 90gr pane + petto di pollo allo spiedo (300gr cotto)
PRE NANNA 150gr total fage 2%
beh regas..aspetto sempre le vostre cazziata..ciao a tutti
buon prenanna
Pedro
- CURL MANUBRI 3x8 14 kg 90''
- CAVO BASSO BICIPITI (poliercolina) 4x8-8-8-10 25 kg 60''
- PANCA INCLINATA CON SOVRACCARICO 5kg 3x15
- INVERSI A TERRA 2x20
buon allenamento anche stasera..pensavo che dopo quasi 1 settimana di rest (5 giorni con solo calcetto) passata tra vari impegni avrei avuto qualche peggioramento e invece è andato tutto al meglio
petto: diciamo che la crisi l'ho avuta nella 1^ serie con i 50kg..concluse le 8 rep con un po' di fatica le ultime 2(diciamo che l'alzata nn era veloce cm volevo), poi ho scalato x le altre 2 tornando a 9 rep alla chest press il carico aumentato l'altra volta è già ben "assorbito" mentre le croci mi sembra di farle sempre meglio essendo però un esercizio fondamentale e da eseguire bene nn aumenterò fino a che i 12kg aranno "confidenziali"
spalle: nulla da dire..x il lento stesso discorso delle croci (stasera cmq 4 serie da 10 nn male)
bicipiti: davvero poco da dire, completate tutte le serie del curl con 14 (un po' di fatica le ultime 2 rep mancine dell'ultima serie)
ALIMENTAZIONE WO
COLAZ 300ml latte + 5 wasa + 50gr marmellata senza zucch. aggiunti SPUNT pane integrale + 50gr tacchino PRANZO: 110 gr pasta + passata pom + basilico + 1evo + 2 simmenthal PRE WO pane integrale + 45 gr bresaola CENA 90gr pane + petto di pollo allo spiedo (300gr cotto) PRE NANNA 150gr total fage 2%
beh regas..aspetto sempre le vostre cazziata..ciao a tutti buon prenanna Pedro
Direi pedro che è ora di passare a qualche cosa di piu' tosto che dici?
Nella dieta, metterei un po' di proteine in piu' a colazione e meno nel post wo...
già te l'ho fatta la domanda, mi pare ma forse non ho letto la risp
cmq
come va con pochi grassi come nel tuo caso?
nn me l'avevi chiesto esplicitamente..(tranquillo il jehuty nn t'ha fatto venire l'alzheimer) cmq io mi trovo benissimo..amo la carne e rispondo bene alle proteine (ke uso molto probabilmente in parte anke cm fonte energetica) ultimamente il fisico risponde stra-bene nonostante sia 1 periodo abbastanza impegnato e speriamo che continui così dato che finita la scuola sembrerà strano, ma avrò più da fare (stage di biologia molecolare all'università, educatore in oratorio e lavoro al ristorante di 1 mio socio) oltre all'impegno sportivo
Direi pedro che è ora di passare a qualche cosa di piu' tosto che dici?
Nella dieta, metterei un po' di proteine in piu' a colazione e meno nel post wo...
diciamo ke stasera il post wo è stato fin troppo proteico ma ke facevo? lasciavo lì un tocchetto di pollo!?
cm sempre io nn avrei problemi a cambiare ma purtroppo devi tenere conto ke tipo io nn ho mai fatto la panca e qnd nn so se sono in grado idem il rematore x esempio...teoricamente li conosco ma "dal vivo" no
- FRENCH PRESS (MANUBRI) 4x8 9 kg 90''
- ESTENSIONI CAVO ALTO (poliercolina) 3x8-10-10 17 kg 90''
- PUSH DOWN MULTISTATION (barra triangolare) 4x8-8-10-1018.5 kg 90''
- CRUNCH P.INCLINATA (5KG) 3x15
- CRUNCH INVERSI A TERRA 2X20
buon wo nel complesso
-GAMBE: +2kg negli affondi, avevo deciso di provare almeno 1 serie dato che con 18 kg arrivavo a 15 rep..mi son trovato bene ed ho chiuso un buonissimo 4x12. leg curl ok. leg extension un po' di fatica all'ultima serie
-DORSO: trazioni fatte cm l'altra volta col mio dolce peso alleggerito di 20 kg(lo so sono ancora deboluccio ma m'impegno). +2.5kg al pulley aumento esguito in scioltezza
-TRICIPITI: french a posto(sempre 1 po' di differenza fra le 2 braccia) così cm estensioni e push down invariati
oggi sono andato a fare l'ecografia prescritta dalla dottoressa dopo che aveva visto gli esami 1 po' sballati (creatinina e transaminasi ALT)..tutto bene, anche lei ha confermato ke data l'attività fisica c'è da aspettarselo cmq è stata buona cosa controllare, nn si sa mai (e qui son d'accordo)
cmq sono in ottima forma
grazie a dorian che stamattina mi ha 1 po' tranquillizzato e spiegato x bene le cose
grazie anche a spot ke mi ha permesso di insozzare il suo diario con le mie domande senza urlarmi a dietro (vai col jehuty socio!!)
Pedro
PS- RAGAZZI DOMANI SI CAMBIA SCHEDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
a voi l'ardua sentenza, qst è la parte A della scheda..cm sempre dovrette suggerirmi l'ordine da fare..oggi è stato questo cmq
la scheda a me piace poi fate voi; chiarisco subito 3 cose: la maggior parte degli esercizi sono 4 serie (2 da 8 rep + 2 da 6 rep con peso maggiore) mentre alzate e pulley sono fatti 1 dopo l'altro senza recupero (cioè 1 serie alzate, 1 serie pulley, recupero e si ricomincia). la macchina x addominali è quella dove si sta seduti e ci si sposta in avanti tirando lo schienale (sollevando 1peso)..gli inversi a terra sono sovraccaricati con delle cavigliere
i carichi di certo vi faranno ridere..però io vi giuro ke ce la metto tutta (il peso delle alzate con bil. è gia comprso di tutto)
- PEK DEK PANCA 90° 4x8-8-6-6 90'' 32.5 - 35
- ALZATE FRONT. BILANCERE 4x8-8-6-6 90'' 15.5 - 18
- LAT MACHINE DIETRO (p.larga) 4x8-8-6-6 90'' 45 - 47.5
- VERTICAL ROW A 1 MANO (p.larga) 4x8-8-6-6 90'' 27.5 - 30
- ALZA.LATERALI + PULLEY BASSO(barra dritta) 3x6+6 90'' 8 + 45
- ABDUCTOR 3x12 90'' 60
- LEG EXTENSION 3x12 90'' 65
- SITTING LEG CURL 3x12 90'' 70
- ABDOMINAL MACHINE 3x30 60'' 35
- INVERSI A TERRA 3x20 60'' 2 cavigliere x gamba
ALIMENTAZIONE WO
COLAZ 300ml latte + 5 wasa + marmellata senza zucch. aggiunti
SPUNT pane integrale + 50gr tacchino
PRANZO: 110 gr pasta + passata pom + basilico + 1evo + 200gr pollo
POST WO pane 00 + 45 gr bresaola
CENA 100gr basmati (+ timo + peperoncino + filo evo) + 210gr costata
PRE NANNA 150gr total fage 2%
azz ma di leg ext e curl fai un tot + di mesn una pippa.... ancora sta pek dek....mannaggia....vengo li e poi ti porto a casa mia e ti lego alla panca
sì ma mi hanno spiegato ke le macchine x le gambe son tutte diverse(carrucole e via dicendo)..è inutile far paragoni...la pekdek nn mi molla ma stavolta èfatta da seduto x le spalle..spero ke xil petto c'avrò la panca normale
sì ma mi hanno spiegato ke le macchine x le gambe son tutte diverse(carrucole e via dicendo)..è inutile far paragoni...la pekdek nn mi molla ma stavolta èfatta da seduto x le spalle..spero ke xil petto c'avrò la panca normale
BHO...nn sn tutte uguali leg ext e curl,x quel poco ke ho visto mi semrano tutte cm la mia,ma carrucola nn ne ha....mah ti voglio sulla panca zio bono notte hombre,domattina mi sveglio alle 5
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta