aahh matto!!!!
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioInfatti ho scritto capitano non il RE
Commenta
-
-
...il capitano si è rotto...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio...il capitano si è rotto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiotaci..ke sfiga..cmq oggi petto/spalle/bicipiti x me si torna al lavoro dopo un po'!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomi quoto da solo..oggi rest..si workizza domani!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio..... io vado a workizzare..piccola full..sn i scarico x via di stress..du maron
stress? ke ti è successo capo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio..... io vado a workizzare..piccola full..sn i scarico x via di stress..du maron
*****, se scrivete così mi fate sentire veeeerameeeeente vecchio!
Workizzate voi che potete, io oggi mi sono solo allenato
P.S. parlato del capitano...... si è rotto, in sto' periodo porto sfiga anche a distanza.
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio*****, se scrivete così mi fate sentire veeeerameeeeente vecchio!
P.S. parlato del capitano...... si è rotto, in sto' periodo porto sfiga anche a distanza.
Ciao
ps azzarola sei così uccello del malaugurio??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio*****, se scrivete così mi fate sentire veeeerameeeeente vecchio!
Ciao
Commenta
-
-
Ciaosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Tutto bene pedro?sigpic
Il diario di Ghiaccio!