Originariamente Scritto da IceHand
Visualizza Messaggio
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiograzie ice oltre 1 mago delle percentuali lo sei anke delle soluzioni culinariesigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioPane amore e fantasia...come dicono a Napoli....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioeh mi sa proprio di sì!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
allora gli allenamenti nuovi..ho dato 1 occhio al 3d ma ci capisco poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioa proposito..bello il 2° quadratino giallo..certo ke ne guadagni di rep socio!
allora gli allenamenti nuovi..ho dato 1 occhio al 3d ma ci capisco poco
Per il quadratino, bè cerco sempre di essere coerente e dare una motivazione chiara a quello che dico...anche sbagliando, solo cosi' capisci realmente cosa stai facendo....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioCiao Pedro, una ogni tanto passo a salutare.
Tanto vedo che procedi bene e hai ottimi consiglieri.
Forza che tra una settimana è finita, poi è tutta pacchia.
Ciao
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiohola buongiorno a todos beati che vanno a scuola!!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
ciao scolaro!volevo salutarti,procedi bene con allenamento e alimentazione?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomagari balos (a propostio cm ti chiami?) praticamente io ho finito settimana scorsa perchè mi ero fissato all'inizio tutte le interrogazioni e qst ultima settimana avevo solo mate e chimica ke nn ho studiato perchè me la cavo bene anke senza esercizi
Come il capitano della nazionale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiohola buongiorno a todos beati che vanno a scuola!!
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio...e achi lavora no?....
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiociao scolaro!volevo salutarti,procedi bene con allenamento e alimentazione?
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiociao Marco!!!
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioCome il capitano della nazionale
Commenta
-
Commenta