If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oggi rest forzato..funerale del nonno di 1 mio carissimo amico..praticamente lo hanno cresciuto i suoi nonni da quando i suoi si sono separati..era a terra e io pure dato ke sono stato a casa loro tante di quelle volte in qst anni
cmq a parte il morale il fisico sta bene
GIORNO REST
COLAZIONE: 300ml latte ps + brioches vuota di forneria (ho dovuto digiunare x fare gli esami del sangue..il latte me lo sono portato ma la mamma si è rifiutata di farmi preparare il panino con la marmellata..meglio nn insistere
oggi rest forzato..funerale del nonno di 1 mio carissimo amico..praticamente lo hanno cresciuto i suoi nonni da quando i suoi si sono separati..era a terra e io pure dato ke sono stato a casa loro tante di quelle volte in qst anni
cmq a parte il morale il fisico sta bene
GIORNO REST
COLAZIONE: 300ml latte ps + brioches vuota di forneria (ho dovuto digiunare x fare gli esami del sangue..il latte me lo sono portato ma la mamma si è rifiutata di farmi preparare il panino con la marmellata..meglio nn insistere
domani si torna al lavoro..sperando di essere 1 po' + su di morale..
ciao regas
Pedro
Ciao, pedro, vedremo gli esami come andranno.
Non mi piace molto la cena, forse la carne è troppa, e poi ci sono troppi grassi saturi in un unico pasto....
Ciao, pedro, vedremo gli esami come andranno.
Non mi piace molto la cena, forse la carne è troppa, e poi ci sono troppi grassi saturi in un unico pasto....
lo scamone era magro e il parmigiano era 1 spolverata..meno di 10 gr praticamente..l'ho messo x fare il precisino..cmq vedrò di migliorare
-AFFONDI FISSI 4x15-15-15-12 18kg( al limite della sopportazione)
- STANDING LEG CURL4x1037.5kg (prox +2.5)
- LEG EXTENSION 4x875 kg
- EASY POWER 4x8 20 kg
- PULLEY BASSO 4x942.5kg
- FRENCH PRESS (MANUBRI) 4x8 9 kg
- CAVO ALTO (poliercolina) 4x8-8-10-10 17 kg
- BARRA TRIANGOLARE (poliercolina) 3x8-8-1020-20-18.5 kg
- CRUNCH P.INCLINATA (5KG) 3x15
- OBLIQUI PANCA INCLINATA 3x20
- CRUNCH INVERSI A TERRA 2X20
x stasera c' è poco da dire..ho crecato di spremermi al massimo anke x scaricare la tensione di qst giorni n troppo felici..
-GAMBE: il caldo terribile ha fatto la sua parte a uccidermi..ero annegato alla fine degli affondi..leg curl e leg extension meno assassini ma la serie in più in entrambi si sente
-DORSO: 4 serie x tutti e due gli esercizi, pesi invariati anke se al pulley sono quasi deciso a provare l'aumento di 2.5...vedrò
-TRICIPITI: hanno lavorato alla grande..la fgrench press è andata via pulitissima..mi sono sorpreso..cavo pure. un po' di fatica alla barra ma era anke l'ultimo esercizio e cmq quello ke volevo era proprio spingere al limite
ALIMENTAZIONE WO
COLAZIONE: 300ml latte ps + 5wasa + marmellata (con solo zuccheri frutta)
SPUNTINO: pane integrale + 50gr tacchino
PRANZO: 110gr pasta + passata pomodoro+peperoncino+ 200gr pollo +1evo
PREWO: pane integrale + 45gr bresaola
CENA(postwo): 90gr riso + 2 hamburger di vitello (fati dal macellaio di fiducia) circa 260gr
PRENANNA: 150gr total fage 2%
buona serata a tutti e cm sempre grazie a ki passa a dare 1 occhio!
Pedro
Bel carico nella leg extension, per il resto tutto bene.
Quanto pesi ora Pedro?
grazie cmq conta ke i leg extension sono tutti diversi (mi han detto) e ke i confronti contano poco
devo pesarmi sabato mattina spero di essere almeno sui 65 e qualke etto (3/4 almeno) ,prima mi pesavo il sabato dopo scuola x abitudine ma potevano esserci delle variabili così settimana scorsa ho provato sab mattina e ero 65 spaccato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta