Originariamente Scritto da dandy
Visualizza Messaggio
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiofai il bravo e x natalle il babbo te ne porta un paio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggiotorno a postare culi in XXX e entro tre giorni ce l'avrò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiofai il bravo e x natalle il babbo te ne porta un paio...
Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggiotorno a postare culi in XXX e entro tre giorni ce l'avrò
Commenta
-
-
lunedì 26/05
work out B PETTO/SPALLE/BICIPITI
riscaldamento pek dek 2x8 30 - 35 kg
- PEK DEK PANCA 30° 3x9 47.5kg
- CHEST PRESS PRESA LARGA 3x9-9-10-9 50kg (ultima 52.5)
- CROCI PANCA 30° 4x8-8-9-9 12kg
- LENTO MANUBRI 4x8-8-8-10 12kg
- TRISET ALZATE (FRONT/LATER/90°) 4x8+8+8 front=10kg later=8kg 90°=6kg
- SHRUG 4x15-15-16-16 18 kg )
- CURL MANUBRI 3x8 14 kg
- CAVO BASSO BICIPITI (poliercolina) 4x8-9-9-9 25 kg
- PANCA INCLINATA CON SOVRACCARICO 5kg 3x15
- OBLIQUI PANCA INCLINATA 3x20
- INVERSI A TERRA 2x20
anke stasera è andata benissimo
petto: pek dek molto buona..ho fatto l'aumento previsto e posso azzardare la 1^ serie della prossima con 50 (sento di poterci arrivare) . chest press aumentata l'ultimaserie e penso di riuscire a tenere quel peso x tutte le serie della prox . croci sono andate molto bene, 4 serie tenute bene..ultima fatta a cedimento (alla 7^ rep ero sfinito)
spalle: qua nn è cambiato niente..l'unica cosa da dire è ke mi trovo benissimo con il triset alzate..grazie maxx
bicipiti: ce l'ho fatta! 3x8 con 14 kg di curl manubri alternati..sono davvero felice..ero 1 po' sfiancato ma in estasi..sul cavo niente da dire..ha risentito 1 po' del curl ma ho completato tutte le serie
ALIMENTAZIONE WO
COLAZ 300ml latte + 5 wasa + 50gr marmellata senza zucch. aggiunti
SPUNT pane integrale + 50gr tacchino
PRANZO: 110 gr pasta + passata pom + molto peperoncino + 1 evo + 215gr simmenthal
PRE WO pane integrale + 45 gr bresaola
CENA 3 patate (sui 420/450gr) + 300gr pesce spada + 1evo
PRE NANNA 150gr total fage 2%
Commenta
-
-
grande Marco!!! stai andando da Dio!!! in alzate lat fai anke + di me,bene moolto bene...nn devi ringraziare...sn ripetitivo...ti voglio sulla panca...nn sulla pek...cmq tempo al tempo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiowork out B PETTO/SPALLE/BICIPITI
riscaldamento pek dek 2x8 30 - 35 kg
- PEK DEK PANCA 30° 3x9 47.5kg
- CHEST PRESS PRESA LARGA 3x9-9-10-9 50kg (ultima 52.5)
- CROCI PANCA 30° 4x8-8-9-9 12kg
- LENTO MANUBRI 4x8-8-8-10 12kg
- TRISET ALZATE (FRONT/LATER/90°) 4x8+8+8 front=10kg later=8kg 90°=6kg
- SHRUG 4x15-15-16-16 18 kg )
- CURL MANUBRI 3x8 14 kg
- CAVO BASSO BICIPITI (poliercolina) 4x8-9-9-9 25 kg
- PANCA INCLINATA CON SOVRACCARICO 5kg 3x15
- OBLIQUI PANCA INCLINATA 3x20
- INVERSI A TERRA 2x20
anke stasera è andata benissimo
petto: pek dek molto buona..ho fatto l'aumento previsto e posso azzardare la 1^ serie della prossima con 50 (sento di poterci arrivare) . chest press aumentata l'ultimaserie e penso di riuscire a tenere quel peso x tutte le serie della prox . croci sono andate molto bene, 4 serie tenute bene..ultima fatta a cedimento (alla 7^ rep ero sfinito)
spalle: qua nn è cambiato niente..l'unica cosa da dire è ke mi trovo benissimo con il triset alzate..grazie maxx
bicipiti: ce l'ho fatta! 3x8 con 14 kg di curl manubri alternati..sono davvero felice..ero 1 po' sfiancato ma in estasi..sul cavo niente da dire..ha risentito 1 po' del curl ma ho completato tutte le serie
ALIMENTAZIONE WO
COLAZ 300ml latte + 5 wasa + 50gr marmellata senza zucch. aggiunti
SPUNT pane integrale + 50gr tacchino
PRANZO: 110 gr pasta + passata pom + molto peperoncino + 1 evo + 215gr simmenthal
PRE WO pane integrale + 45 gr bresaola
CENA 3 patate (sui 420/450gr) + 300gr pesce spada + 1evo
PRE NANNA 150gr total fage 2%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiogrande Marco!!! stai andando da Dio!!! in alzate lat fai anke + di me,bene moolto bene...nn devi ringraziare...sn ripetitivo...ti voglio sulla panca...nn sulla pek...cmq tempo al tempo
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiobuona notte marco!!
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiosegna anke i rest Marco
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioEbbbbbravo il nostro Marcolino! Oddio se vai avanti così poco ino ino!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
ok..rest su tutto 1'30'' tranne ke nelle scrollate ke m'hai consigliato te 1' vanno bene?volendo puoi anke fare 2' nei muscoli grandi,ma va bene anke csì
grazie balos! speriamo di mettere su qualche kiletto..
Commenta
-
-
Buona pedro, icarichi sono importanti, stai costruendo delle ottime basi per gli esercizi fondamentali...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBuona pedro, icarichi sono importanti, stai costruendo delle ottime basi per gli esercizi fondamentali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio... master ogni tanto se ti va fai anke una capatina delle mie parti..gradito anke lo spamm... impara da Marco
Contaci fratello...un salto lo faro' volentieri....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiomangia e vedrai ke i kg arrivano..poi fotine Marco
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBuona pedro, icarichi sono importanti, stai costruendo delle ottime basi per gli esercizi fondamentali...
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio... master ogni tanto se ti va fai anke una capatina delle mie parti..gradito anke lo spamm... impara da Marco
Commenta
-
Commenta