Seee, cosi' basta che soffi..e volo via....
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSeee, cosi' basta che soffi..e volo via....
a parte gli scherzi hai 1 idea di fare massa fregandotene dell'estate?
Commenta
-
-
Venerdì 23/05
GIORNO REST
COLAZIONE: 300ml latte ps + 5wasa + marmellata (con solo zuccheri frutta)
SPUNTINO: pane integrale + 45gr bresaola
PRANZO: 100gr riso basmati + 200 gr pollo piastra + 1evo
SPUNTINO: pane integrale + 50gr tacchino
CENA: 3 fette pane di segale + 200gr salmone fresco piastra
PRENANNA: 150gr total fage 2%
giornata di studio..ke palle...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiotipo bandierina del mare? ma scusa la curiosità tu 6 nativo di novara?
a parte gli scherzi hai 1 idea di fare massa fregandotene dell'estate?
Mi ispira l'idea di fare massa, pero' non vorrei rovinarmi quei pochi giorni di mare che spero di fare...cerchero ' di giocare un po' con le cal, e vedere, al massimo mi prendo 3 settimane in ipo con cardio...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioIo sono nato a borgomanero in provincia di novara ma mi considero un terrone casertano all'80%, per via dei miei.
Mi ispira l'idea di fare massa, pero' non vorrei rovinarmi quei pochi giorni di mare che spero di fare...cerchero ' di giocare un po' con le cal, e vedere, al massimo mi prendo 3 settimane in ipo con cardio...
Commenta
-
-
E ti credo....cavolo alle 22 finisco di lavorare....va bè, buona serata pedros...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosono a metà delle presenze della scheda, penso e spero ke dalla prossima ce ne siano ancora di più..ke fondamentali intendi tu?ps il bivio ho visto l'inzio ma l'ho registrato..è bello gruozz il tipo
Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggiopedro se hai così difficoltà a prendere peso perchè non aumenti qualcosa nella dieta?
Commenta
-
-
cm grassi visto ke cn la frutta secca nn vai d'accordo c'è anke la maionese se ti piace,magari guarda i valori xkè tra marca e marca cambiano i grassi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggiopedro se hai così difficoltà a prendere peso perchè non aumenti qualcosa nella dieta?
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiopanca piana invece della peck dek o cm cakkio se ciama stacco e squat
partire magari aggiungendo una banana nel post e qlc carbo nel pranzo aumentando anke un pelo i grassi ke mi sembrano un pò carenti
carbo nel pranzo dici la pasta/riso?
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiocm grassi visto ke cn la frutta secca nn vai d'accordo c'è anke la maionese se ti piace,magari guarda i valori xkè tra marca e marca cambiano i grassi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioChe poeta Marco!
Ciao
ciao balos..salutami il tuo figliolo..
Commenta
-
-
Pedro potresti aumentare i carboidrati a colazione, portandoli ad una quantita' quasi pari al postwo, diciamo 60/70gr di carboidrati.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta