If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
inizio settimana..è ke con i grassi faccio fatica perchè la frutta secca mi da reazioni tipo allergiche e mi sta sullo stomaco e allora prendo quello ke posso dall'olio
Be' pedro credo che un 10gr a pasto, spuntini compresi, potrebbero andare tranquillamente, tranne colazione e postwo, chiaro.
guarda ice ti giuro ke lo dicevo anche io ma è 1 cosa impressionante..mi si caccia sullo stomaco e mi fa sentire tipo quella della pubblicità dell'activia..tipo "gonfio cm 1 pallone"
carne rossa ne mangio abbastanza (tipo stasera) e ne mangerei anche di pù fosse x me dato ke la carne è la cosa ke mi piace di più, poi cmq almeno 1 volta a settimana mangio pesce grasso e le uova a mezzogiorno ogni settimana ci sono (il tuorlo nn lo levo mai ameno ke voglio allungarmi la frittata x averne di più senza sfondarmi di calorie)
guarda ice ti giuro ke lo dicevo anche io ma è 1 cosa impressionante..mi si caccia sullo stomaco e mi fa sentire tipo quella della pubblicità dell'activia..tipo "gonfio cm 1 pallone"
carne rossa ne mangio abbastanza (tipo stasera) e ne mangerei anche di pù fosse x me dato ke la carne è la cosa ke mi piace di più, poi cmq almeno 1 volta a settimana mangio pesce grasso e le uova a mezzogiorno ogni settimana ci sono (il tuorlo nn lo levo mai ameno ke voglio allungarmi la frittata x averne di più senza sfondarmi di calorie)
A me succede che che accostando segale e frutta secca, faccio una fatica a digerire, mentre con olio e wasa (impregnate), la cosa va meglio.
Certo nn aumentare di botto, aumenta pian piano...trova il giusto alimento...
-AFFONDI FISSI 4x12-12-15-15 18kg( al limite della sopportazione)
- STANDING LEG CURL 3x8-10-10 37.5kg
- LEG EXTENSION 4x8-8-8-1075 kg
- EASY POWER 4x8 20 kg
- PULLEY BASSO 4x942.5kg
- FRENCH PRESS (MANUBRI) 1x8 8kg+ 3x8 9 kg
- CAVO ALTO (poliercolina) 4x8-8-10-10 17 kg (+1kg)
- BARRA TRIANGOLARE (poliercolina) 4x10-10-8-817.5-20-20-18.5 kg
- CRUNCH P.INCLINATA (5KG) 3x15
- OBLIQUI PANCA INCLINATA 3x20
- CRUNCH INVERSI A TERRA 2X20
anche stasera buone sensazioni su tutto:
-GAMBE: cm da programma ho cercato di uscirne morto..e ce l'ho fatta ho sparato al massimo le serie degli affondi, leg curl un po' + tranquillo mentre la leg extension mi ha lasciato "malconcio" (sensazione di muscolo ke ha lavorato piacevolissima!!)
-DORSO:avevo messo in conto di fare 2 serie da 8 con 20 e 2 da 10 con 22.5 alla easy power invece x mio grande piacere "tiravo bene" così ho lasciato x tutte le serie 20 kg di contrappeso e sono stato sulle 8 rep (e tra l'altro riuscite bene anke all'ultima serie)
il pulley l'ho fatto cm al solito..stasera però meno fatica nelle rep..penso siamo vicini all'aumento!
-TRICIPITI: stasera hanno viaggiato alla grande, nessun problema alla french press e +1kg al cavo alto
devo sepndere 2 parole sulla barra, ho cambiato multistation e sono andato a quella ke praticamente ha la carrucola diretta e nn dimezza il peso x questo il carico scritto sopra risulta calato ma in realtà credo di aver incrementato qualcosa..anche qui 1 bellissima sensazione di pompaggio nel finale...
-AFFONDI FISSI 4x12-12-15-15 18kg( al limite della sopportazione)
- STANDING LEG CURL 3x8-10-10 37.5kg
- LEG EXTENSION 4x8-8-8-1075 kg
- EASY POWER 4x8 20 kg
- PULLEY BASSO 4x942.5kg
- FRENCH PRESS (MANUBRI) 1x8 8kg+ 3x8 9 kg
- CAVO ALTO (poliercolina) 4x8-8-10-10 17 kg (+1kg)
- BARRA TRIANGOLARE (poliercolina) 4x10-10-8-817.5-20-20-18.5 kg
- CRUNCH P.INCLINATA (5KG) 3x15
- OBLIQUI PANCA INCLINATA 3x20
- CRUNCH INVERSI A TERRA 2X20
anche stasera buone sensazioni su tutto: -GAMBE: cm da programma ho cercato di uscirne morto..e ce l'ho fatta ho sparato al massimo le serie degli affondi, leg curl un po' + tranquillo mentre la leg extension mi ha lasciato "malconcio" (sensazione di muscolo ke ha lavorato piacevolissima!!)
-DORSO:avevo messo in conto di fare 2 serie da 8 con 20 e 2 da 10 con 22.5 alla easy power invece x mio grande piacere "tiravo bene" così ho lasciato x tutte le serie 20 kg di contrappeso e sono stato sulle 8 rep (e tra l'altro riuscite bene anke all'ultima serie) il pulley l'ho fatto cm al solito..stasera però meno fatica nelle rep..penso siamo vicini all'aumento!
-TRICIPITI: stasera hanno viaggiato alla grande, nessun problema alla french press e +1kg al cavo alto devo sepndere 2 parole sulla barra, ho cambiato multistation e sono andato a quella ke praticamente ha la carrucola diretta e nn dimezza il peso x questo il carico scritto sopra risulta calato ma in realtà credo di aver incrementato qualcosa..anche qui 1 bellissima sensazione di pompaggio nel finale...
qnd'è ke inizi a fare i fondamentali? mi sto guardando il bivio,bella puntata oggi,c'è Davide Gariboldi
sono a metà delle presenze della scheda, penso e spero ke dalla prossima ce ne siano ancora di più..ke fondamentali intendi tu?ps il bivio ho visto l'inzio ma l'ho registrato..è bello gruozz il tipo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta