Originariamente Scritto da BoykissGirl
Visualizza Messaggio
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGia' ma senza calorie....eheh...! Io non l'ho mai provato, ma lo' faro' presto, e ti diro' meglio com'è...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiociao pedrooooooz!
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioCerto che 1 pagina e passa a parlare di dolcificanti...... take it easy!
Io uso il fruttosio o zucchero di canna (che poi nutrizionalmente è come quello normale) niente sostanze chimiche
Ciao ragaz
Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggioehilà pedro
a peso come stiamo?
Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggiocomunque vacci piano coi dolcificanti...anche se imho non ne hai proprio bisogno
Commenta
-
-
mercoledì 21/05
ciao a tutti prima di rispondervi e farvi anche qualche domanda posto l'allenamento di oggi
work out B PETTO/SPALLE/BICIPITI
riscaldamento pek dek 2x8 30 - 35 kg
- PEK DEK PANCA 30° 3x9-9-11 45 kg + 1x8 47.5kg
- CHEST PRESS PRESA LARGA 3x8-9-9 50kg
- CROCI PANCA 30° 4x8-8-8-9 12kg
- LENTO MANUBRI 3x8-8-10 12kg (invariato/tengo)
- TRISET ALZATE (FRONT/LATER/90°) 4x8+8+8 front=10kg later=8kg 90°=6kg
- SHRUG 4x15-15-16-16 18 kg (invariato)
- CURL MANUBRI 3x12 12 kg
- CAVO BASSO BICIPITI (poliercolina) 4x9-9-9-10 25 kg
- PANCA INCLINATA CON SOVRACCARICO 5kg 3x15
- OBLIQUI PANCA INCLINATA 3x20
- INVERSI A TERRA 2x20
stasera cm al solito tutto a posto:
petto: ho fatto la epk dek senza problemi con 45 così mi sono lanciato nell'azzardo del +2.5 kg e ho fatto 1 4^ serie da 8 rip sinceramente ben fatte (prox carico quindi è 47.5). chest press aumentata cm da programma, no problemi anzi 2^ e 3^ serie da 9. croci c'ho dato dentro allo sfinimento e ho usato sempre i 12kg
spalle:lento tutto liscio (ultima serie a cedimento), alzate venute bene tutte 4 le serie, scrollate ho diminuito il carico perchè ho voluto provare se il movimento in lentezza mi faceva sentire di più i muscoli e così è stato (cmq 15 rep al posto di 12)
bicipiti: stasera il curl nn mi è sembrato neanche di sentirlo, al cavo si può aumentare qualcosa oppure giocare sulle ripetizioni, vedrò cosa fare a sensazione..
ALIMENTAZIONE WO
COLAZ 300ml latte + 5 wasa + 50gr marmellata senza zucch. aggiunti
SPUNT pane integrale + 50gr tacchino
PRANZO: 110 gr pasta + passata pom + 1 evo + 150gr tonno nat
PRE WO pane integrale + 45 gr bresaola
CENA 100 gr pane + petto di pollo allo spiedo (nn so i gr..credo sui 300 almeno)
PRE NANA 150gr total fage 2%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiociao a tutti prima di rispondervi e farvi anche qualche domanda posto l'allenamento di oggi
work out B PETTO/SPALLE/BICIPITI
riscaldamento pek dek 2x8 30 - 35 kg
- PEK DEK PANCA 30° 3x9-9-11 45 kg + 1x8 47.5kg
- CHEST PRESS PRESA LARGA 3x8-9-9 50kg
- CROCI PANCA 30° 4x8-8-8-9 12kg
- LENTO MANUBRI 3x8-8-10 12kg (invariato/tengo)
- TRISET ALZATE (FRONT/LATER/90°) 4x8+8+8 front=10kg later=8kg 90°=6kg
- SHRUG 4x15-15-16-16 18 kg (invariato)
- CURL MANUBRI 3x12 12 kg
- CAVO BASSO BICIPITI (poliercolina) 4x9-9-9-10 25 kg
- PANCA INCLINATA CON SOVRACCARICO 5kg 3x15
- OBLIQUI PANCA INCLINATA 3x20
- INVERSI A TERRA 2x20
stasera cm al solito tutto a posto:
petto: ho fatto la epk dek senza problemi con 45 così mi sono lanciato nell'azzardo del +2.5 kg e ho fatto 1 4^ serie da 8 rip sinceramente ben fatte (prox carico quindi è 47.5). chest press aumentata cm da programma, no problemi anzi 2^ e 3^ serie da 9. croci c'ho dato dentro allo sfinimento e ho usato sempre i 12kg
spalle:lento tutto liscio (ultima serie a cedimento), alzate venute bene tutte 4 le serie, scrollate ho diminuito il carico perchè ho voluto provare se il movimento in lentezza mi faceva sentire di più i muscoli e così è stato (cmq 15 rep al posto di 12)
bicipiti: stasera il curl nn mi è sembrato neanche di sentirlo, al cavo si può aumentare qualcosa oppure giocare sulle ripetizioni, vedrò cosa fare a sensazione..
ALIMENTAZIONE WO
COLAZ 300ml latte + 5 wasa + 50gr marmellata senza zucch. aggiunti
SPUNT pane integrale + 50gr tacchino
PRANZO: 110 gr pasta + passata pom + 1 evo + 150gr tonno nat
PRE WO pane integrale + 45 gr bresaola
CENA 100 gr pane + petto di pollo allo spiedo (nn so i gr..credo sui 300 almeno)
PRE NANA 150gr total fage 2%
Va be' è una cazzata ma sai sono giornate difficili!
Ciao, buona giornata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioBene Marco, si scrive Predo ma si legge progressione.
Va be' è una cazzata ma sai sono giornate difficili!
Ciao, buona giornata.
cmq grazie ce se ved!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioeh??
cmq grazie ce se ved!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioL'avevo detto che era una cazzata immane, intendevo sottolineare il fatto che progredisci i carichi in maniera costante....... voleve essere un complimento ma è meglio se sono diretto va'... ciao gnaro (bresciano, non so se si dica nache a CR)
Commenta
-
-
alimentazione troppo carente in grassi
da quanto la tieni così?--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioalimentazione troppo carente in grassi
da quanto la tieni così?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioinizio settimana..è ke con i grassi faccio fatica perchè la frutta secca mi da reazioni tipo allergiche e mi sta sullo stomaco e allora prendo quello ke posso dall'oliosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
Commenta