Originariamente Scritto da BoykissGirl
Visualizza Messaggio
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioIl tic è un dolcificante liquido senza aspartame. Lo si usa nei dolci o in qualsiasi altri cibo/bevanda che si vuole dolcificare. Nn altera i sapori nel senso che è cm se mettessi lo zucchero, solo che nn ha calorie. A differenza dell'aspartame, il tic si può anche cuocere, quindi lo puoi usare in qualsiasi bevanda calda (il caffè x esempio) cosa che è + rischiosa con l'aspartame.
Il gusto è unico, cm x lo zucchero da cucina
ho dimenticato di postare il link,topic editato
p.s: lo zucchero non contiene aspartame giusto?...se cmq il gusto rimane il medesimo mi basta aggiungere un po di zucchero ai total fage per vedere se il gusto migliora. Cmq se non ricordo male i dolcificanti avevano gusti diversi...cavolo sono confuso. Forse mi sto confondendo con gli integratori..Last edited by BoykissGirl; 20-05-2008, 22:03:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggioho dimenticato di postare il link,topic editato
p.s: lo zucchero non contiene aspartame giusto?...se cmq il gusto rimane il medesimo mi basta aggiungere un po di zucchero ai total fage per vedere se il gusto migliora. Cmq se non ricordo male i dolcificanti avevano gusti diversi...cavolo sono confuso. Forse mi sto confondendo con gli integratori..
scusate ma il tic liquido voi in ke super lo trovate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioalcuni dolcificanti alterano il sapore..l'aspartame in particolare..altri invece cm la quelli a base di saccarina dolcificano 1 po' meno ma lasciano inalterato il gusto della bevanda/alimento a cui lo aggiungi
scusate ma il tic liquido voi in ke super lo trovate?sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioio lo trovo sia all iper coop che al conad. ha dei prezzi un po di mmmmmerd ma dura un tot,quello a goccia viene mi pare 3 euro,quello a dosatore 5
Commenta
-
-
martedì 20/05
W.O. PARTE A - GAMBE/DORSO/TRICIPITI
-AFFONDI FISSI 3x11-13-13 18kg(sparato al limite della sopportazione)
- STANDING LEG CURL 3x8-8-10 35kg + 1x8 37.5kg
- LEG EXTENSION 4x8 75 kg
- EASY POWER 4x8-8-10-10 20-20-22.5-22.5 kg
- PULLEY BASSO 4x8-9-9-9 42.5kg
- FRENCH PRESS (MANUBRI) 1x8 8kg + 3x8 9 kg
- CAVO ALTO (poliercolina) 4x8-8-8-10 16 kg
- BARRA TRIANGOLARE (poliercolina) 3x8-10-10 36 kg (tengo)
- CRUNCH P.INCLINATA (5KG) 3x15
- OBLIQUI PANCA INCLINATA 3x20
- CRUNCH INVERSI A TERRA 2X20
anche stasera buone sensazioni su tutto:
-GAMBE: ho cecato di sparare al massimo su tutto cm da intenzione, affondi con rep allo sfinimento, leg curl ho fatto 1 serie in + con 2.5kg aggiunti(quindi prox sono sicuro del 3x8 con peso nuovo) e leg extension 4 serie con il nuovo carico (+2.5 dall'ultima) su tutte
-DORSO: tutto "tranquillo" anche qui spinto al limite, fatte 4 serie alla easy power, 2 con 20 kg da 8 poi ho aggiunto 2.5kg di contrappeso e ho fatto 2x10..mi son trovato bene penso terrò così l'impostazione
il pulley l'ho fatto cm al solito..dopo la easy p. infatti ho il dorso in situazione critica quindi nn aumento x nn fare male le rep
-TRICIPITI: hanno reagito bene nonostante la easy stimoli pure loro (poretti...) certo rimane sempre 1 mistero il fatto ke alla french press(stasera ho provato 1 serie di riscaldamento e penso ne sia valsa la pena) l'ultima serie con la sinistra sia + faticosa ke con la destra mentre agli altri esercizi sia tutto il contrario..cioè la sinistra fa meno fatica..beh si compensano le cose..tanto meglio!
cavo e barra invariati e lascio così x adesso lavorando sulle rep (magari 1 kiletto al cavo alto ci potrebbe anche stare almeno alla 1^ serie)
ALIMENTAZIONE WO COLAZIONE: 300ml latte ps + 5wasa + marmellata (con solo zuccheri frutta)
SPUNTINO: pane integrale + 45gr bresaola
PRANZO: 110gr pasta + passata pomodoro +frittata (2 rossi + 3 bianchi)
PREWO: pane integrale + 50gr tacchino
CENA(postwo): 400gr patate + 300gr pesce spada griglia + 1evo
PRENANNA: 150gr total fage 2%
durante la giornata 1 caffè, 1 decaffeinato e 0,5 litri the verde (+molta acqua)..lo scrivo oggi e sarà sempre così..
solo 1 appunto finale x dire ke sono arrivati i risultati dele analisi del sangue di venerdì..tutto bene x fortuna..da notare ke io ho il colesterolo più alto di quello di mio papà ma in percentuale ne ho il doppio di HDL (buono) e ho molti meno trigliceridi nel sangue..potassio,glicemia,transaminasi.globuli bianchi,piastrine, creatinina tutto nella norma..
se volete farvi 2 risate mio papà ha la glicemia sotto il valore medio dell'intervallo ke va bene e mangia dolci a go go e 4 cucchiaini di zucchero a caffè (3 caffè al giorno..)
buona serata
PedroLast edited by Pedro17; 20-05-2008, 23:09:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiograzie domanifaccio 1 salto dentro alla coop (ce l'ho di fianco alla scuola!)sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiosecondo me è il migliore e non cambia il sapore per niente,basta che lo mescoli bene bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiosecondo me è il migliore e non cambia il sapore per niente,basta che lo mescoli bene bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza MessaggioMa se non cambia il sapore a che serve?sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza MessaggioMa se non cambia il sapore a che serve?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioè come lo zucchero..invece il dietor x fare 1 esempio è amarognolo..ma io ad esmpio ke ne 1 uso 1 pastiglietta sola (mi piace l'amaro) nn me ne accorgo nemmeno (ultimamente però uso 1 dolcif. a base di sodio ciclammato)sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioè come lo zucchero..invece il dietor x fare 1 esempio è amarognolo..ma io ad esmpio ke ne 1 uso 1 pastiglietta sola (mi piace l'amaro) nn me ne accorgo nemmeno (ultimamente però uso 1 dolcif. a base di sodio ciclammato)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza MessaggioNon ci sto capendo niente...sodio ciclammato..che gusto ha??
Non coprono ma danno all'alimento una nota "sopportabile", neutro diciamo, come le spezie, se abbondi si sentono....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioIo ne ho provato uno del lidl, faceva vomitare, era meglio senza giuro.
Non coprono ma danno all'alimento una nota "sopportabile", neutro diciamo, come le spezie, se abbondi si sentono....
Commenta
-
Commenta