Originariamente Scritto da BoykissGirl
Visualizza Messaggio
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggiogiorno bello,fanno schifo i total fage,la prima volta che gli ho mangiati stavo per vomitare..maròsigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioAzz, a me piacciono cosi' come sono, mi stuzica l loro acidita', son gusti camma' fa'....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza MessaggioBeato te che hai qualcosa di diverso da mangiaresigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza MessaggioUno di questi giorni devo rivedere la mia alimentazione,la tua dovè?,magari ci do un occhiata..
Scusa pedro per l'off-topic.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioIl tuo approccio mi sevra molto valido e costante, bisogna solo vedere come reagisci.
Un accortezza te la faccio, quando mangi il pesce grasso (salmone, sgombro...), o ti attesti sui 150gr + 10gr di olio evo, oppure fai direttamente 200gr di pesce togliendo l'olio. Ok?
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggio@pedro: che wasa prendi,quelle integrali oppure quelle normali?
p.s: 150g total fage 2%,bleah
a me il total strapiace!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggiogiorno bello,fanno schifo i total fage,la prima volta che gli ho mangiati stavo per vomitare..marò--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza MessaggioUno di questi giorni devo rivedere la mia alimentazione,la tua dovè?,magari ci do un occhiata..
Scusa pedro per l'off-topic.
cmq sono contento ice ke nn disprezzi la mia impostazione..ora me ne vo' a workizzare buon pomeriggio pompati!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioil dolcificante liquido fa miracoli...
che dolcificante mi consigli(senza aspartame possibilmente)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggioche dolcificante mi consigli(senza aspartame possibilmente)?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioDecisamente tic
Edit: http://www.sugarcompany.net/flex/cm/...T/IDPagina/16a
2)Ci sono diversi gusti per ogni tic oppure sono tutti uguali?
3)come mai cè scritto che non altera i sapori?..non è quello che dovrebbe fare?Last edited by BoykissGirl; 20-05-2008, 22:02:21.
Commenta
-
-
Il tic è un dolcificante liquido senza aspartame. Lo si usa nei dolci o in qualsiasi altri cibo/bevanda che si vuole dolcificare. Nn altera i sapori nel senso che è cm se mettessi lo zucchero, solo che nn ha calorie. A differenza dell'aspartame, il tic si può anche cuocere, quindi lo puoi usare in qualsiasi bevanda calda (il caffè x esempio) cosa che è + rischiosa con l'aspartame.
Il gusto è unico, cm x lo zucchero da cucina---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta