Martedì 13/05
W.O. PARTE A - GAMBE/DORSO/TRICIPITI
- AFFONDI FISSI 3x10-12-12 18 KG (riesco sempre a andare oltre i 10
potrei provare a aumentare)
- STANDING LEG CURL 3x8 35kg(+5kg dall'ultima volta)
- LEG EXTENSION 2x8 70kg + 1x8 72.5 kg (prox volta almeno 2 serie
con 72.5)
- EASY POWER 4x8 22.5 kg (tengo..soddisfatto della serie in più)
- PULLEY BASSO 4x9 42.5kg(tengo anche se faccio sempre 1 rep in più)
- FRENCH PRESS (MANUBRI) 3x8 9 kg(finalmente!!)
- CAVO ALTO (poliercolina) 3x8 16 kg (fatti ben/tengo)
- BARRA TRIANGOLARE (poliercolina) 3x8 36 kg (tengo)
- CRUNCH MACHINE CHIUSURE A LIBRO 3x20
- OBLIQUI PANCA INCLINATA 3x20
- CRUNCH INVERSI A TERRA 2X20 no problemi cm al solito (sempre recuperi ultra-brevi)
anche stasera buone sensazioni su tutto:
-GAMBE: è stata la loro serata, gli affondi ormai li faccio senza problemi x cui potrei provare i 20 kg, leg extension leggermente aumentata(2.5kg) tra l'altro inaspettatamente xkè avevo già aumentato lo standing leg curl stasera (+5kg) la cosa da ridere è ke nn l'ho fatto apposta, ho sbagliato a caricare il peso o meglio nn ho modificato quelo che c'era pensando fossero 30 kg invece erano 35...tanto meglio!
-DORSO: la easy power è andata bene, 1 serie in più cm l'altra volta quindi la prox potrei provare a fare la prima serie con 1 contrappeso minore (da 22.5 a 20). il pulley lo voglio fare bello pulito prima di aumentare quindi schiena dritta senza difficoltà nemmeno all'lultima rep dell'ultima serie
-TRICIPITI: ho finalemnte ottenuto il 3x8 con 9 kg x il resto tutto a posto, rispondono sempre bene
buona serata a tutti
Pedro
W.O. PARTE A - GAMBE/DORSO/TRICIPITI
- AFFONDI FISSI 3x10-12-12 18 KG (riesco sempre a andare oltre i 10
potrei provare a aumentare)
- STANDING LEG CURL 3x8 35kg(+5kg dall'ultima volta)
- LEG EXTENSION 2x8 70kg + 1x8 72.5 kg (prox volta almeno 2 serie
con 72.5)
- EASY POWER 4x8 22.5 kg (tengo..soddisfatto della serie in più)
- PULLEY BASSO 4x9 42.5kg(tengo anche se faccio sempre 1 rep in più)
- FRENCH PRESS (MANUBRI) 3x8 9 kg(finalmente!!)
- CAVO ALTO (poliercolina) 3x8 16 kg (fatti ben/tengo)
- BARRA TRIANGOLARE (poliercolina) 3x8 36 kg (tengo)
- CRUNCH MACHINE CHIUSURE A LIBRO 3x20
- OBLIQUI PANCA INCLINATA 3x20
- CRUNCH INVERSI A TERRA 2X20 no problemi cm al solito (sempre recuperi ultra-brevi)
anche stasera buone sensazioni su tutto:
-GAMBE: è stata la loro serata, gli affondi ormai li faccio senza problemi x cui potrei provare i 20 kg, leg extension leggermente aumentata(2.5kg) tra l'altro inaspettatamente xkè avevo già aumentato lo standing leg curl stasera (+5kg) la cosa da ridere è ke nn l'ho fatto apposta, ho sbagliato a caricare il peso o meglio nn ho modificato quelo che c'era pensando fossero 30 kg invece erano 35...tanto meglio!
-DORSO: la easy power è andata bene, 1 serie in più cm l'altra volta quindi la prox potrei provare a fare la prima serie con 1 contrappeso minore (da 22.5 a 20). il pulley lo voglio fare bello pulito prima di aumentare quindi schiena dritta senza difficoltà nemmeno all'lultima rep dell'ultima serie
-TRICIPITI: ho finalemnte ottenuto il 3x8 con 9 kg x il resto tutto a posto, rispondono sempre bene
buona serata a tutti
Pedro
Commenta