Si chiama arnold press...coinvolge sempre tutti e tre i capi del deltoide, pero' maggiore sull'anteriore e il mediale, dato appunto dall'alzata a gomiti uniti...
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSi chiama arnold press...coinvolge sempre tutti e tre i capi del deltoide, pero' maggiore sull'anteriore e il mediale, dato appunto dall'alzata a gomiti uniti...
Commenta
-
-
Di niente amico!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioDi niente amico!
a proposito..ho letto delle fiorentine...
Commenta
-
-
Grazie pedro, è un piacere per me aiutarti, anche se sto' studiando per diventare istruttore, non smetto mai di approfondire le mie conoscenze, magari sentendo tante teorie e pareri di diverse persone come ad esempio nel forum, non si smette mai di imparare...è da 2 anni che mi alleno...e di cose da sapere, ne ho credimi, è uno sport in continua evoluzione...
E' un mio cruccio, non l'ho mai mangiata, dato che ha me' la carne piace alla piastra e al sangue...dunque..cosa meglio di una fiorentina?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
"nulla è meglio di una fiorentina"
CARNE ALLA PIASTRA RULES! è la cosa da mangiare ke mi piace di più infatti sto organizzando di andare a 1 ristorante brasiliano dove paghi 1 fisso di 18/20 euro e poi i camerieri girano con carne alla griglia/brace/spiedo e te ne lasciano finchè ne chiedi..DEVO ANDARCI!
ps ma tu studi e lavori? e poi in ke tipo di negozio lavori? (scusa la curiosità)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio"nulla è meglio di una fiorentina"
CARNE ALLA PIASTRA RULES! è la cosa da mangiare ke mi piace di più infatti sto organizzando di andare a 1 ristorante brasiliano dove paghi 1 fisso di 18/20 euro e poi i camerieri girano con carne alla griglia/brace/spiedo e te ne lasciano finchè ne chiedi..DEVO ANDARCI!
ps ma tu studi e lavori? e poi in ke tipo di negozio lavori? (scusa la curiosità)sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioesiste anche il LENTO SCOTT che coinvolge tutti e tre i capi del deltoide, ottimo eserciziosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioPotrebbe essere lo stesso esercizio, chiamato in 2 modi diversi mi sa'....
Il lento Scott parte con braccia normali e si infrarotano durante l'esercizio, senza distendere completamente i triceppi.....a fine movimento ci si ritrova con braccia infrarotate e si esegue la discesa esattamente uguale
l'alrnold press è il contrario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio"nulla è meglio di una fiorentina"
ps ma tu studi e lavori? e poi in ke tipo di negozio lavori? (scusa la curiosità)
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioSono un grande fan del brasiliano, quando vado con alcuni amici (noti divoratori di carne) il conto x il ristoratore va in rosso, xchè arriviamo fino alla chiusura della cucina.....ooooo ..zzi loro! Il segreto è non farsi fregare (imbottire) con caipirine varie e non ingolfarsi con i contorni (patate in tutte le salse, fagiolate, etc)
Ciao
..nn credo riusciranno a fregarmi..ho già trovato anche il socio con cui andarci.anche lui è 1 divoratore cm me..penso ci divertiremo spero di andarci presto
Commenta
-
-
ALIMENTAZIONE FESTIVA
sabato sera: pizza con scamorza affumicata (170 gr farina 160gr scamorza 130 gr mozzarella
domenica pranzo: 4 crespelle ricotta e spinaci + 112gr tonno al naturale
merenda: 2 palle di gelato
cena: il ritornoa lla normalità con pane di segale, petto di pollo e (250gr belli proteici) un tocco di parmigiano reggiano
Commenta
-
-
Commenta