If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
i piedazzi mi pare si vedono negli ultimi 2 (notare le all star verdi)
la retrazione era migliore imho nel 6x4 di lunedì, ieri il carico si è fatto sentire abbastanza..magari sarà stato anke il caldo (ke con la pressione ke mi ritrovo debilita parecchio)....cmq meglio ieri ke mercoledì:alla fine del wo ero una piscina
"i 2 leocorni" è lo strano esercizio ke 1 tipo fa dietro di me in 1 dei video
eccoci arrivati alla fine ragazzi, credo ke qst sarà il mio ultimo post nel diario quindi spero nn sia 1 problema se invece di postare l'alimentazione di oggi (tutto regular fino a ora..stasera esco al ristorante ma niente di ke mi farò 1 risotto e della carnaccia..ke poi è la cosa migliore di quel posto) scriverò qualche riga di saluto e ringraziamento
sotto il piano fisico non ho concluso molto con qst esperienza ma sotto quello mentale..beh ke dire...sono uscito da 1 condizione di vera e propria malattia: memorabile è mettere a confronto la mia colazione in 10 min con caffè lungo e 4/5 oro saiwa con l'attuale tazzona di latte con badilata di all bran e melozza..cene e preanzi nn parliamone
devo ringrziare tutti quelli che sono intervenuti perchè mi avete aiutato davvero tanto...e ve ne sono e ve ne sarò grato a lungo...
ai primi che scrissero:larry scott(dv 6 finito??), mostmuscolar,dandy
al mio fratellone ice, il primo ke mi aiutò qui su BW
a luigi_ego ke nn ho capito perchè ma crede in me nonostante abbia scazzato spesso
a alex,ale88,alessandrocar,andrew,bigpaschi,dorian,giacomo, leonida,naoto nebrik,spot,maxxx,tutti i miei compagni workeggianti
al mio cuggio mes cremunes nomore
allo zio balos ke è sempre stato prodigo di consigli
a sid/lucio, il "papà" di BW
..se ho dimenticato qlcn cazziatemi e editerò se il diario nn sarà ancora stato chiuso
kalos non lo ringrazio, ci faremo i complimenti qnd saremmo gruozzi e forti nel nostro nuovo diario
....ah già fede...nn ti ho dimenticato ma meriti solo l'ultimo posto...scherzo magna e spingi bro'!
questo è tutto siiore e siiori! cm diciamo a CR "l'è stat èn piaser!" (è stato 1 piacere)
vi invito tutti nel nuovo dirio mio e del mio socio ce se ved regas
si ma perche' chiudi? hai fatto una mastoplastica additiva e vuoi ricominciare una nuoova vita o cos'altro?
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
allora in pratica ho dolori quando sforzo la spalla proprio nella zona evidenziata (parteappena alla fine del deltoide) otto sotto x questo pensavo potesse essere qualcosa alla cuffia
il dolore nn è intenso e in alcuni esercizi in pale manco me ne accorgevo, lunedì ho sentito qualche fastidio nel military ma solo durante il riscaldamento poi ieri mattina mi sono svegliato con un indolenzimento abbastanza accentuato e in pale sentivo fastidio anche alla panca
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta