bravo Marco ... mi ero visto i tuoi video sul tubo mentre non funzionava bodyweb
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobravo Marco ... mi ero visto i tuoi video sul tubo mentre non funzionava bodyweb
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiovediamo prima come vanno ste doppie e ste singole... poi valutiamo cosa fare
Originariamente Scritto da KalosPassa di la btrd
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosIn senso affettuoso ovviamente
allora scriviamo il messaggio d'addio e apriamo???
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggiobuono lo squat marco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalos
domani mattina ci sei? tra poco devo sucire..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosVa bene,io aspetto domani per dire addio al mio perchè ci sono ancora delle cose in sospeso da sistemare.
ma nel 1° post ci metiamo una nostra mezza storiella?
Commenta
-
-
Visti i video frate', molto bene, la retrazione del bacino, sta' migliorando, l'accosciata va bene, peccato non si vedano (i due leocorni...) i piedi per poter vedere tutto nel complesso.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioVisti i video frate', molto bene, la retrazione del bacino, sta' migliorando, l'accosciata va bene, peccato non si vedano (i due leocorni...) i piedi per poter vedere tutto nel complesso.
Scusa marco, ma l'ultima spammata del diario dovevi concedermela....sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioVisti i video frate', molto bene, la retrazione del bacino, sta' migliorando, l'accosciata va bene, peccato non si vedano (i due leocorni...) i piedi per poter vedere tutto nel complesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioper 0.1 secondi mi sono chiesto cosa fossero i 2 leocornisigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
la retrazione era migliore imho nel 6x4 di lunedì, ieri il carico si è fatto sentire abbastanza..magari sarà stato anke il caldo (ke con la pressione ke mi ritrovo debilita parecchio)....cmq meglio ieri ke mercoledì:alla fine del wo ero una piscina
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioper 0.1 secondi mi sono chiesto cosa fossero i 2 leocorni
Commenta
-
Commenta