Originariamente Scritto da Kalos
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da KalosNon ci credo, anche a me lo stesso.Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCi siamo ritrovati tutti su BW...
e si il destino.... io credo al destino
Commenta
-
-
nn quoto x nn fare 1 messaggio kilometrico ma condivido anke io quello ke vi è successo...ho anke io perso 1 compagnia..adesso x fortuna con i ragazzi del paese della mia età cmq riusciamo a "trovarci" e stiam bene insieme
ed eccoci al wo..tutto bene, lo squat è stato abbastanza duro ma le ho tirate su tutte..ho fatto 1 paio di video se riesco li carico, la profondità mi pare buona solo ke tendo ad andare avanti con le ginocchia nonostante mi sforzi di tenere indietro il culo..forse perkè tengo ben larghe le gambe?
x il resto tutto bene, carichi invariati (mp tutto con 32)
B
squat: 5x3 150-180" 72.5 kg
trazioni supine: 5x5 120" bw
military: 5x5 120" 32,5 kg
dips: 5x5 90" bw +7.5 kg
core-cardio
colazza:300ml latte + caffè + 5wasa con marmellata sz + mela
spuntello:65/70g pane int + 50g bresa
pranzo:120g riso al curry + 1evo + 220g costata
pre wo:mela
cena:100g riso + pomodoro + 3 sovraccosce di pollo arrostite + 1evo
pre-branda:200g fiocchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio'sera marco
buon wo, vai avanti così
ma ora stai facendo massa?
Commenta
-
-
ultime 3 serie di squat, nella 4^ alla prima rep c'è un leggero innalzamento delle punte dei piedi, credo di essermi bilanciato male...
YouTube - Squat 3^
YouTube - Squat 4^
YouTube - Squat 5^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioin teoria credo ke wst scheda sia improntata sulla forza o sbaglio mister luigi?
però chiedevo in linea generale, visto che non so come tu sia messo a bf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosìsì è per la forza, ne sto facendo una simile cmq aiuta anche per la massa.
però chiedevo in linea generale, visto che non so come tu sia messo a bf
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiola profondità c'è... le ginocchia vanno avanti ma non in maniera eccessiva... bravo! ...
forza ipertrofica
x la prox volta cm squatto? preferirei evitare singole rischiose nn avendo compagni di allenamento, allo squat i ragazzi ke di solito mi aiutano cm spotter nn l'hanno mai fatto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiofai un 5x2@75kg tranquillo... come riscaldamento lo stesso di oggi
ps azzarola in teoria qst è stato l'ultimo wo del diario...c'ho 1 po' di tristezza....ma con il socio kalos andremo ancora meglio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiook grazie luigi...dopo sett prox con qst doppi/singole a panca e squat ke si fa? ricomincio la progressione? scusa l'impazienza se nn na hai idea no problemo
ps azzarola in teoria qst è stato l'ultimo wo del diario...c'ho 1 po' di tristezza....ma con il socio kalos andremo ancora meglio!
visto lo squat, davvero buono, vai così marco che sei sulla buona strada per quanto riguarda il discorso "chi ha perso una compagnia" mi aggrego ma penso sia successo a tutti nella propria vita, o quasi, di abbandonare persone frequentate per molto tempo per un motivo o per un altroIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioho l'impressione che nel nuovo diario ne vedremo delle belle
visto lo squat, davvero buono, vai così marco che sei sulla buona strada per quanto riguarda il discorso "chi ha perso una compagnia" mi aggrego ma penso sia successo a tutti nella propria vita, o quasi, di abbandonare persone frequentate per molto tempo per un motivo o per un altro
Originariamente Scritto da Kalos
Commenta
-
Commenta