buona pizza cuggio
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da KalosVai vai,buona serata MarcoOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobuona pizza cuggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiomagna magna ragazzo
in bocca al lupo per l'uni l'anno prossimo
p.s.
io sono appena tornato dall'Slunga...e ho rivisto l'armadio di settimana scorsa assurdo
ieri sera rincasato tardino...dopo la pizza e lattina di birra a casa in giro post partita di basket mezza piada al crudo, un disaronno e 1 caffè freddo col bayliss(strabono)...e tante risate...eravamo degli ultras incredibili..nella palestra ci guardavano tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiograzie socio..auguri anke a te, ho letto ke vuoi cambiare..scegli quello ke te piasa e vai
ieri sera rincasato tardino...dopo la pizza e lattina di birra a casa in giro post partita di basket mezza piada al crudo, un disaronno e 1 caffè freddo col bayliss(strabono)...e tante risate...eravamo degli ultras incredibili..nella palestra ci guardavano tutti
ho visto che stai diventando appassionato del disaronno... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiograzie amico..scrivevo nel post precedente di voler cambiare "approccio" al curl bil, farlo 1 po' alla "tua maniera" minor peso e negativa più controllata..cmq mi sa ke con le autostrade ke ho al posto delle braccia prima di avere una muscolatura decente dovrò metterne su di bic/tric
li sentirai esplodereSolo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiogrande marco ... una bella serata divertente ci vuole, quanto dervono le belle risate
ho visto che stai diventando appassionato del disaronno
t
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggiosn felice di averti dato un "consiglio"
li sentirai esplodere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioè uno dei pochi alcolici ke mi piacciono..ogni tanto mi concedo qualcosa (birra con la pizza e 1 "giro"...dalla gita ho sempre fatto il bravo) ma da qnd ho la macchina sto molto attento
t
grazie ancora allora socio... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Ehi marcolino! Era un pò che non passavo...abbi pietà, ma tu sai anche meglio di me cos'è l'ultimo mese di scuola, visto che per te sarà cento volte più stressante...dalla prossima settimana vedrò di commentare qualche work.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio... io se sgarro vado di coca zero
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioEhi marcolino! Era un pò che non passavo...abbi pietà, ma tu sai anche meglio di me cos'è l'ultimo mese di scuola, visto che per te sarà cento volte più stressante...dalla prossima settimana vedrò di commentare qualche work.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiograzie socio..auguri anke a te, ho letto ke vuoi cambiare..scegli quello ke te piasa e vai
ottimo sgarro reppona per il disaronno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
ottimo sgarro reppona per il disaronno
colazza:50g gallette + 50g bresa
pranzo:120/130g risotto alla zucca + 200g scamone + 15g cioccolato 72%
spuntello:50g pane int + 45g prosciutto magro
cena:riso simil-cantonese(90g basmati + prosciutto + piselli) + 170g pollo + 1evo
pre-branda: 1 total 2%
domani verifica di info e wo B..speriamo bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza MessaggioGRASSSIE socio..ricambio appena puedo
colazza:50g gallette + 50g bresa
pranzo:120/130g risotto alla zucca + 200g scamone + 15g cioccolato 72%
spuntello:50g pane int + 45g prosciutto magro
cena:riso simil-cantonese(90g basmati + prosciutto + piselli) + 170g pollo + 1evo
pre-branda: 1 total 2%
domani verifica di info e wo B..speriamo bene
Commenta
-
Commenta