Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionn la scrivo ma l'insalata almeno in 1 pasto a pranzo o cena me la sparo
mettila anche a cena... verdura cotta
Commenta
-
-
ti consiglio vivamente zucchine o melanzane alla griglia... evo, aglio e basilico\menta e vengono uno spettacolole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioti consiglio vivamente zucchine o melanzane alla griglia... evo, aglio e basilico\menta e vengono uno spettacolo
e poi alla sera non esci di casa che è meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioaglio basilico prezzemolo peperoncino evo balsamico
e poi alla sera non esci di casa che è meglio
attento anche al mattino ad accendere la luce... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggioo non le SAI...Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon basta
mettila anche a cena... verdura cotta
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioti consiglio vivamente zucchine o melanzane alla griglia... evo, aglio e basilico\menta e vengono uno spettacolo
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioaglio basilico prezzemolo peperoncino evo balsamico
e poi alla sera non esci di casa che è meglioOriginariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
attento anche al mattino ad accendere la luce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomangia quelle che ti piacciono....
Originariamente Scritto da Kalosmelanzane grigliate+evo+aglio+un filo di aceto e prezzemolo tritato=boneeee
a proposito oggi me le son fatte con lo scamone..vera,mente erano zucchine, goccio d'evo e via
Commenta
-
-
marco maledetto!! ...
sono 2 giorni che ti dico di postarmi il tuo attuale riscaldamento e le serie allenanti (mi pare sia un 6x4@45kg)... così vediamo se sbagli qlcsle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomarco maledetto!! ...
sono 2 giorni che ti dico di postarmi il tuo attuale riscaldamento e le serie allenanti (mi pare sia un 6x4@45kg)... così vediamo se sbagli qlcs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomarco maledetto!! ...
sono 2 giorni che ti dico di postarmi il tuo attuale riscaldamento e le serie allenanti (mi pare sia un 6x4@45kg)... così vediamo se sbagli qlcsOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioe son 2 gg ke te l'ho già scritoooooooo
Luigi non so se l'hai già fatto, ma nell'articolo della cyclization potresti metterci degli esempi di riscaldamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio@alex: si ci avevo pensato, ma c'è già un ottimo post di manuel in rilevo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiomi sa che vi state inseguendo a vicenda nei rispettivi diari
Luigi non so se l'hai già fatto, ma nell'articolo della cyclization potresti metterci degli esempi di riscaldamento
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomarco ti ho risp da me ...
@alex: si ci avevo pensato, ma c'è già un ottimo post di manuel in rilevo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomi sa anke a me...ora vado ciao regas...incrociamo le dita e facciamo volare sto bil
occhio all'ansia da prestazione però
Commenta
-
Commenta