Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioti capisco benissimo!
io ho stallato non superando i 60kg per non sai quanto tempo, poi all'imporovviso un post di marco pl mi ha aperto gli occhio, e con l'arco è tutta un altra musica, hai +stabilità, e quando sei sotto il bilancere hai come una sensazione di dominanza su di esso.
Inolte grazie all'arco mi viene naturale avvicinare le scapole!
cmq tu che ti alleni in una palestra vera cerca di avere uno spotter dietro così hai + sicurezza e puoi dare il massimo!
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioQuando vuoi una bella cazziata motivante fai un fischio marco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioQuando vuoi una bella cazziata motivante fai un fischio marco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiograzie amico ora vado buona serata a todos soci
Non bisogna arrendersi!
notte!
ps: ho appena scoperto di avere il tuo contatto msn!
Commenta
-
-
Basta parlare di cazzi, cazziate, mazze e falli vari.....se no il Pedro mi si eccita....
E allora passa direttamente a ringraziarvi.....
Ok, pessima, scusate......sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioBasta parlare di cazzi, cazziate, mazze e falli vari.....se no il Pedro mi si eccita....
Ok, pessima, scusate......
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Boni oh! Lasciate in pace il mio frate'...
Sono istruttore () e non sono grosso
Ps: Nella mia palestra 2 istruttrici, non sanno quale sia la presa supina nelle trazioni .sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioNella mia palestra 2 Distruttrici, non sanno quale sia la presa supina nelle trazioni .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBoni oh! Lasciate in pace il mio frate'...
Ps: Nella mia palestra 2 istruttrici, non sanno quale sia la presa supina nelle trazioni .
da ammazzare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da andrew_87 Visualizza MessaggioAZZ!
da ammazzare!
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioBasta parlare di cazzi, cazziate, mazze e falli vari.....se no il Pedro mi si eccita....
Ok, pessima, scusate......
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggiociao mitico! spacca tutto oggi!
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBoni oh! Lasciate in pace il mio frate'...
Ps: Nella mia palestra 2 istruttrici, non sanno quale sia la presa supina nelle trazioni .
oggi si studia 1 po' e poi palestra..azzarola sarà meglio ke mi tiro fuori la cena dal freezer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioalmeno ogni tanto te ne rendi conto
bella master-frate' ...x le istruttrici....no comment
oggi si studia 1 po' e poi palestra..azzarola sarà meglio ke mi tiro fuori la cena dal freezersigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
soddisfatto del wo...bene lo squat di cui alego video appena il tubo li carica, ok trazioni..penso di essere sulla buona strada con qst avendole cm secondo es l'esecuzine è molto + pulita
al military potevo caricare di + infatti le ultime 2 serie le ho tirate a cedimento e ne ho fatte 6..mi sono sottovalutato
anche alle dips mi sono sottovalutato..sono riuscito a farle anke con sovraccarico di 7,5..prox volta parto con quelli, alle dips cmq continuo a sentire il petto lavorare infatti il cedimanento all'ultima serie penso sia arrivato x il petto + ke x i tric ke cmq erano al limite
B
squat: 5x5 120-150'' 67,5 kg
trazioni ss: 5x5 120" bw
military: 5x5 120" 30 kg
dips: 5x5 90" 4@bw+5 & 1@bw+7.5 kg
colazione 300ml latte + caffè + 5wasa con marmellata sz + mela
spuntello 60g pane int + 45g crudo magro
pranzo 120g cereali + pomodoro + 300g nasello + evo
pre wo 1 melozza grozza
cena 100g orzo + pomodoro + 2 sovracosce di pollo arrostite
pre-branda fiocchi latte
during the day: 1 caffè (subito prima del wo) + 1 thè verde det