Diario Di Pedro 17

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nomoretrouble
    Crazy..... taaaazzzz!
    • Dec 2006
    • 10597
    • 685
    • 863
    • Heliopolis sopra l'albero sacro
    • Send PM

ciao cuggin e stai tranquillo per sta panca

Commenta

• Pedro17
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 7463
      • 504
      • 810
      • Parma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
      buona
      grazie socio

Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
      Ciao Pedro mi permetto di darti qualche consiglio sulla tecnica di esecuzione degli esercizi.

Il rumeno non va bene perchè il bilanciere si deve tenere aderente al corpo.

Anche la panca non va bene. Senza entrare nel merito delle singole pecche, basta guardare il modo in cui ti sei filmato. La panca è un esercizio per tutti i gruppi di spinta, ma che necessita del supporto del resto del corpo al fine di avere stabilità. Tu hai fatto delle riprese troppo da vicino, quindi è chiaro che non sei cosciente dell'importanza del posizionamento globale, che appunto non riprendi.

Rifai i video in modo da inquadrarti da lotano riprendendo tutto il corpo.

Il tipo di inquadratura d aadottare è questa e la tecnica a cui dovresti arrivare è quella mostrata. Non ti spiego qui i dettagli tecnici ma ti invito alla lettura completa di questo tread.

Fatti filmare da qualcuno se necessario, dopo avergi spiegato che si deve vedere tutto dal bilanciere ai piedi.

Va bene quanto ha detto Luigi ma finche non sperimenti di persona non avrai chiari i concetti da lui espressi.
      grazie mille di essere passato, è 1 specie di onore x uno ke è davvero neofita cm quelli del post ke mi hai passato

x quello ke riguarda le riprese da vicino, nn è x giustificarmi o x dire ke sono consapevole di cm la panca sia un esercizio ke coinvolge tutto il corpo ma sono così "strette" perkè mi sono filmato da solo e ho appoggiato il cell nell'unico post ke ho trovato decente, allenandomi da solo nn sapevo a chi chiedere anke xkè sono nuovo della pal e mi vergognerei 1 po' a domandare 1 filmato a 1 ke nn conosco...vedrò cmq di fare meglio

se pensi ke possa andare bene cercherò di mettere in pratica quello ke mi ha detto luigi sull'inarcamento della schiena,la posizione dei piedi e l'adduzione delle scapole e anke quello ke mi hai detto tu riguardo ai rumeni (a qnt ho capito devo ternere il bil + vicino al corpo...cmq ho salvato il tuo post sugli stacchi ke hai in firma)

grazie ancora

Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
      Olà Marco, purtroppo non ho il tempo x vedere i tuoi filmati ma sei già ben supportato (noi invece ti SOpportiamo).
      Ciao bello di zio!
      lo so ke mi sopportate a fatica zio

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
      ciao marco ... vedo che sei tornato

sta sera se riesco ti guardo pure io, così imparo
      impara dai video dell'altro marco ke è meglio

Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggio
      grazie mille marco! hai rep!

allora pedro? tt a posto amico?
      ciao socio...diciamo ke va un po' meglio

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
      ciao cuggin e stai tranquillo per sta panca
      grazie del sostegno cug

oggi regas..giornata sui libri

Commenta

• fedEx
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 346
        • 160
        • 279
        • Verona
        • Send PM

marco, inutile aggiungere altro, ti hanno già corretto. Stammi bene.
        sigpic
        ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
        dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
        questa notte il buio sa parlare
        e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

Commenta

• Marco pl
          Bodyweb Senior
          • Apr 2007
          • 10355
          • 516
          • 289
          • Palermo
          • Send PM

Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggio
          grazie mille marco! hai rep!

allora pedro? tt a posto amico?
          Prego!
          IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
          CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
          LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

Commenta

• Marco pl
            Bodyweb Senior
            • Apr 2007
            • 10355
            • 516
            • 289
            • Palermo
            • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
            grazie socio

grazie mille di essere passato, è 1 specie di onore x uno ke è davvero neofita cm quelli del post ke mi hai passato

x quello ke riguarda le riprese da vicino, nn è x giustificarmi o x dire ke sono consapevole di cm la panca sia un esercizio ke coinvolge tutto il corpo ma sono così "strette" perkè mi sono filmato da solo e ho appoggiato il cell nell'unico post ke ho trovato decente, allenandomi da solo nn sapevo a chi chiedere anke xkè sono nuovo della pal e mi vergognerei 1 po' a domandare 1 filmato a 1 ke nn conosco...vedrò cmq di fare meglio

se pensi ke possa andare bene cercherò di mettere in pratica quello ke mi ha detto luigi sull'inarcamento della schiena,la posizione dei piedi e l'adduzione delle scapole e anke quello ke mi hai detto tu riguardo ai rumeni (a qnt ho capito devo ternere il bil + vicino al corpo...cmq ho salvato il tuo post sugli stacchi ke hai in firma)

grazie ancora
            Prego!

Immaginavo che avresti risposto così, ma l'essere neofita comprende anche il non avere in coraggio di chiedere ad altre persone di filmarti. Se sei davvero consapevole dell'importanza di filmarti, ti incazzi se non trovi nessuno e se il video male, ma di certo non ti fai problemi.
            Io pure mi alleno e da solo e mi faccio filmare da quando ho 80kg di panca come massimale. Le prime volte mi vergognavo pure io ma adesso che ho ottenuto i risultati che cercavo, sono fiero di avere superato certe paure.

Se sei davvero intenzionato a lavorare sulla tecnica devi cambiare completamente il tuo modo di allenarti (che a dire il vero non so quale sia...) e prepararti ai cazziatoni dei grossi e degli istruttori. Dopo uno o due anni sarai grosso e forte, più di quanto immagini.

Commenta

• luigi_ego
              PanzaLifter-SeccoBuilder
              • Feb 2007
              • 10464
              • 960
              • 1,582
              • Send PM

Prego!

Immaginavo che avresti risposto così, ma l'essere neofita comprende anche il non avere in coraggio di chiedere ad altre persone di filmarti. Se sei davvero consapevole dell'importanza di filmarti, ti incazzi se non trovi nessuno e se il video male, ma di certo non ti fai problemi.
              Io pure mi alleno e da solo e mi faccio filmare da quando ho 80kg di panca come massimale. Le prime volte mi vergognavo pure io ma adesso che ho ottenuto i risultati che cercavo, sono fiero di avere superato certe paure.

Se sei davvero intenzionato a lavorare sulla tecnica devi cambiare completamente il tuo modo di allenarti (che a dire il vero non so quale sia...) e prepararti ai cazziatoni dei grossi e degli istruttori. Dopo uno o due anni sarai grosso e forte, più di quanto immagini.

già credo ci sia passato
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Marco pl
                Bodyweb Senior
                • Apr 2007
                • 10355
                • 516
                • 289
                • Palermo
                • Send PM

Pedro è gia stato cazziato?
                E' il suo battesimo del fuoco allora!

Commenta

• Pedro17
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 7463
                  • 504
                  • 810
                  • Parma
                  • Send PM

Prego!

i grozzi e gli istruttori purtroppo nn girano nella mia pal quindi i cazziatoni dovrete farmeli voi

x i video chissenefrega ke cosa penseranno se nn trovo 1 postazione decente chiedo al primo ke passa di filmarmi!

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio

già credo ci sia passato
                  Pedro è gia stato cazziato?
                  E' il suo battesimo del fuoco allora!
                  qua nn ci sto capendo + 1 chezz..ma è abba normale...cioè qnt cazzite mi son preso?!

Commenta

• xxam76
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2007
                    • 4042
                    • 269
                    • 320
                    • Bologna
                    • Send PM

Ciao Marco!! dai su poke pippe,piano piano se ne vuiene fuori,costanza e perseveranza e cn tanto sudore i risultati arrivano,prima o poi capita a tutti,se ti può consolare di curl fai + te di me
                    Occhio ke poi ti rimando Cofferati appena finisce il mandato qua a Bologna,poi sn cazzi e stramazzi
                    CUCCUGYM..si riparte da qui

Commenta

• Pedro17
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 7463
                      • 504
                      • 810
                      • Parma
                      • Send PM

Lui non so,io spesso...
                      con le cazziate dei grozzi e degli istruttori si migliora...marcopl docet

Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
                      Ciao Marco!! dai su poke pippe,piano piano se ne vuiene fuori,costanza e perseveranza e cn tanto sudore i risultati arrivano,prima o poi capita a tutti,se ti può consolare di curl fai + te di me
                      Occhio ke poi ti rimando Cofferati appena finisce il mandato qua a Bologna,poi sn cazzi e stramazzi
                      grazie del sostegno maxx..qua dobbiamo ripartire tutti alla grande tu dallo stop io da "'ste cazzate" e kalos dall'operazione

cmq

colazza:300nl latte + caffè + 70 all bran + mela
                      spuntello55g pane int + 45g crudo magro
                      pranzo:100g cereali + pomodoro-peperoncino + 1evo + 168g tonno nat
                      spuntello:55g pane int + 50g tacchino
                      cena:90g basmati + 1evo + 190g scamone
                      pre-branda: total 2%

during the day: 1tazza thè verde, 1 caffè

PS NO COFFERATI NOOOOOOOOO

Commenta

• xxam76
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2007
                        • 4042
                        • 269
                        • 320
                        • Bologna
                        • Send PM

eh già...cmq l'importante è mollare mai e ripartire sempre cn grande determinazione..poi diventeremo tutti belli gruozzi e sani
                        CUCCUGYM..si riparte da qui

Commenta

• Pedro17
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 7463
                          • 504
                          • 810
                          • Parma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
                          eh già...cmq l'importante è mollare mai e ripartire sempre cn grande determinazione..poi diventeremo tutti belli gruozzi e sani
                          ..infatti domani squat/trazioni/military/dips

Si ma se l'istruttore non sa fare lo stacco dubito
                          Ricordo Gennaro e il suo stacco che io eseguivo fedelmente (cioè na chiaveca)
                          a proposito,domani me lo filmo
                          infatti l'ho detto nella mia pal nn ci sono ne istruttori ne gruozzi (o pochi ke ho visto solo poche volte xkè vanno la sera tardi a workeggiare) quindi dovrannoe ssere qst del forum a mazziarmi qnd ce ne sarà il bisogno!

Commenta

• jeghe
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2007
                            • 2316
                            • 295
                            • 788
                            • Send PM

pedro ascolta i consigli di marco_pl, è un grande, io grazie a lui ho smesso lo stallo nell panaca piana, impara a fare l'arco e vedrai che i kg subiranno l'impennata! se fai l'arco i 50kg sono tuoi!

ps, hai rep!
                            Last edited by jeghe; 12-05-2009, 23:05:26.

Commenta

• Pedro17
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 7463
                              • 504
                              • 810
                              • Parma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                              pedro ascolta i consigli di marco_pl, è un grande, io grazie a lui ho smesso lo stallo nell panaca piana, impare a fare l'arco e vedrai che i kg subiranno l'impennata! se fai l'arco i 50kg sono tuoi!
                              proviamo..inatanto penso ai 45 del 6x4..penso di aver capito cmq ke il mio prblema fosse la stabilità di "tutto il sitema"..insomma cm se fossi barcollante....

grazie di essere passato jeghe,..appena posso ti reppo..adesso sono bloccato ho ringraziato troppa gente oggi

Commenta

• jeghe
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2007
                                • 2316
                                • 295
                                • 788
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                                proviamo..inatanto penso ai 45 del 6x4..penso di aver capito cmq ke il mio prblema fosse la stabilità di "tutto il sitema"..insomma cm se fossi barcollante....

grazie di essere passato jeghe
                                ti capisco benissimo!

io ho stallato non superando i 60kg per non sai quanto tempo, poi all'imporovviso un post di marco pl mi ha aperto gli occhio, e con l'arco è tutta un altra musica, hai +stabilità, e quando sei sotto il bilancere hai come una sensazione di dominanza su di esso.

Inolte grazie all'arco mi viene naturale avvicinare le scapole!

cmq tu che ti alleni in una palestra vera cerca di avere uno spotter dietro così hai + sicurezza e puoi dare il massimo!

Commenta

Working...
                                X