Diario Di Pedro 17

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luigi_ego
    PanzaLifter-SeccoBuilder
    • Feb 2007
    • 10464
    • 960
    • 1,582
    • Send PM

tu forse non hai la più pallida idea di quanto ci ho messo ad arrivare a quei maledetti 100kg... quanti allenamenti falliti, quante volte ci sn rimasto male, quando fallivo le progressioni e non capivo il motivo... ci vuole tempo per imparare a conoscersi... e fatica... io ancora non sono riuscito a conoscermi al meglio... credimi, se ti arrendi per una stupidaggine del genere sbagli... si combatte sempre... per tutto
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• siddharta7733
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 3153
      • 447
      • 1,026
      • moh
      • Send PM

forza marco ... non è che il peso che sollevi debba farti desistere dal provare ad allenarti ... ti capisco bene perchè sono sensazioni che provo anche io
      ... certe volte ti senti soddisfatto e contento ... altre non capisci bene dove stai andando a parare
      in primo luogo cerca di allenarti per stare meglio fisicamente e con te stesso ... a volte il cervello gioca strani scherzi, ma bisogna anche prendere le cose con calma e divertirsi un po'

buona notte
      ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• nomoretrouble
        Crazy..... taaaazzzz!
        • Dec 2006
        • 10597
        • 685
        • 863
        • Heliopolis sopra l'albero sacro
        • Send PM

marco ricorda che nell bb il peso è un mezzo non il fine

buon we cuggino farmacista

Commenta

• fedEx
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 346
          • 160
          • 279
          • Verona
          • Send PM

Marco, non fare lo stupido, e te lo dico in amicizia.
          Sei un ragazzo intelligente e non sarebbe saggio mollare per una cosa del genere, ed è tanto meno saggio rovinarsi le giornate per una serie di panca andata male....ma stiamo scherzando?? cioè ti rendi conto??

L'allenamento per te dev'essere divertimento, in qualunque modo vada; non farti coinvolgere troppo, lasciati andare e rilassati. Perchè se comincia ad influire sulla giornata così, proprio non và.
          Sei giovane, ***** 18 anni, come puoi pensare di mollare per una difficoltà così piccola, vista in proporzione ai grandi problemi della vita?

Quindi marco, hai delle bravissime e preparatissime persone che ti seguono, baciati le mani, e tu dalla tua mettici pazienza e impegno come hai sempre fatto.

Ma se provi a dire un'altra volta che vuoi mollare, vado a prendere kalos a casa, te lo porto a cremona e poi te la sbrighi tu con i suoi gusti un pò omosex.....
          sigpic
          ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
          dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
          questa notte il buio sa parlare
          e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

Commenta

• andrew_87
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2007
            • 194
            • 80
            • 89
            • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
            regas io sinceramente sto pensando di mollare..caXXo sollevo 30 kg di curl e 6 rep di panca le faccio con 10 kg di +

stamattina ero felicissimo, oggi pom in tensione x il wo, dopo le prime serie sicuro di star andando bene, alla 4^.....e ora sto di merda

nn so io mi corico "tiro indietroì" le scapole, pianto i piedi x terra + o meno ginocchia a angolo retto..la schienma da adesso è inarcata, stacco e scendo appena sotto i capezzoli e spingo...ma nn va su 1 chezz
            non fare il maledetto!

tu che molli? non mi sembri il tipo...
            cmq luigi mi ha tolto le parole di bocca... probably c'è qualcosa nel movimento della panca che non ti appartiene ancora o che non conosci...

poi ricorda che aumenti percentuali su piccoli pesi sono ovviamente piccoli incrementi. Hp di un incremento del 2% sui carichi a settimana: uno con 100kg di panca fa 2kg di incremento/week. Se sei a 40kg non aumenti neanche di 1kg...

cmq anche per me la panca è UNO (ci sono molti altri) dei miei punti debolissimi!

ps mi ricordi i tuoi dati fisici? altezza, peso e misure varie

Commenta

• andrew_87
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2007
              • 194
              • 80
              • 89
              • Send PM

Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
              Sei un ragazzo intelligente e non sarebbe saggio mollare per una cosa del genere, ed è tanto meno saggio rovinarsi le giornate per una serie di panca andata male....ma stiamo scherzando?? cioè ti rendi conto??

L'allenamento per te dev'essere divertimento, in qualunque modo vada; non farti coinvolgere troppo, lasciati andare e rilassati. Perchè se comincia ad influire sulla giornata così, proprio non và.
              Sei giovane, ***** 18 anni, come puoi pensare di mollare per una difficoltà così piccola, vista in proporzione ai grandi problemi della vita?

Quindi marco, hai delle bravissime e preparatissime persone che ti seguono, baciati le mani, e tu dalla tua mettici pazienza e impegno come hai sempre fatto.

Ma se provi a dire un'altra volta che vuoi mollare, vado a prendere kalos a casa, te lo porto a cremona e poi te la sbrighi tu con i suoi gusti un pò omosex.....
              sei un grande!

Commenta

• ale88
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 1316
                • 73
                • 314
                • Torino
                • Send PM

quoto pienamente fede...
                Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

Commenta

• luigi_ego
                  PanzaLifter-SeccoBuilder
                  • Feb 2007
                  • 10464
                  • 960
                  • 1,582
                  • Send PM

Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio

le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• IceHand
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2007
                    • 4080
                    • 447
                    • 328
                    • Bellinzago novarese (NO)
                    • Send PM

Quoto fede

Marco vedi tu...se vuoi kalos che gironzola in giro per casa tua, con la pannocchia in bella vista...sono scelte...
                    sigpic
                    Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• IceHand
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2007
                      • 4080
                      • 447
                      • 328
                      • Bellinzago novarese (NO)
                      • Send PM

Ma ti vogliamo bene...
                      sigpic
                      Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• BigPaschi
                        SOLIDUS
                        • Apr 2008
                        • 12834
                        • 976
                        • 1,208
                        • Castrovillari
                        • Send PM

che sono queste lamentele?

spero vivamente che tu stia scherzando... con questa filosofia tutti avremmo già smesso di fare tutto nella vita...

sono proprio questi i momenti nei quali bisogna tirare fuori il meglio di se stessi... devi continuare ... i risultati verranno perchè oltre al fatto che qui ricevi tanti consigli... sei tanto intelligente quanto ti basta per captare il meglio dei consigli per far si che i risultati si vedano!

però occorre del tempo... devi darti del tempo!

Commenta

• luigi_ego
                          PanzaLifter-SeccoBuilder
                          • Feb 2007
                          • 10464
                          • 960
                          • 1,582
                          • Send PM

ciao marco... cm va?

Commenta

• alessandrocar88
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2005
                            • 3095
                            • 273
                            • 177
                            • Send PM

non so se mi ero già segnato...cmq mi segno

I momenti di negatività capitano a tutti...ci sono dentro anche io in questi giorni ma sicuramente non sono un motivo per mollare.
                            un allenamento fallito non è niente di chè.

se ti senti stanco in questi allenamenti puoi fare qualche giorno di pausa e relax, almeno riparti meglio di prima

se ti può consolare, io ho il petto che è praticamente uguale a 10 mesi fa

Commenta

• luigi_ego
                              PanzaLifter-SeccoBuilder
                              • Feb 2007
                              • 10464
                              • 960
                              • 1,582
                              • Send PM

io ho il petto uguale a 2 anni fa ...

cmq ripeto... non ti arrendere...

Commenta

• luigi_ego
                                PanzaLifter-SeccoBuilder
                                • Feb 2007
                                • 10464
                                • 960
                                • 1,582
                                • Send PM

io ho il petto uguale a 2 anni fa ...

cmq ripeto... non ti arrendere...

Commenta

Working...
                                X