allora... il volume per ora lascialo così com' è... vieni da una frequenza più bassa e devi adattarti al meglio... vedrai che dalla prox routine il volume sarà molto più elevato... inoltre quest' allenamento non è basato sul volume, ma sui carichi... rest quasi completi e serie SEMPRE pesanti... per quanto riguarda i carichi dovresti poter incrementare di 2,5kg ogni step senza problemi quindi 5x5@42,5\6x4@45\5x3@47,5 e al limita aggiungiamo un wo extra per provare qualche serie oltre i 50kg... ma questo poi si vede
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSera frate', ottima la panca...potresti provare i 45kg, potrebbe essere il tuo 5rm...
Cardio tienilo sempre...
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioallora... il volume per ora lascialo così com' è... vieni da una frequenza più bassa e devi adattarti al meglio... vedrai che dalla prox routine il volume sarà molto più elevato... inoltre quest' allenamento non è basato sul volume, ma sui carichi... rest quasi completi e serie SEMPRE pesanti... per quanto riguarda i carichi dovresti poter incrementare di 2,5kg ogni step senza problemi quindi 5x5@42,5\6x4@45\5x3@47,5 e al limita aggiungiamo un wo extra per provare qualche serie oltre i 50kg... ma questo poi si vede
Originariamente Scritto da acropolis Visualizza Messaggioottimo pedro mi piace molto la dieta e l'allenamento ke stai seguendo e inoltre come al solito luigi ti dà degli ottimi consigli.mi raccomando nn lo mollare!
Originariamente Scritto da Kalosleggi la rep.
Originariamente Scritto da KalosFrutta secca negli spuntini
Commenta
-
-
soddisfattissimo del wo, squat eseguito con molta cura e riuscito benissimo: appena sotto il parallelo e punte dei piedi mai superate dalle ginocchia
alle trazioni sono andato bene, ultima serie ho tiurato la 6^..sporchetta, cmq ad averlo cm secondo es rendo molto bene
military prox aumento 2,5 nella prime serie
ho sovraccaricato x la 1^ volta le dips..SPETTACOLO!
nota negativa ho divuto aspettare 10' ke si liberasse 1 posto x il cardio..nel frattempo mi son fatto 1 serie di dips a corpo libero(perdonami luigi)
B
squat: 5x5120-150 67,5 kg
trazioni supine: 5x5 120" bw
military: 5x5 120" 30 kg
dips: 5x5 90" bw+5kg
20' cardio(audioslave a palla)
colazione 300ml latte + caffè + 5wasa + marmellata sz + mela
spuntello 55g pane int + 45g tacch
pranzo 120g riso + pomodoro + 300g merluzzo + 1evo
pre wo 1 melozza grozza
cena100g orzo + pomodoro + peperoncino + 1evo +230g pollo con 150g funghi + 1 amaretto di saronno
pre-branda 200g fiocchi
Commenta
-
-
bel wo... per una serie di dips@bw non è morto nessuno.. ottime le trazioni... nel military se devi provare ad alzare il carico, alzalo nella seconda serie, non nella primale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobel wo... per una serie di dips@bw non è morto nessuno.. ottime le trazioni... nel military se devi provare ad alzare il carico, alzalo nella seconda serie, non nella prima
ok..allora faccio 30 - 32.5 e in base a cm va la seconda poi vedo cm andare le altre
x le dips l'ho detto xkè so ke nn ti piacciono le aggiunte extra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosi diciamo che se non aggiungi è meglio ... ma mica è niente di grave
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosoddisfattissimo del wo, squat eseguito con molta cura e riuscito benissimo: appena sotto il parallelo e punte dei piedi mai superate dalle ginocchia
alle trazioni sono andato bene, ultima serie ho tiurato la 6^..sporchetta, cmq ad averlo cm secondo es rendo molto bene
military prox aumento 2,5 nella prime serie
ho sovraccaricato x la 1^ volta le dips..SPETTACOLO!
nota negativa ho divuto aspettare 10' ke si liberasse 1 posto x il cardio..nel frattempo mi son fatto 1 serie di dips a corpo libero(perdonami luigi)
B
squat: 5x5120-150 67,5 kg
trazioni supine: 5x5 120" bw
military: 5x5 120" 30 kg
dips: 5x5 90" bw+5kg
20' cardio(audioslave a palla)
colazione 300ml latte + caffè + 5wasa + marmellata sz + mela
spuntello 55g pane int + 45g tacch
pranzo 120g riso + pomodoro + 300g merluzzo + 1evo
pre wo 1 melozza grozza
cena100g orzo + pomodoro + peperoncino + 1evo +230g pollo con 150g funghi + 1 amaretto di saronno
pre-branda 200g fiocchi
6 veramente un grande! ottimo WO...
scusa 2 domande:
1) i dips sono per i triceps o per il petto?
2) audioslave??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza MessaggioGRANDE!!!!
6 veramente un grande! ottimo WO...
scusa 2 domande:
1) i dips sono per i triceps o per il petto?
2) audioslave??
cmq dips a candela x i tric ma cmq sento sempre lavorare anke il petto e penso sia normale (dato ke cm dice dorian "nn esistono dips x petto o tric, le dips sono 1 multiarticolare")
gli audioslave sono o meglio erano 1 gruppo grunge/rock
Commenta
-
Commenta