If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
[quote=Pedro17;4829355]grazie..cmq la partita ha fatto schifo..chelsea chiuso in difesa e 4-5 tiri in porta, solo 2 ocasioni con grandi interventi di cech e valdes
quote]
Quoto...minkia il chelsea a catenaccio puro...mammamia...
Pero anche Guardiola la cagata l'ha fatta...fuori Eto' a 10' dalla fine... e guarda caso il barca fa' 2 occasioni ghiotte...
Speriamo che stasera i miei Gunners, fanno qualcosa di buono contro il Manchester...
Quoto...minkia il chelsea a catenaccio puro...mammamia...
Pero anche Guardiola la cagata l'ha fatta...fuori Eto' a 10' dalla fine... e guarda caso il barca fa' 2 occasioni ghiotte...
Speriamo che stasera i miei Gunners, fanno qualcosa di buono contro il Manchester...
Buonagiornata Marco
se c'era eto' su quelle 2 palle alte i 15 cm i + si sarebbero fatti sentire..con almeno 1 goal nella porta del chelsea
cmq ottimi a chiudersi..cioè drogba ha fatto 1 tiro xkè l'assist gliel'ha fatto merquez(e ke assist)..neanke 1 palla gli han dato gli altri
bene il wo sono soddisfatto nonostante mi renda conto di essere 1 vero novellino e di avere dei carichi ridicoli
nonostante sia 1 anno ke faccio palestra...probabilmente 1 anno mandato a fanculo...beh cmq stasera ho fatto il 5x5 di panca
con 42,5 kg: le ho fatte tutte senza spotter con tocco al petto e risalita, l'ultima è stata tirata ma l'ho fatta bene
bene lo squat, ho tenuto 90'' di rest a parte le ultime 2 serie
le trazioni dopo qst primi 2 es sono durissime azzarola! ultime 2 serie 5 rep al limite con ultima a rom ridotto
mlitary e rematore bene
la SS di mia invenzione è sempre 1 massacro
SQUAT 5x5 90'' 70 kg
PANCA 5x5 120'' 42.5 kg
TRAZIONI SS 5x6 120'' bw (6-6-6-5-5)
MILITARY 4x8 90'' 25 kg (8-8-7-7)
REMATORE MAN 4x8 90'' 20 kg
DIPS + CURL BIL 4x6+6 60'' bw + 27.5 kg
ABS...
1 anno buttato? ma baffanculo...
c'è gente in palestra che è anni che va e non arriva manco ad alzare quello che alzi te!
poi considera da dove eri partito e non valutare l'aumento assoluto di pesi, ma la percentuale... e noterai che non sei uno smidollato, anzi!!!
a parte questo ottimo WO! aspetto la resa sulla split 3...
se c'era eto' su quelle 2 palle alte i 15 cm i + si sarebbero fatti sentire..con almeno 1 goal nella porta del chelsea
cmq ottimi a chiudersi..cioè drogba ha fatto 1 tiro xkè l'assist gliel'ha fatto merquez(e ke assist)..neanke 1 palla gli han dato gli altri
1 anno buttato? ma baffanculo...
c'è gente in palestra che è anni che va e non arriva manco ad alzare quello che alzi te!
poi considera da dove eri partito e non valutare l'aumento assoluto di pesi, ma la percentuale... e noterai che non sei uno smidollato, anzi!!!
a parte questo ottimo WO! aspetto la resa sulla split 3...
cmq scusate l'assenteismo ma mi sono goduto sto ponte venerdì grigliata a casa mia e serata con film sabato pic nic e torneazzo di calcetto
alla sera eravamo morti allora pizza made at home e inter-lazioa casa di 1 socio, oggi pranzo in famiglia e calcetto...proprio 1 bel week end
pesato stamattina in smutande dopo la pisciatella 66 kg tondi tondi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta