Diario Di Pedro 17

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nomoretrouble
    Crazy..... taaaazzzz!
    • Dec 2006
    • 10597
    • 685
    • 863
    • Heliopolis sopra l'albero sacro
    • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
    grazie zio..ki se frega del ritardo

..intorno ai 33-34
    nei sicuro brò?
    è pochissimo, quando stavo in forma mi aggiravo attorno ai 38-40
    però conta che avevo la soglia a 184 e il massimo raggiunto a 210

Commenta

• Pedro17
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 7463
      • 504
      • 810
      • Parma
      • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
      nei sicuro brò?
      è pochissimo, quando stavo in forma mi aggiravo attorno ai 38-40
      però conta che avevo la soglia a 184 e il massimo raggiunto a 210
      sicuro..penso mi si sianoa bbassati così da quando ho perso tanto peso..1 po' cm la storia ke ho le mani sempre fredde...

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
        asp asp,anche te hai perso tanto peso
        89 - 63 ..con molti problemi annessi

LUIGI DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIII??????????????

Commenta

• siddharta7733
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 3153
          • 447
          • 1,026
          • moh
          • Send PM

sera ragazzi!!!

marco, tu hai tolto una bella "fetta" ma vale si è sdoppiato ... vale, sicuro di non avere un gemello che gira per casa?
          ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• luigi_ego
            PanzaLifter-SeccoBuilder
            • Feb 2007
            • 10464
            • 960
            • 1,582
            • Send PM

ciao marco... son stato via 2 giorni e ho letto adesso... riguardo il teppeto, tu che 6 giovane e dovresti avere una buona preparazione al lavoro aerobico (caxo fai gli allenamenti per il calcio... ti faranno correre o no?? ) potresti partire tranquillamente con velocità 5-6km\h e pendenza 6-8%... parti basso e piano piano vai alzando il tiro (piano, ma mai sotto i valori che ti ho postato)

se fai solo 2 wo, fatti 2 full come quella che ti avevo postato (quella pesante), non esagerare col cedimento, max all' ultima serie e la prox week parti alla grande... io per non perdere il wo credo che farò lun-mer-gio...
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• nomoretrouble
              Crazy..... taaaazzzz!
              • Dec 2006
              • 10597
              • 685
              • 863
              • Send PM

sicuro..penso mi si sianoa bbassati così da quando ho perso tanto peso..1 po' cm la storia ke ho le mani sempre fredde...
              89 - 63 ..con molti problemi annessi

LUIGI DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIII??????????????
              tanto peso perso mani fredde eccessivo bradicardismi.... ok hai il metabolismo basso
              hai mai fatto analisi ormonali (sono semplici esami del sangue)
              a ematocrito piastrine, globuli rossi ferro e compagnia bella come stai?

Commenta

• francesco_espo
                Stressbuilder
                • Aug 2008
                • 4179
                • 550
                • 935
                • The City
                • Send PM

131-74
                tanto peso perso mani fredde eccessivo bradicardismi.... ok hai il metabolismo basso
                io sono passato da 86 a 63 in pochi mesi ed ho sempre le mani fredde e sudate, per i battiti non so

comunque ciao pedrooo
                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Pedro17
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 7463
                  • 504
                  • 810
                  • Parma
                  • Send PM

131-74
                  lo so..ke ti sei smezzato..ma ke problemi avevi e in qnt tempo..dovresti raccontarmi 1po' xkè nn ricordo scusami

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                  sera ragazzi!!!

marco, tu hai tolto una bella "fetta" ma vale si è sdoppiato ... vale, sicuro di non avere un gemello che gira per casa?

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                  ciao marco... son stato via 2 giorni e ho letto adesso... riguardo il teppeto, tu che 6 giovane e dovresti avere una buona preparazione al lavoro aerobico (caxo fai gli allenamenti per il calcio... ti faranno correre o no?? ) potresti partire tranquillamente con velocità 5-6km\h e pendenza 6-8%... parti basso e piano piano vai alzando il tiro (piano, ma mai sotto i valori che ti ho postato)

se fai solo 2 wo, fatti 2 full come quella che ti avevo postato (quella pesante), non esagerare col cedimento, max all' ultima serie e la prox week parti alla grande... io per non perdere il wo credo che farò lun-mer-gio...
                  lo farei anke io ma giovedì ho la partitella di saluto alla squadra alla sera e poi usciamo a mangiarci una pizza
                  fare 3 gg di fila mi sembra improponibile anke xkè cmq domani ho un incontro x l'uni e avrei il collo tirato e dovrei allenarmi tardissimo..sabato ho da spostare la roba in camera dei miei xkè tanto x cambiare riverniciamo

x la corsa beh..corro senza problemi a allenamnto quindi capacità aerobica ne ho

ok allora vado con le 2 full..cioè una ce l'ho l'altra? faccio la stessa? a proposito ho deciso di abbassare a 42,5 la panca x vedere se curando ancora l'esecuzione riesco a nn fallire la progressione e a salire finalmente

metabolismo basso? cosa intendi?

esami del sangue ne ho fatti molti..tutto bene solo le transaminasi e la crea legermente sopra i valori (ma ero in periodi di allenamento) e l'emoglobina ke è 1 po' bassa (ma nei valori)

Commenta

• luigi_ego
                    PanzaLifter-SeccoBuilder
                    • Feb 2007
                    • 10464
                    • 960
                    • 1,582
                    • Send PM

sisi fai 2 volte la stessa... parti basso in tutti gli ex, tenendoti un pò di margine... alla fine sarai contento
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• nomoretrouble
                      Crazy..... taaaazzzz!
                      • Dec 2006
                      • 10597
                      • 685
                      • 863
                      • Send PM

lo so..ke ti sei smezzato..ma ke problemi avevi e in qnt tempo..dovresti raccontarmi 1po' xkè nn ricordo scusami

lo farei anke io ma giovedì ho la partitella di saluto alla squadra alla sera e poi usciamo a mangiarci una pizza
                      fare 3 gg di fila mi sembra improponibile anke xkè cmq domani ho un incontro x l'uni e avrei il collo tirato e dovrei allenarmi tardissimo..sabato ho da spostare la roba in camera dei miei xkè tanto x cambiare riverniciamo

x la corsa beh..corro senza problemi a allenamnto quindi capacità aerobica ne ho

ok allora vado con le 2 full..cioè una ce l'ho l'altra? faccio la stessa? a proposito ho deciso di abbassare a 42,5 la panca x vedere se curando ancora l'esecuzione riesco a nn fallire la progressione e a salire finalmente

metabolismo basso? cosa intendi?

esami del sangue ne ho fatti molti..tutto bene solo le transaminasi e la crea legermente sopra i valori (ma ero in periodi di allenamento) e l'emoglobina ke è 1 po' bassa (ma nei valori)
                      hai ancora le conseguenze del drastico calo di peso.. ci vorrà tempo perchè tutto torni nella norma

Commenta

• Pedro17
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 7463
                        • 504
                        • 810
                        • Parma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                        sisi fai 2 volte la stessa... parti basso in tutti gli ex, tenendoti un pò di margine... alla fine sarai contento

anche io ho sempre le mani fredde
                        qualcosa ci unisce. . . pedro e francesco
                        ara te....cmq speriamo nn passi vede a notare 'sta unione

hai ancora le conseguenze del drastico calo di peso.. ci vorrà tempo perchè tutto torni nella norma
                        nn so cosa intendi x "metabolismo", nn è ke nn l'hai spieato e ke io nn lo so proprio

tra poco vado..allora mi sparo la full a bestia
                        magri in quella di merc metto dei rumeni?

Commenta

• nomoretrouble
                          Crazy..... taaaazzzz!
                          • Dec 2006
                          • 10597
                          • 685
                          • 863
                          • Send PM

ara te....cmq speriamo nn passi vede a notare 'sta unione

nn so cosa intendi x "metabolismo", nn è ke nn l'hai spieato e ke io nn lo so proprio

tra poco vado..allora mi sparo la full a bestia
                          magri in quella di merc metto dei rumeni?
                          vediamo se riesco a spiegartelo facilmente... l'isieme dei processi che avvengono nel tuo corpo a partire dall'introduzione del cibo, fino al suo consumo, a scopo energetico e plastico... che finisce col

Commenta

• Pedro17
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 7463
                            • 504
                            • 810
                            • Parma
                            • Send PM

vediamo se riesco a spiegartelo facilmente... l'isieme dei processi che avvengono nel tuo corpo a partire dall'introduzione del cibo, fino al suo consumo, a scopo energetico e plastico... che finisce col
                            era ok avevo fatto 1 ricerchina e avevo capito le affermazioni...beh speriamo di tornare a posto...

beh a dopo regassss

Commenta

• IceHand
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2007
                              • 4080
                              • 447
                              • 328
                              • Bellinzago novarese (NO)
                              • Send PM

anche io ho sempre le mani fredde
                              qualcosa ci unisce. . . pedro e francesco
                              sigpic
                              Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• Pedro17
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 7463
                                • 504
                                • 810
                                • Parma
                                • Send PM

bene il wo sono soddisfatto nonostante mi renda conto di essere 1 vero novellino e di avere dei carichi ridicoli
                                nonostante sia 1 anno ke faccio palestra...probabilmente 1 anno mandato a fanculo...beh cmq stasera ho fatto il 5x5 di panca
                                con 42,5 kg: le ho fatte tutte senza spotter con tocco al petto e risalita, l'ultima è stata tirata ma l'ho fatta bene
                                bene lo squat, ho tenuto 90'' di rest a parte le ultime 2 serie
                                le trazioni dopo qst primi 2 es sono durissime azzarola! ultime 2 serie 5 rep al limite con ultima a rom ridotto
                                mlitary e rematore bene
                                la SS di mia invenzione è sempre 1 massacro

SQUAT 5x5 90'' 70 kg
                                PANCA 5x5 120'' 42.5 kg
                                TRAZIONI SS 5x6 120'' bw (6-6-6-5-5)
                                MILITARY 4x8 90'' 25 kg (8-8-7-7)
                                REMATORE MAN 4x8 90'' 20 kg
                                DIPS + CURL BIL 4x6+6 60'' bw + 27.5 kg
                                ABS...

Commenta

Working...
                                X