santo uomo.....solo oggi però eh.....
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Auguri frate'...
Per il cardio, inizia con Vel.5 e Pend. 6-7, vedi come va' nel caso aumento un po' la pendenza...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggioauguri marcoOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioauguri marco.... oggi è san marcuzz
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggiosanto uomo.....solo oggi però eh.....
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioAuguri frate'...
Per il cardio, inizia con Vel.5 e Pend. 6-7, vedi come va' nel caso aumento un po' la pendenza...
aspettiamo rsiposta sui wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosuomo dai 30 battiti al minuti ti ho aggiunto su msn
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioAguri brò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomorgen
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioPer ieri! Me ne sono ricordato adeso che era San Marco!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioVero, mi sono dimenticato pure io che era S.Marco!
Però il mio bimbo l'ho portato allo zoo; a te, bello di zio, un augurio in ritardo.
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocugin quanti battiti hai a riposo?Originariamente Scritto da Kalossotto i quaranta come me se non ricordo male
Commenta
-
-
Sera frate'...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSera frate'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosera...sono in crisi..nn so ke wo fare domani, dato ke potrò farne solo 2 inizio la nuova scheda ke dovrebbe essere in ABA BAB o faccio ancora 1 week con la vecchia???? AIUTOOOOOOOOOsigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioNel dubbio, potresti farti 2 full-body, di scarico, magari metti qualche esercizio nuova da provare...oppure continui con la vecchia ma abbassando volume e carico, continuando a scaricare...
Commenta
-
Commenta