giorno marco.....
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioconfesso che sono indeciso se farti fare una ABA BAB... secondo me, aumentando la frequenza, i tuoi carichi potrebbero avere una bella impennatasigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioin che senso ABC in multi??sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
nono... non è una cazzata... solo che allenandosi in 2xweek da un anno ha fatto tante di quelle full che se gliene propongo un altra impazzisce ...
pensavo per cominciare le prime week, una bella spinta-trazione ABA BAB... poi si passa a una ABC piena di fondamentalile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionono... non è una cazzata... solo che allenandosi in 2xweek da un anno ha fatto tante di quelle full che se gliene propongo un altra impazzisce ...
pensavo per cominciare le prime week, una bella spinta-trazione ABA BAB... poi si passa a una ABC piena di fondamentali
Avevo capito che ora poteva fare 3 split...ops...cmq l'idea è ottima specialmente se riuscira' a fare 3 split con multiarticolari pesanti...che secondo me per ragazzi come lui sono la cosa migliore...senza fare troppi "giochini"sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioAzz è vero...per ora ha fatto solo quelle
Avevo capito che ora poteva fare 3 split...ops...cmq l'idea è ottima specialmente se riuscira' a fare 3 split con multiarticolari pesanti...che secondo me per ragazzi come lui sono la cosa migliore...senza fare troppi "giochini"le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioconfesso che sono indeciso se farti fare una ABA BAB... secondo me, aumentando la frequenza, i tuoi carichi potrebbero avere una bella impennata
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao marco ... tutto bene al consiglio di classe?
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno marco.....
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioA-B-C in multifrequenza come la vedi gigi?? Dipende dalle capacita' di recupero di marco?Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioin che senso ABC in multi??Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio3 full allenando la stessa parte del corpo con es e range di ripetizioni diverse...da pesante a leggero...ma forse è una cazzataOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionono... non è una cazzata... solo che allenandosi in 2xweek da un anno ha fatto tante di quelle full che se gliene propongo un altra impazzisce ...
pensavo per cominciare le prime week, una bella spinta-trazione ABA BAB... poi si passa a una ABC piena di fondamentaliOriginariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioAzz è vero...per ora ha fatto solo quelle
Avevo capito che ora poteva fare 3 split...ops...cmq l'idea è ottima specialmente se riuscira' a fare 3 split con multiarticolari pesanti...che secondo me per ragazzi come lui sono la cosa migliore...senza fare troppi "giochini"
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioCiao Marco
Belle le ABA BAB, vedrai ti serviranno per capire tante cose.
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggiociao marco...
Commenta
-
-
ecco il wo di stasera, ho tenuto l'intensità un po' + alta facendo tutti i rest di 90'' dove potevo arrivare anche a 120 (tranne nella panca dove ho fatto 1 da 90 e 3 da 120)..ho fatto ancora la SS dips + curl con 60'' di rest..spettacolare
tutto alla morte..le ultime rep erano 1 sollievo
in sti giorni sto mangiando 1 po' meno un po' x la tensione degli impegni a scuola credo nn ho la mia super fame a parte a colazione (lì ho sempre i morsi)., cmq vabè nn penso di rimetterci muscoli e colgo l'occasione x rifiatare dopo i bagordoni di pasqua ke un po' di ciccetta me l'hanno lasciata...cmq poi venerdì sera c'è la grigliatazza e mi rimetto in pari
Squat 5x5 90'' 70 kg
Panca 5x5 90-120'' 45 kg ultima leggermente spotterata
Rematore 5x8 90'' 1@22.5 + 4@20 kg
Military: 5x5 90'' 30 kg
Dips + Curl Bil. 5x6+6 60'' bw - 27.5 kg
Hyperextension: 4x10 60" bw +10kg
ps..aspetto news sui tuoi piani x la scheda luigi (nn il programma completo ma 1 po' quello ke pensi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioecco il wo di stasera, ho tenuto l'intensità un po' + alta facendo tutti i rest di 90'' dove potevo arrivare anche a 120 (tranne nella panca dove ho fatto 1 da 90 e 3 da 120)..ho fatto ancora la SS dips + curl con 60'' di rest..spettacolare
in sti giorni sto mangiando 1 po' meno un po' x la tensione degli impegni a scuola credo nn ho la mia super fame a parte a colazione (lì ho sempre i morsi)., cmq vabè nn penso di rimetterci muscoli e colgo l'occasione x rifiatare dopo i bagordoni di pasqua ke un po' di ciccetta me l'hanno lasciata...cmq poi venerdì sera c'è la grigliatazza e mi rimetto in pari
Squat 5x5 90'' 70 kg
ps..aspetto news sui tuoi piani x la scheda luigi (nn il programma completo ma 1 po' quello ke pensi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobravo regas magna e spingi
Originariamente Scritto da Kalosottimo socio
oggi fata la seconda prova,va di la a leggere la traccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioecco il wo di stasera, ho tenuto l'intensità un po' + alta facendo tutti i rest di 90'' dove potevo arrivare anche a 120 (tranne nella panca dove ho fatto 1 da 90 e 3 da 120)..ho fatto ancora la SS dips + curl con 60'' di rest..spettacolare
Squat 5x5 90'' 70 kg
Se posso permettermi, consiglierei a luigi di inserire nella prossima scheda una progressione di forza per la panca.
Commenta
-
Commenta