Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
martedì e mercoledì ho 2 gg da svenimento a scuola..interrogazione sul Paradiso e simulazione 3^ prova..x fortuna con lo studio sono a posto(la pioggia di oggi mi ha impedito 1 eventuale partita di calcetto)..domani penso proprio di andare in pal..anke x staccare 1 po' la spina altrimenti mi fondo il cervello
non ho toccato libro
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggioin culo alla balena.........Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio lo faccio sempre...Last edited by fedEx; 20-04-2009, 15:00:04.sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
martedì e mercoledì ho 2 gg da svenimento a scuola..interrogazione sul Paradiso e simulazione 3^ prova..x fortuna con lo studio sono a posto(la pioggia di oggi mi ha impedito 1 eventuale partita di calcetto)..domani penso proprio di andare in pal..anke x staccare 1 po' la spina altrimenti mi fondo il cervello
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio lo faccio sempre... mi ricordo che il giorno prima della terza prova me ne son stato tutto il pomeriggio in canoa sul lago
non ho toccato librosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiofai bene marco ... intanto quando uno ha studiato può stare tranquilloOriginariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioCiao Marco, in culo alla balena.........Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio lo faccio sempre... mi ricordo che il giorno prima della terza prova me ne son stato tutto il pomeriggio in canoa sul lago
non ho toccato libro
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggiomarco!
cm è andata oggi?
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiociao marcolì continua a studiare miraccomando che io me ne vado a praga ci sentiamo (sperando) fra 1 settimana, ciao bello
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggioluridi.....
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioOttimo frate'...
Alla grande...
Originariamente Scritto da acropolis Visualizza Messaggiobuongiorno pedro
Originariamente Scritto da KalosMarco di quella cosa ne parliamo a fine settimana...mi devo levare un pò di casini...se ti becco su msn te lo dico lì.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionon ho letto ...
cmq perfetto continua col programma classico
questa week buttiamo giù la 3 split
Commenta
-
-
confesso che sono indeciso se farti fare una ABA BAB... secondo me, aumentando la frequenza, i tuoi carichi potrebbero avere una bella impennatale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta