Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiowo nn esaltantissimo a livello di carichi ma molto bene a livello di sensazioni..dips e curl finali li ho fatti in SS con 60''-(90'' ultima serie) di rest x distruggermi (fantastico!)
faticato nelle trazioni..avrò messo panza a pasqua o ke ne so!?
panca sempre con 45..però le ho tirate tutte da solo (ultima ha messo gli indici sotto il mio socio x tenermi bene equilibrato ma mi ha fatto spingere x bene)
Squat 5x5 120'' 3@70 + 2@65 kg
Panca 5x5 120'' 45 kg
Trazioni 5x6 120'' bw
Military: 4x8 90'' 2@27.5 + 2@25 kg
Rem man: 4x8 90" 20 kg a sto punto ero cotto
Dips + Curl Bil. 5x6+8 60'' bw - 25 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioOttimo work pedronetutto molto bene
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioche ne pensi dei rumeni??
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioche preferisco le rumene mahuahauah
Originariamente Scritto da Kalosbene bene,in ogni caso sono le sensazioni che contanoOriginariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioera quelo che gli stavo per dire anche io
..grazie soci
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggiobel wo pedro...non preoccuparti per i carichi...l'importante è che hai sentito i muscoli lavorare bene!Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggioputente il ragazzo...
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggiobel wo...
Commenta
-
-
Frate' buono il wo...
Per i rumeni, sembra corretto come lo hai spiegato...in pratica dovresti scendere come nello squat...ma con il bilanciere in mano, presa mista...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioFrate' buono il wo...
Per i rumeni, sembra corretto come lo hai spiegato...in pratica dovresti scendere come nello squat...ma con il bilanciere in mano, presa mista...
Romanian Deadlift
io ho guardato qst gif..c'è 1 piccola inclinazione delle ginocchia e il culo va indietro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiograzie ma x quello ke ho evidenziato...cioè nn devo tenere le gambe tese???
Romanian Deadlift
io ho guardato qst gif..c'è 1 piccola inclinazione delle ginocchia e il culo va indietro...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiograzie ma x quello ke ho evidenziato...cioè nn devo tenere le gambe tese???
Romanian Deadlift
io ho guardato qst gif..c'è 1 piccola inclinazione delle ginocchia e il culo va indietro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiobravo marco ottimo woin bocca al lupo per la partita miraccomando
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioLe gambe vanno piegate, io personalmente poi non tocco il bilanciere per terra...Originariamente Scritto da acropolis Visualizza Messaggiowe raga
cmq neanc'io x quell'esercizo facevo toccare il bil a terra, lo sfioravo solo il pavimentoOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopedro i rumeni son quelli della pics, falli cosi
ps settimana prox forse potrei fare 2 wo xkè è saltato 1 allenamento di calcio (ho solo la partita mercoledì)..se ho la possibilità di farne 2 faccio la scheda standard luigi?
Commenta
-
Commenta