Bel lavoro marco...domani saranno dolori...
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBel lavoro marco...domani saranno dolori...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiodopo 1 settimana di stop temo...............sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioE' la prassi...Originariamente Scritto da Kalos
ad entrabe le affermazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiostra-divertito..ma con le vacanziere portoghesi la penultima sera
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBel lavoro marco...domani saranno dolori...It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioazzzz
quelli sono il caloroso buon ritorno al mondo della ghisa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
foto a breve...ce ne sono di scandalose davvero..nn m'ero mai visto così
grande cuoco
ed ecco amici paellari lo wo:
Squat 5x5 90-120'' 3@70 + 2@65 kg
Panca 5x5 90-120'' 45 kg
Rematore 5x8 90'' 20 kg
Military: 5x5 90'' 30 kg
Curl Bil. 5x6 60-90’’ 27.5 kg
Dips (tric.) 5x6 60’’ bw
Hyperextension: 4x10 60" bw +10kg
ottimo wo..sono molto soddisfatto..andato bene cm l'allenamntio di ieri, spèeriamo solo di nn essere tutto 1 doms domani ke ho la partita
squat aumentato 1 serie, panca nn ho aumentato cm avevamo detto con luigi..sono state tutte mie quindi prox volta parto coi 47,5
buono rematore, military costante con tutti i rest a 90'', curl anke ma rest sempre a 60'' tranne ultima serie(bic distrutti)
dips le ho fate a corpo libero ma con rest di 60'' e alla fine ho fatto il solito "simil rest pause" facendo 15'' di stop poi tutte quelle ke riuscivo ripetuto fino al cedimento definitivo(prox volta sovraccarico)
sono arrivato alle hyper. ke ero morto..alla fine barcollavo e la testa girava..stasera ho dato proprio tutto
ottimo wo! mi sembra che non hai perso niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
foto a breve...ce ne sono di scandalose davvero..nn m'ero mai visto così
grande cuoco
ed ecco amici paellari lo wo:
Squat 5x5 90-120'' 3@70 + 2@65 kg
Panca 5x5 90-120'' 45 kg
Rematore 5x8 90'' 20 kg
Military: 5x5 90'' 30 kg
Curl Bil. 5x6 60-90’’ 27.5 kg
Dips (tric.) 5x6 60’’ bw
Hyperextension: 4x10 60" bw +10kg
ottimo wo..sono molto soddisfatto..andato bene cm l'allenamntio di ieri, spèeriamo solo di nn essere tutto 1 doms domani ke ho la partita
squat aumentato 1 serie, panca nn ho aumentato cm avevamo detto con luigi..sono state tutte mie quindi prox volta parto coi 47,5
buono rematore, military costante con tutti i rest a 90'', curl anke ma rest sempre a 60'' tranne ultima serie(bic distrutti)
dips le ho fate a corpo libero ma con rest di 60'' e alla fine ho fatto il solito "simil rest pause" facendo 15'' di stop poi tutte quelle ke riuscivo ripetuto fino al cedimento definitivo(prox volta sovraccarico)
sono arrivato alle hyper. ke ero morto..alla fine barcollavo e la testa girava..stasera ho dato proprio tutto
bravissimo marcole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalos
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggioottimo wo! mi sembra che non hai perso niente
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
bravissimo marco
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobravo una settimana di vacanza ti ha fatto beneOriginariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggio
tornato alla grande marco...Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobene marco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioBel wo, vedo che le dolci compagnie e le abbondanti libagioni non hanno fiaccato il guerriero!
Commenta
-
-
procedi bene marco
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta