quando parti??
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioCiao signorinella....fai la brava in gita con le amichette...
Divertiti....
vai pedrò che sarà bellissimo, a furia di vedere l'aria che gira in questo diario mi sa che in gita sgarrerò al massimo anche io
e miraccomando, abusaIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Gita alle superiori? Devasto totale...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioBuon divertimento amico....e poche paranoie sulla dieta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiograzie a te marco ... tranquillo per lo scarico e divertiti
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioCiao signorinella....fai la brava in gita con le amichette...
Divertiti....
Ps: bel wo
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggiobel wo
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioquando parti??
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioazz vai in gita? divertiti pedro
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
:
vai pedrò che sarà bellissimo, a furia di vedere l'aria che gira in questo diario mi sa che in gita sgarrerò al massimo anche io
e miraccomando, abusa
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGita alle superiori? Devasto totale...
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioBuon divertimento amico....e poche paranoie sulla dieta!Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio:
a proposito peso stabile a sab mattina 66,5 kili...sta settimana si magna e qnd si torna....si magna
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
Dopo quasi vent'anni ne porto ancora le conseguenze
Buon DIVERTIMENTO Marco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiofai il bravo va ke qnd torno nn ti voglio trovare + "perso" di meLast edited by francesco_espo; 29-03-2009, 15:01:05.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao amico ... divertiti anche per meOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioallora BUON VIAGGIO!!! divertiti anche per noi!
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiociao beddo buon viaggio, e salutami le spagnoleOriginariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiosperiamo, buon viaggio belloOriginariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggiodivertiti anche x noi
adesso mi guardo1 po' di tele xkè piove quindi niente partitella di calcetto..peccato
Commenta
-
Commenta