quando parti??
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioCiao signorinella....fai la brava in gita con le amichette...
Divertiti....
vai pedrò che sarà bellissimo, a furia di vedere l'aria che gira in questo diario mi sa che in gita sgarrerò al massimo anche io
e miraccomando, abusaIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Gita alle superiori? Devasto totale...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioBuon divertimento amico....e poche paranoie sulla dieta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiograzie a te marco... tranquillo per lo scarico e divertiti
..ciao sid
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioCiao signorinella....fai la brava in gita con le amichette...
Divertiti....
Ps: bel wo
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggiobel wo
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioquando parti??
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioazz vai in gita? divertiti pedro..grazie orso
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
:
vai pedrò che sarà bellissimo, a furia di vedere l'aria che gira in questo diario mi sa che in gita sgarrerò al massimo anche io
e miraccomando, abusa
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGita alle superiori? Devasto totale......ma io son bravo mica cm te....
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioBuon divertimento amico....e poche paranoie sulla dieta!Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio:
a proposito peso stabile a sab mattina 66,5 kili...sta settimana si magna e qnd si torna....si magna
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
Dopo quasi vent'anni ne porto ancora le conseguenze
Buon DIVERTIMENTO Marco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiofai il bravo va ke qnd torno nn ti voglio trovare + "perso" di mesperiamo, buon viaggio bello
Last edited by francesco_espo; 29-03-2009, 15:01:05.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao amico ... divertiti anche per meOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioallora BUON VIAGGIO!!! divertiti anche per noi!
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiociao beddo buon viaggio, e salutami le spagnoleOriginariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiosperiamo, buon viaggio bello
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggiodivertiti anche x noi
adesso mi guardo1 po' di tele xkè piove quindi niente partitella di calcetto..peccato
Commenta
-
Commenta