Diario Di Pedro 17

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fedEx
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 346
    • 160
    • 279
    • Verona
    • Send PM

Marcoooooooooooooooooo
    sigpic
    ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
    dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
    questa notte il buio sa parlare
    e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

Commenta

• BALOS
      #cisifaunmazzotantoestop
      • Feb 2008
      • 1000
      • 279
      • 191
      • Bolzano Vicentino
      • Send PM

Non è il caso di allarmarsi se uno manca un paio di giorni, non è che forse ha ragione Fede...... ci comportiamo come mammine isteriche

............ adesso che ci penso al Milan mancherebbe giusto un portiere.....................................magari......................................
      Twitter
      Blog
      Diario
      Instagram

Commenta

• kikkio87
        Bodyweb Senior
        • Jun 2007
        • 2888
        • 297
        • 258
        • Send PM

Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
        Non è il caso di allarmarsi se uno manca un paio di giorni, non è che forse ha ragione Fede...... ci comportiamo come mammine isteriche

............ adesso che ci penso al Milan mancherebbe giusto un portiere.....................................magari......................................

Originariamente Scritto da bertinho7
        grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• francesco_espo
          Stressbuilder
          • Aug 2008
          • 4179
          • 550
          • 935
          • The City
          • Send PM

Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
          Marcoooooooooooooooooo
          è l'amore
          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• IceHand
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 4080
            • 447
            • 328
            • Bellinzago novarese (NO)
            • Send PM

Solo il poertiere?
            sigpic
            Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• siddharta7733
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 3153
              • 447
              • 1,026
              • moh
              • Send PM

che non gli sia saltato il pc?
              strano però ... si può collegare saltuariamente anche da scuola ...
              ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• kikkio87
                Bodyweb Senior
                • Jun 2007
                • 2888
                • 297
                • 258
                • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                che non gli sia saltato il pc?
                strano però ... si può collegare saltuariamente anche da scuola ...
                ...mmmm....speriamo che ci da segnale di vita presto presto

Originariamente Scritto da bertinho7
                grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• Pedro17
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 7463
                  • 504
                  • 810
                  • Parma
                  • Send PM

ciao a tutti ragazzi..mi spiace essere sparito così senza dirvi niente..mi siete sempre stati vicini e nn è stato giusto...va tutto bene nn preoccupatevi mi sono allenato e dopo riporterò anche i miei wo...in qst giorni però x me è cambiato qualcosa...nn è ke nn ne volgia parlare a voi ma sono cose difficili da spiegare dato ke anche io faccio fatica a capire...insomma già da queste righe si capisce poco quindi....sappiate ke nn è colpa di nessuno qui su BW ma è solo 1 questione di cm voglio vivere la mia vita

nn scriverò + molto sul forum ma sappiate ke leggerò sempre i vostri wo (nn dico balle regas) e spero ke luigi possa darmi 1 mano qnd mi servirà una scheda, ke ice impari ke è magro e può avere 1 fisico della madonna, ke kalos si rimetta presto, ke balos e la sua famiglia stian bene, ke nomore si diverta qnd viene nella bella cremona e magari me lo faccia sapere ke nn sarebbe male incontrare l'uomo dei 160kg e + di squat, ke fede continui a essere inocoraggianbte nonostante le sue odiate battutine froce, ke nebrik continui con tutta la passione ke sta domostrando x qst sport e x lo studio, e spero ke francesco e ale88, insomma tutti voi mi mazzierete qnd posterò 1 wo disastroso

siete dei grandi e siete stati delle persone veramente importanti x me e spero nonostante nn sarò + presentissimo ke continuiate a esserlo magari dando 1 occhiata ogni tanto se qst diario viene aggiornato....

GRAZIE DI CUORE A TUTTI

MARCO - Pedro17

A

Squat 5x5 90-120'' 65 kg fatto cn le ginocchia "giuste"
                  Panca 5x5 90-120'' 45 kg tutte io
                  Rematore Man 5x6 90-120'' 20kg
                  Military: 5x5 90-120'' 2@30 + 3@27.5
                  Curl Bil. 5x6 60-90’’ 27.5
                  Dips (tric.) 5x6 60-90’’ bw+ 3x max 20'' rest (3-3-1 e mezza)
                  Hyperextension: 5x8 60-90" bw+10

B

Leg Press: 4x6 90-120'' 121 kg
                  Spinte 30° Man.: 4x6 90'' 17kg
                  Trazioni SS: 4x6 90-120’' bw
                  Lento Manubri: 3x8 90’’ 15kg(8-8-7)
                  Panca Stretta: 4x6 90-120’' 3@35 + 1@37.5
                  Curl Scott: 4x8 90'' 23 kg (+2.5)
                  Chest Press + Pulley: 2x8+8 45-60’’
                  Alzate Laterali + Alzate 90°: 2x10+10 45-60’’
                  Curl Cavo + Push Down: 1x20+20 45-60’’
                  Core...

Commenta

• siddharta7733
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 3153
                    • 447
                    • 1,026
                    • moh
                    • Send PM

"in gamba" marco ... in bocca al lupo per tutte le cose che fai e farai

p.s. visto che sono un sostenitore del "in media stat virtus", quando vuoi una mail, un post o una chiacchierata si fanno sempre volentieri
                    Last edited by siddharta7733; 19-03-2009, 09:08:57.

Commenta

• luigi_ego
                      PanzaLifter-SeccoBuilder
                      • Feb 2007
                      • 10464
                      • 960
                      • 1,582
                      • Send PM

hola marco! ...

non ti preoccupare... è ovvio che tutti abbiamo una vita all' infuori di bw, ed è quella che va vissuta principalmente, altrimenti si diventa dei nerd che stanno come amebe davanti ad un computer... non devi chiedere scusa o giustificarti...

se avrai bisogno di una mano, bw esiste anche per questo ...

ps: bei wo!
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• BALOS
                        #cisifaunmazzotantoestop
                        • Feb 2008
                        • 1000
                        • 279
                        • 191
                        • Bolzano Vicentino
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                        ciao a tutti ragazzi..mi spiace essere sparito così senza dirvi niente..mi siete sempre stati vicini e nn è stato giusto...va tutto bene nn preoccupatevi mi sono allenato e dopo riporterò anche i miei wo...in qst giorni però x me è cambiato qualcosa...nn è ke nn ne volgia parlare a voi ma sono cose difficili da spiegare dato ke anche io faccio fatica a capire...insomma già da queste righe si capisce poco quindi....sappiate ke nn è colpa di nessuno qui su BW ma è solo 1 questione di cm voglio vivere la mia vita

nn scriverò + molto sul forum ma sappiate ke leggerò sempre i vostri wo (nn dico balle regas) e spero ke luigi possa darmi 1 mano qnd mi servirà una scheda, ke ice impari ke è magro e può avere 1 fisico della madonna, ke kalos si rimetta presto, ke balos e la sua famiglia stian bene, ke nomore si diverta qnd viene nella bella cremona e magari me lo faccia sapere ke nn sarebbe male incontrare l'uomo dei 160kg e + di squat, ke fede continui a essere inocoraggianbte nonostante le sue odiate battutine froce, ke nebrik continui con tutta la passione ke sta domostrando x qst sport e x lo studio, e spero ke francesco e ale88, insomma tutti voi mi mazzierete qnd posterò 1 wo disastroso

siete dei grandi e siete stati delle persone veramente importanti x me e spero nonostante nn sarò + presentissimo ke continuiate a esserlo magari dando 1 occhiata ogni tanto se qst diario viene aggiornato....

GRAZIE DI CUORE A TUTTI

MARCO - Pedro17

A

B

Core...
                        Ti meriti grandi cose, quindi....... un super super super
                        Twitter
                        Blog
                        Diario
                        Instagram

Commenta

• nomoretrouble
                          Crazy..... taaaazzzz!
                          • Dec 2006
                          • 10597
                          • 685
                          • 863
                          • Heliopolis sopra l'albero sacro
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio

GRAZIE DI CUORE A TUTTI

MARCO - Pedro17

A

B

Core...
                          ciao marco, mi spiace per la tua decisione, ma son sicuro che se l'hai presa ci hai pensato sù e cè un buon motivo
                          quando vengo a CR te lo posto qui e sul mio diario quindi se ci passi dagli una leggiucchiata
                          a pasqua 90% son li

Commenta

• ale88
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 1316
                            • 73
                            • 314
                            • Torino
                            • Send PM

marco belle parole...
                            fai cm ritieni opportuno...
                            concordo cn gli altri...
                            Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

Commenta

• Pedro17
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 7463
                              • 504
                              • 810
                              • Parma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
                              Non ti scordare della promessa...dopo l'esame di stato pizza made at home fatta da te
                              te piasa l'idea eh??

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                              "in gamba" marco ... in bocca al lupo per tutte le cose che fai e farai

p.s. visto che sono un sostenitore del "in media stat virtus", quando vuoi una mail, un post o una chiacchierata si fanno sempre volentieri:
                              Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                              hola marco! ...

non ti preoccupare... è ovvio che tutti abbiamo una vita all' infuori di bw, ed è quella che va vissuta principalmente, altrimenti si diventa dei nerd che stanno come amebe davanti ad un computer... non devi chiedere scusa o giustificarti...

se avrai bisogno di una mano, bw esiste anche per questo ...

ps: bei wo!
                              ieri sera ho scritto poche impressioni dei wo perchè ero in pausa mentre stavamo facendo i tortellini x la vendita di pasqua in oratorio..scrivo qualcosina sotto

Ti meriti grandi cose, quindi....... un super super super
                              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                              ciao marco, mi spiace per la tua decisione, ma son sicuro che se l'hai presa ci hai pensato sù e cè un buon motivo
                              quando vengo a CR te lo posto qui e sul mio diario quindi se ci passi dagli una leggiucchiata
                              a pasqua 90% son li
                              ci si trova siccuro allora..quest'anno dovrei essere a casa

Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggio
                              marco belle parole...
                              fai cm ritieni opportuno...
                              concordo cn gli altri...
                              tranquilli tranquilli, nn me ne sto andando semplicemente mi sono reso conto ke il pc e in particolare sto forum stava divemtando 1 specie di dipendenza e nn vale la pena di,cm diceva luigi, diventare delle amebe..ogni poco tempo ke avevo pensavo "andiamo a vedere gli aggiornamenti" e diventare così succube nn mi piaceva affatto...anche alimentarmente mi stavo facendo prendere troppo, superata la paura di ingrassare ora ero diventato precisissimo e senza flessibilità nelle mie giornate
                              continuerò ad allenarmi con impegno, magari adesso posterò il wo il gg dopo o tutti insieme a fine settimana senza correre dopo cena al computer x scrivere e leggere quelli degli altri...nn preoccupatevi, cm vi ho detto legerò sempre i vostri progressi e ogni tanto darò il mio esperto parere

x quello ke riguarda i wo, sono molto contento..nel primo ho migliorato l'esecuzione dello squat, ho fatto meno fatica alla panca,al curl e al rematore man(fatto in 5x8 invece ke 5x6)..mentre nel secondo sono soddisfatto del lento (vi arrivo abbastanza provato dagli es precedenti) e delle spinte
                              il pump alla fine del B è spettacoloso peccato dura poco.......

ciao a tutti regas...

ps ieri sera sguardi attoniti mentre fra tutti ke shackeravano le pro nello spogliatoio io mi magnavo la bresa...nn mi smentisco mai

Commenta

• siddharta7733
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2008
                                • 3153
                                • 447
                                • 1,026
                                • moh
                                • Send PM

comprendo ... ... ..

grande marco sempre

Commenta

Working...
                                X