If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a tutti..oggi ho portato a casa un 9+ in chimica...nn ho preso 10 perkè nn ho letto la fine del testo di 1 esercizio e nn l'ho fatto...
io ho preso 8 in geografia astronomica che è comunque il voto più alto della classe, ti dedico questa frase che mi dice mio zio ogni tanto quando gli parlo della palestra:
"mens sana in corpore sano"
Complimenti per le parole dell'allenatore, ci dai dentro
io ho preso 8 in geografia astronomica che è comunque il voto più alto della classe, ti dedico questa frase che mi dice mio zio ogni tanto quando gli parlo della palestra:
bravo marco ... sia per il 9+ che per i complimenti del mister ... vuol dire che stai facendo bene e che ti diverti anche ... bellissimo anche il fatto di sostenere gli altri
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
oggi giornata di rest dallo sport ma passata tra libri, tazze di gè verde() e petto di pollo e lonza da tagliare( a proposito qualcuno sa i valori nutrizionali della lonza..è un atglio molto magro mi pare anke se è porcello)
a proposito ieri sera a allenamento mi sono sentito importante il mister ha parlato 1 po' dato il momento un po' difficoltoso e ha detto ke è 1 po' ke giochiamo ma nn ci divertiamo cm prima, ke nn c'è + quella decisione e voglia di scendere in campo poi fa "l'unico che va in controtendenza è marco, è partito sulle sue ma da qnd ha ingranato para tutto quello ke può e fa di tutto x tenere su la squadra"....azzarola mi sono quasi commosso.....
Bravo Marco, queste sono VERE soddisfazioni che danno sempre nuovi stimoli.
E bravo pure l'allenatore che sa valorizzare chi se lo merita.
bravo marco ... sia per il 9+ che per i complimenti del mister ... vuol dire che stai facendo bene e che ti diverti anche ... bellissimo anche il fatto di sostenere gli altri
buona seeeera...la battuta meglio archiviarla và...
stasera riposo..sono cotto..pizza made at home (datemi del vecchio abitudinario ma nn ci rinuncio mai) poi mi son guardato la juve e adesso divano con 'na bella boccia di the verde (deteinato)..domani si prospetta domenica x niente tranquilla: studio, partita con la 1^ squadra e quindi "riposo ciao ciao"
io volevo stare tranquillo e alla fine ho dovuto correre tutt'oggi
ma va bene così
eh già..domenica scorsa è stato così ma è raro ormai..tutte le domeniche devo andare con la 1^ squadra e x adesso ho rimediato meno minuti di 1 partita intera...a giocare fuori bene o male i minuti te li fanno fare ma nel mio caso di portiere nn si fanno cambi tanto x fare
buona domenica pedrus, pure io serata tranquilla, a casa non riesco nemmeno a star seduto
riposa riposa....ascolta socio ma leggevo di là da spottolo del laboratoriuo,analisi ecc... ma cosa fai nella vita? mi pareva studiassi, poi ti 6 messo a fare il postino mi pare x pigliare qualche euro ma la tua occupazione sarebbe?...
cavolo pedro HO LETTO UN Pò di pagine per tutto...appena posso rep
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta