studia studia compaesano
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSera frate', azzarola svevo? L'ho portato io alla maturita'...tempo fa'
Stasera incrociamo le dita...babbamia...Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiostudia studia compaesanoOriginariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
ciao ragassuoli..capatina veoloce poi torno a vedere la juve..speriamo bene
stasera allenamento ottimo..in gran forma(tanti tiri e partitella) e domani wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiostasera allenamento ottimo..in gran forma(tanti tiri e partitella) e domani woIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
andata bene la prova?
per la panca, comunque non mi sembra che ti stai comportando male...
Commenta
-
-
Giorno Frate'...la tua prova sara' andata meglio della juve seguro!!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioSera pedro.....oh vedo che anche tu sei alle prese con la letteratura....il mio incubo peggiore! Però a te te tocca: quest'anno è la resa dei contiOriginariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobuona prova per domani
pirandello mi era piaciuto molto ... cambia la visione della vita ... solo che l'anno del mio diploma era il '92Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioCiao MarcoOriginariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggioandata bene la prova?
per la panca, comunque non mi sembra che ti stai comportando male...
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGiorno Frate'...la tua prova sara' andata meglio della juve seguro!!
giorno a tutti ragazzi..la prova è andata bene...adesso i tocca biologia x venerdì e poi ho 1 bel pacco di roba sul fascismo x martedì..nn conto nemmeno ke interroga sempre in inglese xkè ormai è 1 abitudine
a stasera x il resconto wo
Commenta
-
-
allora... domani potresti sostituire lo squat alla pressa... carica 60kg e fai un 3-4x6 provando un pò come ti trovi....le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioallora... domani potresti sostituire lo squat alla pressa... carica 60kg e fai un 3-4x6 provando un pò come ti trovi....
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioAspettiamo il resoconto signorina....Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggiodai pedro... vogliamo viulenza!!!
Squat: 5x5 90-120'' 65 kg
Spinte 30° Man.: 4x6 90'' 2@17 + 2@15 kg
Trazioni SS: 4x6 90-120’' bw
Lento Manubri: 3x8 90’’ 15 kg(8-8-6)
Panca Stretta: 4x6 90-120’' 35 kg
Curl Scott: 4x8 90'' 20.5 kg
Chest Press + Pulley: 2x8+8 45-60’’
Alzate Laterali + Alzate 90°: 2x10+10 45-60’’
Curl Cavo + Push Down: 1x20+20 45-60’’
Circuitino Abs
allora bene lo squat anke se nn ho potuto filmermi credo di essere già migliorato un po' (grazie alle gambe + allargate) ho sentito bene lavorare le gambe. spinte penso di aver trovato la giusta esecuzione ho fatto 2 serie da 17 poi ho scalato a 15, in qst modo ho senito molto di + lavorare il petto e i deltoidi nn erano coinvolti cm altra volta. trazioni e lento bene. anke la p.stretta mi è piaciuta e posso aumentare..ho capito di aver fatto lavorare i tric qnd mi sono appoggiato alla scott e facevano 1 gran male
ho dovuto tagliare il pump delle gambe perkè ero già a 90' di wo e mi sembrava di prolungare troppo
Commenta
-
Commenta