Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
adesso vado..ritorno stasera con la parte B della scheda..auguratemi buona fortuna!!
Commenta
-
-
vai pedro, tienici sempre aggiornati, e non ti far problemi a chiedere.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
-
Infatti, a me domani tocca lavorare, oramai non esistono piu' ponti o weekend.
AZZZ...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggioe che èèèè!!!!!!! mica parti x la guerra!
Dai che poi sei di nuovo a casa x un nuovo ponte.
Ciao
eh già..chiamatemi soldato pedro
cmq eccomi tornato con la parte B (petto/spalle/bicipiti)
vi chiedo subito suggerimenti riguardo all'ordine di esecuzione..
ESERCIZIO SERIE X RIPETIZIONI
- PEK DEK PANCA 30° 3x8
- CROCI PANCA 30° 3x8
- CHEST PRESS PRESA LARGA 3x8
- LENTO MANUBRI 3x8
- ALZATE LATERALI 3x8
- ALZATE FRONTALI 3x8
- CURL MANUBRI 3x10
- CAVO BASSO BICIPITI 3x8
- CRUNCH P.INCLINATA (aggiungerò 1 sovraccarico penso..ma nn so quanto fare..)
- CRUNCH OBLIQUI P.INCLINATA
- CRUNCH INVERSI A TERRA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioeh già..chiamatemi soldato pedro dalle mie parti è un busone
cmq eccomi tornato con la parte B (petto/spalle/bicipiti)
vi chiedo subito suggerimenti riguardo all'ordine di esecuzione..
ESERCIZIO SERIE X RIPETIZIONI
- PEK DEK PANCA 30° 3x8
- CROCI PANCA 30° 3x8
- CHEST PRESS PRESA LARGA 3x8
qua va bene,anke se nn conosco la makkina(cs'è una panca assistita?)
- LENTO MANUBRI 3x8
- ALZATE LATERALI 3x8
- ALZATE FRONTALI 3x8
idem cm sopra,anke se ci vedrei bene un tri set cn alzate a 90°
- CURL MANUBRI 3x10
- CAVO BASSO BICIPITI 3x8
ok
- CRUNCH P.INCLINATA (aggiungerò 1 sovraccarico penso..ma nn so quanto fare..)
- CRUNCH OBLIQUI P.INCLINATA
- CRUNCH INVERSI A TERRA azz quanti!! prova a farli sulla sbarra,io mi divertivo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
tri set intendevo alz lat/front/90° 3x8-8-8,fai 8 rip di lat 10"rest-8rip front 10"rest-8 rip 90°,poi rest 1.30" e riparti. la sbarra x le trazioni,tiri su le gambe x far gli abs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioimmaginavo fossero quelli i makkinari. le azate a 90° sn qst
tri set intendevo alz lat/front/90° 3x8-8-8,fai 8 rip di lat 10"rest-8rip front 10"rest-8 rip 90°,poi rest 1.30" e riparti. la sbarra x le trazioni,tiri su le gambe x far gli abs
poi dato che le alzate lat/front le faccio da seduto posso fare il triset lo stesso? cioè faccio le laterali poi le frontali poi mi alzo e faccio quelle a 90°?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioah ok perchè io facevo prima laterali e poi frontali..ma tengo anche il lento però?
poi dato che le alzate lat/front le faccio da seduto posso fare il triset lo stesso? cioè faccio le laterali poi le frontali poi mi alzo e faccio quelle a 90°?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiosi si,il lento ci vuole,mai toglierlo. le alzate puoi farle sia in piedi ke seduto,cm preferisci,io solitamente faccio in piedi x scaricar meglio,ma vedi te,un'altra cosa le frontali falle col palmo verso l'alto,dovresti stimolare anke il petto,se nn ricordo male
in piedi si fa più fatica a fare le alzate? chiedo perchè nn vorrei tirarmi i manubri sui piedi..
x le frontali proverò i palmi in alto allora anche se il petto penso sia abbastanza cotto dopo pek dek croci e chest
nella pagina prima c'è anche l'altra parte di scheda l'hai vista?
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiociao Pedro...sono settimane che non entravo sul forum causa enormi problemi famigliari.....seguirò di nuovo il tuo diario, visto che è anche "mio figlio"...ehehehe.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioperfetto perchè il lento mi piace..sento prorpio lavorare il muscolo..(nn so se è normale però vabè..)
in piedi si fa più fatica a fare le alzate? chiedo perchè nn vorrei tirarmi i manubri sui piedi.. no nn ti cadono sui piedi tranki
x le frontali proverò i palmi in alto allora anche se il petto penso sia abbastanza cotto dopo pek dek croci e chest
nella pagina prima c'è anche l'altra parte di scheda l'hai vista?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiono nn 'ho vista dopo ci do una sbirciata...ora torno a letto...
Commenta
-
Commenta