Giorno frate'...
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
-
Originariamente Scritto da KalosOriginariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGiorno frate'...Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggiociao socio!
adesso mi godo il week end cominciando a bramare di cominciare con la pal nuova e la nuova scheda(e sperando ke quelli della pal nn mi facciano problemi x qst motivo..ma nn credo dato ke gliel'ho accennato)
buon week end regas
Commenta
-
-
Bella Marco, ottimo per la partita dai!
E adessa pizza made home....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBella Marco, ottimo per la partita dai!
E adessa pizza made home....
ps...vado a accendere il frono ke devo farlo scaldare x la pizza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioeh sì..stasera penso ke mi guarderò la juve da mio zio e poi me ne sto a casetta..son fiacco
ps...vado a accendere il frono ke devo farlo scaldare x la pizzasigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioIo partita, poi cinema con la donna...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiociao bellocci...oggi partita finita a reti bianche..sono contento della mia prestazione ha anche ricevuto un saco di complimenti..diciamo ke me la godo e metto in saccoccia 180' di imbattibilità
adesso mi godo il week end cominciando a bramare di cominciare con la pal nuova e la nuova scheda(e sperando ke quelli della pal nn mi facciano problemi x qst motivo..ma nn credo dato ke gliel'ho accennato)
buon week end regas
cmq buon appetito socio!
Commenta
-
-
Sera amico...i problemi sentimentali sconbussolano veramente in maniera incredibile.
Buon week end...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggiograndissimo!
cmq buon appetito socio!
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioSera amico...i problemi sentimentali sconbussolano veramente in maniera incredibile.
Buon week end...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioSera amico...i problemi sentimentali sconbussolano veramente in maniera incredibile.
Buon week end...
Ciao Marco, buona domenica e complimenti x l'inviolabilità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioChe hai piccolino, ti ha mollato il MOROSO?
Ciao Marco, buona domenica e complimenti x l'inviolabilità.
x òa seconda grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioNotte pedroOriginariamente Scritto da Kalos
potieron
per la felicità sono pure andato a lavare la macchinina nuova
adesso mi vesto e vado ai divini uffici..la messa..poi mi aspetta il brasato con la polenta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiogiorno bellozzi...stamattina sveglia cm al solito presto..andato a prendere il giornale e, felicità abbastanza immensa(), nell'articolo sulla partita si parlava di un portiere in "forma strepitosa"
per la felicità sono pure andato a lavare la macchinina nuova
adesso mi vesto e vado ai divini uffici..la messa..poi mi aspetta il brasato
con la polenta
....brasato, gnam gnam
Io crepes con ripieni vari, slurp
Commenta
-
Commenta